DIC :: Forum ::

PROGRAMMI TV, info, news e commenti riguardanti i programmi della tv coreana

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 27/10/2008, 20:34     +1   -1




Come coppia inizialmente era la mia preferita (ricordiamo che Andy fa parte degli Shinhwa ) anche se poi sono andata su altri lidi e sono diventata sostenitrice della coppia Kim Hyun Joong & Hwangbo :wub: :wub: ...lui mi fa troppo ridere...è strano, ma simpatico

Come shows lo consiglio (io lo seguo settimanalmente, ho già visto i pezzi subbati della mia coppia della puntata di iiri)...però come ha detto più volte Indi se vi dovete guardare uno Show iniziate con Love Letter, le prime 7 puntate almeno.....non ho mai riso così tanto (ho piaanto dal ridere9 come nel terzo episodio seconda parte di Love letter dove Eric :joy: fa outing...è una vera chicca da non perdere :gnegne: :gnegne:


-------

E' vero Misa , è sobrio ed elegante, è una gioia vederlo....non ci vuole tanto vestirsi in maniera decente.....perchè la gran parte degli altri attori non lo faccia per me rimane un mistero :pecche:
 
Top
GraceF
view post Posted on 27/10/2008, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 27/10/2008, 20:34)
Come coppia inizialmente era la mia preferita (ricordiamo che Andy fa parte degli Shinhwa ) anche se poi sono andata su altri lidi e sono diventata sostenitrice della coppia Kim Hyun Joong & Hwangbo :wub: :wub: ...lui mi fa troppo ridere...è strano, ma simpatico

Come shows lo consiglio (io lo seguo settimanalmente, ho già visto i pezzi subbati della mia coppia della puntata di iiri)...però come ha detto più volte Indi se vi dovete guardare uno Show iniziate con Love Letter, le prime 7 puntate almeno.....non ho mai riso così tanto (ho piaanto dal ridere9 come nel terzo episodio seconda parte di Love letter dove Eric :joy: fa outing...è una vera chicca da non perdere :gnegne: :gnegne:

Love Letter l'avevo messo a scaricare a suo tempo (visto i commenti entusiasti che avevo letto), ma poi ho finito per dimenticarmene ed imbattermi in Come To Play che mi ha conquistato, da lì ora ho iniziato con We Got (o è Just? :booh: ) Married :joy: .
Alla coppia Kom Hyun Joong & Hwangbo non ci sono arrivata, benchè mi siano piaciuti molto per l'appunto nel programma CTP, lei è simpaticissima... poverina con la differenza d'età, quando parlava di come tutti glielo ricordassero in continuazione e lei avesse iniziato a dare maggior importanza ai cosmetici per apparire più giovane :gnegne: cucciola, e lui è veramente troppo strano, non riuscivo a capire se fingeva o se era davvero così :nfg: però carini... un'altra coppia che mi piaceva, nonostante tutto, era Crown J e InYoung, lui mi fa troppa pena certe volte... poi con la storia degli States :gnegne: troppo buffo, lei una vipera, ma la adoro (non sempre, ma spesso).
 
Top
kaory72
view post Posted on 27/10/2008, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 27/10/2008, 20:45)
.....con We Got (o è Just? :booh: ) Married :joy: .
Alla coppia Kom Hyun Joong & Hwangbo non ci sono arrivata, benchè mi siano piaciuti molto per l'appunto nel programma CTP, lei è simpaticissima... poverina con la differenza d'età, quando parlava di come tutti glielo ricordassero in continuazione e lei avesse iniziato a dare maggior importanza ai cosmetici per apparire più giovane :gnegne: cucciola, e lui è veramente troppo strano, non riuscivo a capire se fingeva o se era davvero così :nfg: però carini... un'altra coppia che mi piaceva, nonostante tutto, era Crown J e InYoung, lui mi fa troppa pena certe volte... poi con la storia degli States :gnegne: troppo buffo, lei una vipera, ma la adoro (non sempre, ma spesso).

Qua ritorniamo al discorso della differenza di età per i koreani.....i due si tolgono solo sei anni, lei più grande di lui ok, ma non mi sembra tutto 'sto grande problema....i koreani la vivono questa cosa in maniera morbosa....inoltre sembra che lei già sia sulla via della decadenza fisica perchè ha 29 anni , ...ma è normale essere considerata già stagionata a quest'età? :shock: E il continuo ripetere da parte presentatori "lo sposo bambino" ? :buu:

Tutto questo effettivamente mi dà sui nervi. :grrr: ....cmq si dice ..paese che vai usanze che trovi quindi :lone:

Per Kom Hyun Joong vedrai che anche andando avanti con le puntate, quando sarà presente, il tuo dilemma rimarrà intanto......io me lo chiedo ogni volta ..c'è o ci fa ? Non troverò mai la risposta :smoke:

L'altra coppia Crown J e InYoung è anche simpatica, ma lei è troppo eccessiva, non che lui scherzi ......con la mania delle scarpe e delle cose firmate :gnegne:

Inoltre ti posso dire che ultimamente sto anche rivalutando la coppia Alex & Shin Ae :wub: , soprattutto lui.....non è uno stoccafisso come credevo inizialmente, ma anche lui è parecchio simpatico

 
Top
GraceF
view post Posted on 27/10/2008, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 27/10/2008, 21:06)
Qua ritorniamo al discorso della differenza di età per i koreani.....i due si tolgono solo sei anni, lei più grande di lui ok, ma non mi sembra tutto 'sto grande problema....i koreani la vivono questa cosa in maniera morbosa....inoltre sembra che lei già sia sulla via della decadenza fisica perchè ha 29 anni , ...ma è normale essere considerata già stagionata a quest'età? :shock: E il continuo ripetere da parte presentatori "lo sposo bambino" ? :buu:

Tutto questo effettivamente mi dà sui nervi. :grrr: ....cmq si dice ..paese che vai usanze che trovi quindi :lone:

Per Kom Hyun Joong vedrai che anche andando avanti con le puntate, quando sarà presente, il tuo dilemma rimarrà intanto......io me lo chiedo ogni volta ..c'è o ci fa ? Non troverò mai la risposta :smoke:

Ti quoto completamente :grrr: 'sta cosa dell'età è veramente insopportabile, ora solo perchè una donna è un po' più grande dell'uomo bisogna sempre fare 'ste fregnacce (lei diceva anche che le erano arrivate delle vere e proprie minaccie dalle fan del ragazzo) come se la donna in questione avesse commesso chissà quale peccato :pecche: è una cazzat* colossale, ma vabbè che ci si può fare, come hai detto tu "Paese che vai usanza che trovi"...
CITAZIONE
L'altra coppia Crown J e InYoung è anche simpatica, ma lei è troppo eccessiva, non che lui scherzi ......con la mania delle scarpe e delle cose firmate :gnegne:

Inoltre ti posso dire che ultimamente sto anche rivalutando la coppia Alex & Shin Ae :wub: , soprattutto lui.....non è uno stoccafisso come credevo inizialmente, ma anche lui è parecchio simpatico

Alex a me sa di finto, troppo costruito, perchè è troppo perfetto (e io nei ragazzi perfetti non ci credo <_< ), troppo dolce, troppo carino... insomma troppo :spavento: :nfg:
Crown J e InYoung sono la coppia dell'eccesso, ma proprio per questo perfetti insieme :gnegne: :gnegne: erciò mi piacciono, poi le coppie LuiSottomesso-LeiDominatrice mi garbano troppo :gnegne:

Edited by tsukushi*makino - 18/12/2008, 22:03
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 21:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 27/10/2008, 21:06)
Qua ritorniamo al discorso della differenza di età per i koreani.....i due si tolgono solo sei anni, lei più grande di lui ok, ma non mi sembra tutto 'sto grande problema....i koreani la vivono questa cosa in maniera morbosa....inoltre sembra che lei già sia sulla via della decadenza fisica perchè ha 29 anni , ...ma è normale essere considerata già stagionata a quest'età? :shock: E il continuo ripetere da parte presentatori "lo sposo bambino" ? :buu:

Tutto questo effettivamente mi dà sui nervi. :grrr: ....cmq si dice ..paese che vai usanze che trovi quindi :lone:

e pensare che loro già dimostrano almeno 10 anni in meno di noi.
Quando vedi un coreano o coreano ricordati di dargli 8/10 anni in più dell'età che dimostra. Beati loro! :buu:

Però la questione della differenza di età è sicuramente molto difficile da capire per noi dove c'è molto più libertà in questo senso. Ma stiamo parlando di un paese dove l'adulterio è ancora perseguibile...hanno leggi ed usanze diverse e molto restrittive per ciò che riguarda la vita sentimentale e familiare.
Basti pensare che quando si fidanzano, spesso persone dello stesso "ceto", i genitori devono approvare. Magari le cose stanno cambiando soprattutto nei più giovani che sono influenzati dall'America e dal mondo occidentale.

Sulle note di Rough Cut vi lascio....(com'è bella questa colonna sonora :sniff: voglio il film...scusate l'OT)
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/10/2008, 00:04     +1   -1




In QUESTO sito trovate delle foto su JunSu e suo fratello gemello (è il ragazzo più alto) :tw:

P.S. non trovate che il fratello sia più carino JS?
 
Top
GraceF
view post Posted on 3/11/2008, 17:05     +1   -1




Scusate se mi intrometto, ma ieri ho finito di vedere We Got Married fino alla 31° puntata, e, non sapendo dove altro commentare, devo esprimere qui il mio amore per Hwang Bo :joy: l'adoro!!!!!!!!!!!! Mi piace troppo come personaggio è meravigliosa e in coppia con hyunjoong fa morire :gnegne: ... troppo carini e divertenti :amor:
 
Top
kaory72
view post Posted on 3/11/2008, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 3/11/2008, 17:05)
Scusate se mi intrometto, ma ieri ho finito di vedere We Got Married fino alla 31° puntata, e, non sapendo dove altro commentare, devo esprimere qui il mio amore per Hwang Bo :joy: l'adoro!!!!!!!!!!!! Mi piace troppo come personaggio è meravigliosa e in coppia con hyunjoong fa morire :gnegne: ... troppo carini e divertenti :amor:

Che ti avevo detto?...Sono la coppia più divertente...adesso comprendi meglio il mio pensiero su HynJoong.....adoro questo coppia...mi sembrano due bambini che stanno giocando.....
Sto aspettanto la puntata di ieri, o meglio la parte riguardante loro subbata......per l'ep 32 per intero inizieranno a lavorare solo da venerdì....
 
Top
GraceF
view post Posted on 3/11/2008, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 3/11/2008, 17:09)
Che ti avevo detto?...Sono la coppia più divertente...adesso comprendi meglio il mio pensiero su HynJoong.....adoro questo coppia...mi sembrano due bambini che stanno giocando.....
Sto aspettanto la puntata di ieri, o meglio la parte riguardante loro subbata......per l'ep 32 per intero inizieranno a lavorare solo da venerdì....

Oddio, io adoro soprattutto lei :love: perchè hyunjoong se preso da solo o se fosse stato messo in coppia con un altra donna non credo che avrebbe brillato più di tanto... o meglio, mi piace molto anche lui, perchè se ne esce fuori con alcune sparate che veramente sono disarmanti, però in fondo in fondo lo trovo ancora un po' infantile per certi versi... perciò in una coppia fittizia ci può anche stare, ma non credo che se usciressero davvero insieme la storia tra loro durerebbe molto, perchè ancora, nonostante i 23 anni, il ragazzo si dimostra infantile in certi aspetti, anche se ripeto che lo trovo adorabile ugualmente :joy: ... mi fa morire quando inizia un discorso che sembrerebbe un complimento o una cosa carina per poi rovinarlo sempre alla fine, povera HwangBo :gnegne: comunque mi piace come sono maturati i sentimenti di Hyunjoong verso HwangBo, direi che si nota completamente il suo cambiamento rispetto all'inizio in cui non la filava proprio di striscio :nonono: ... direi che si nota soprattutto dalla puntata in cui lei va in Giappone (troppo divertente, io non so come ha fatto a trovare il coraggio, per questo l'adoro è troppo forte... e la scena del mattino dopo in cui compare la "suocera" :gnegne: :gnegne: son rotolata), poi da lì è un crescendo, fino al giorno del loro anniversario per i 100 giorni e la scena dolcissiama (dio l'avrò visto un inifinità di volte) dove le dedica la canzone Falling Slowly e le parole della canzone di HwangBo con l'aggiunta dell'ultimo ti amo :amor: mamma mia mi sono sciolta, era bellissima quella scena... mi piacciono tanto come coppia (anche se ripeto che nella vita reale non so quanto durerebbero) che carini... poi lei è meravigliosa, divertente, spigliata, dolce... cavoli la vorrei io fra poco :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 4/11/2008, 16:11     +1   -1




Per gli apposionati di WGM e in particolar modo della coppia Hyunjoong - HwangBo ecco la parte del 32 episodio con loro protagonisti gia subbata



Nel caso non non si riesca a leggere qualche parola qua c'è tutta la traduzione
 
Top
GraceF
view post Posted on 4/11/2008, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 4/11/2008, 16:11)
Per gli apposionati di WGM e in particolar modo della coppia Hyunjoong - HwangBo ecco la parte del 32 episodio con loro protagonisti gia subbata



Nel caso non non si riesca a leggere qualche parola qua c'è tutta la traduzione

Visto pure io stamani :gnegne:
SPOILER (click to view)
Ma quanto è geloso HyunJoong???!! :gnegne: Mi chiedo se lo è veramente (e allora vorrebbe dire che davvero prova qualcosa per lei anche nella realtà)... che si fosse sempre preoccupato di come si veste era chiaro sin dall'inizio, le aveva sempre detto di non vestirsi in un certo modo :gnegne: :gnegne: (secondo me perchè anche lui non può rimanere impassibile al fisico, che invidio pure io, di HwangBo :shifty: ..nella puntata in cui sono alla piscina all'aperto e incontrano la coppia Ant e lei si sta spalmando la crema, lui non le toglie gli occhi di dosso :gnegne: ) ma così geloso non l'avevo mai visto :gnegne: addirittura dei suoi compagni... cioè può anche avere ragione, in quanto credo che probabilmente tra loro gli apprezzamenti alla HwangBo ci siano stati... tra amici si parla di certe cose, sicuramente le avranno fatto dei complimenti, però cavolo quant'è geloso :gnegne: la scena in cui lei per sbaglio chiama un altro ragazzo e lui subito la interroga :gnegne: ??!! Troppo caruccio :cuute: e anche la scena in cui i suoi amici stanno guardando la foto di lei sopra il piano e lui subito li richiama :gnegne: :gnegne: troppo buffo.... veramente mi chiedo se non provi qualcosa per lei nella realtà, in quanto in un intervista HyunJoong disse che il 90%, se non di più, di ciò che faceva e diceva nel programma era vero, che lui era così anche nella realtà, quindi... che sia veramente geloso? Non sarebbe neanche difficile da credere che lui una piccola cotta se la sia presa, anche perchè HwangBo ha una personalità che affascina molto, sono tanti i tipi che avevano una cotta per lei, perciò...
Cambiando discorso, ma neanche più di tanto, non vi sembra che tra HwangBo e Marco ci sia qualcosa di strano? E' risaputo che i due erano amici fino a quattro anni fa, ma 'sta cosa non mi sconfinfera (sarà io che sono sempre sospettosa), nelle puntate 29-30 c'è uno strano feeling, ma non positivo, tra loro.. sembra quasi che HwangBo sia scocciata per gran parte delle puntate dalla presenza di Marco, soprattutto quando sono in pulman... lei che di solito è sempre sorridente appena vede Marco o parla si incupisce, non sembra l'atteggiamento di un'amica verso un vecchio amico.. soprattutto il modo di comportarsi di Marco è poco chiaro, come nell'attaccarsi senza ragione a HyunJoong e come li guarda quando sono tutti a cena e HJ "imbocca" HwangBo... bo' mi sembra tanto strano.. mi sembrava già strano prima di sapere che i due erano amici, ma adesso ancor di più, soprattutto dopo una dichiarazione di HwangBo tempo fa, in cui diceva che tra i suoi corteggiatori c'era stato anche un modello :nfg: .... mhà...
 
Top
kaory72
view post Posted on 4/11/2008, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 4/11/2008, 16:48)
Visto pure io stamani :gnegne:
SPOILER (click to view)
Ma quanto è geloso HyunJoong???!! :gnegne:

Una cottcina secondo me il piccolino se le è veramente presa....ed è iniziato il tutto in Giappone.......è un tenerone quando fa il geloso...oramai reagisce sempre più prontamente quando sente odore di maschetti dietro alla sua Buin :gnegne: :gnegne:; oltre ad essere molto più sfacciato ....hai notato a proposito dell'errore di persona nella telefonata oltre a dire " chi è'" la sua mano si è mossa dietro al collo di lei quasi ha darle un pizziccotto :cuore: :cuore: ? :gnegne:

Ok mi sto facendo i films da sola :miser: o forse no? ai posteri l'ardua sentenza

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Cambiando discorso, ma neanche più di tanto, non vi sembra che tra HwangBo e Marco ci sia qualcosa di strano? .

Che non ci fosse chissà quale feeling questo si, ma io pensavo che fosse dovuto principalmente al fatto che Marco se c'è HyunJoong gli si attacca come una cozza oltre a cercare di imitarlo....della vecchia amicizia tra loro non ne sapevo niente......adesso farò più attenzione....
Marco cmq per me è troppo sborone nel suo modo di fare
 
Top
GraceF
view post Posted on 4/11/2008, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 4/11/2008, 17:19)
Una cottcina secondo me il piccolino se le è veramente presa....ed è iniziato il tutto in Giappone.......è un tenerone quando fa il geloso...oramai reagisce sempre più prontamente quando sente odore di maschetti dietro alla sua Buin :gnegne: :gnegne:; oltre ad essere molto più sfacciato ....hai notato a proposito dell'errore di persona nella telefonata oltre a dire " chi è'" la sua mano si è mossa dietro al collo di lei quasi ha darle un pizziccotto :cuore: :cuore: ? :gnegne:

Ok mi sto facendo i films da sola :miser: o forse no? ai posteri l'ardua sentenza

Tranquilla non sei l'unica che si sta facendo dei filmini :gnegne: ... Quando la prende dietro il collo sembra quasi che la voglia costringere a dire chi era l'uomo all'altro capo del telefono :gnegne: proprio geloso :cuute:
CITAZIONE
Che non ci fosse chissà quale feeling questo si, ma io pensavo che fosse dovuto principalmente al fatto che Marco se c'è HyunJoong gli si attacca come una cozza oltre a cercare di imitarlo....della vecchia amicizia tra loro non ne sapevo niente......adesso farò più attenzione....
Marco cmq per me è troppo sborone nel suo modo di fare

Allora, quando io vidi le puntate 29-30, e non sapevo che fra i due ci fosse un'amicizia, pensavo che si conoscessero ma che non scorresse buone sangue fra i due :nonono: si vedeva che si parlavano in modo informale (lei gli da anche il cinque mentre sono a cena, e lì già si presuppone che comunque si conoscano per forza), ma non davano l'impressione di essere buoni amici... Poi dopo aver saputo 'sta cosa ho incominciato a chiedermi perchè di un tale atteggiamento, non è come se per il programma avessero dovuto nascondere la loro amicizia... Andy e HwangBo sono amici (cioè lei è amica di tutti gli Swinhwa) e si vede, così come si vede che è amica anche dei presentatori che più volte la prendono in giro e tutto un po', perciò perchè solo con Marco questo atteggiamento freddo e distaccato, inoltre perchè lui si era attaccato come una cozza a HJ e commentava solo lui, tanto da sembrare quasi che se ne fosse invaghito, invece dell'amica che avrebbe avuto più senso... insomma se io conosco uno da anni e gli sono amico non è che mi attacco alla sua fidanzata e parlo solo di lei, anche se vedo che a questi da fastidio (perchè si vedeva che HJ era a disagio, la stessa Son Dambi se ne accorge e glielo dice), invece lui si appiccica a HJ come se fosse lui il suo nuovo innamorato... quest'atteggiamente per me era molto strano... e se questo non fosse bastato a convincermi che tra i due c'era qualcosa che non andava c'è stato pure il video su youtube in cui a HwangBo un'intervistatrice del programma che stava facendo gli chiese se tra i suoi spasimanti ce n'erano anche del mondo dell'intrattenimento e lei rispose sì e che fra questi c'era anche un uomo che aveva iniziato come modello :smoke: ... perciò tutte queste informazioni mi hanno portato a sospettare che qui gatta ci cova e che c'è qualcosa che non va'....
Comunque il fatto che loro fossero amici io l'ho letto su Soompi (e anche in altri siti ma non mi ricordo) nel thread dedicato al programma, se vai qualche pagina addietro dovresti trovare la foto di lei con Marco (se riesco a trovare l'articolo poi la posto) che addirittura aveva messo HB stessa nel suo sito se non mi sbaglio... e su youtube dovresti trovare l'intervista (anche quella se la trovo poi la posto)
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/11/2008, 00:12     +1   -1




@Kaory, questo è il link della prima parte del programma Infinity Challenge:
I.C. Shinhwa prima parte (1/7)
lo devo finire ancora da vedere, sperando di trovare quella scena!!! :sbrill:
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/11/2008, 21:56     +1   -1




Ecco il fratello gemello di Junsu


image



A "Introducing Star’s Friend", Xiah Junsu (TVXQ) ha presentato suo fratello gemello (ma non sono identici) Kim Junho. Junho è più "omo" ( :huhuhu: ) di Xiah, è nato un minuto prima di questo ed è alto ben 187 cm! :hihi:
Junho è stato, fino a qualche tempo fa, un giocatore professionista di baseball.


U-Know e Michy, anche loro ospiti del programma, hanno portato con loro degli amici, e l'amico di Michy pare proprio che somigli a (MISA, ATTENTA ORA):
SPOILER (click to view)
SO JI SUP :beota:


La puntata di “Introducing Star’s Friend” verrà trasmessa il 15 Novembre.

Fonte: asian fanatics

Edited by tsukushi*makino - 18/12/2008, 21:46
 
Top
364 replies since 22/3/2008, 21:35   8222 views
  Share