DIC :: Forum ::

PROGRAMMI TV, info, news e commenti riguardanti i programmi della tv coreana

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 24/9/2008, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/9/2008, 12:22)
ma questi programmi che vedete si trovano subbati? :booh:
e di cosa parlano? *interessatissima*

We are got married (dove vengono formate delle coppie che devono vivere come coppie sposate assaporandone le gioie e i dolori :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) era subbato, ti dico era perchè il gruppo che se ne occupava a metà settembre ha chiuso ed ha tolto tutte le puntate che aveva fatto, ...su veoh trovi soltanto le ultime tre che sono state tradotte dal nuovo gruppo che ha iniziato ad occuparsene


Per Love Letter (dove una attrice, cantante donna deve scegliere l'uomo perfetto tra una schiera di uomini selezionati dallo show) ci sono puntate subbate ed altre no....cmq ti consiglio di vedere le prime 7 puntate della 1 serie ......le lacrime sono assicurate (ma dal ridere)...

Xman (dove gli ospiti gareggiano fra loro.....ma si deve vedere che tipo di gare :gnegne: :gnegne: ) idem....


Sono Show che non si possono perdere........e poi è un modo per conoscere meglio i vari personaggi che ruotano nel mondo dello spettacolo koreano, dato che sono sempre loro ospiti

Adesso voglio provare quello consigliato da Indi..

Edited by kaory72 - 24/9/2008, 12:45
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 11:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


grazie mille me li segno *__*
magari provo a dare un occhio anche sul soompi se trovo qualcosa :cuute:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 24/9/2008, 12:25     +1   -1




Di SJ Full house ne ho visto un paio di puntate sul tubo un po' di tempo fa, quando Indi ne aveva parlato la prima volta, ed erano subbate.
 
Top
Indi84
view post Posted on 24/9/2008, 13:24     +1   -1




Di SJ Full House, in tutto dovrebbeo essere sette puntate. Io, prima di vedere questo reality, non me li cacavo proprio, specialmente Heechul, che mi sapeva di donna al 100%, ma mi sono dovuta ricredere :mhuaua:
è sicuramente da vedere, vi rifarete gli occhi e pure una marea di risate!!! :gnegne:

Love Letter, nella prima stagione ci sono solo gli Shinhwa :perv: dalla seconda in poi c'è un po' di tutto, attori, cantanti , comici, ma ogni tanto ritornano anche gli Shinhwa, specialmente Junjin, il MITO del programma, il ragazzo che ti fa scompisciare dal ridere!!! TI ADORO!!!!!!!! :cuute: :love:

X-MAN, di questo mi vedo solo le puntate che mi interessano, cioè quelle con gli Shinhwa (of course :dance: ), i Super Junior, Kangta ( :cuore: ), i TVXQ, Se7en, e in questo programma c'è quasi sempre la protagonista di Goong e il suo ex-ragazzo ( :sbav: )

WGM, ho visto solo qualche puntata, perché mi interessa Andy, il piccolino degli Shinhwa, ma che in realtà è un oppa per me :blush:

@Kaory, la coppia Andy e Solbi dovrebbe andarsene con la prossima puntata, e Solbi nell'ultima registrazione, si dice che non la smettesse di piangere, e se vuoi qualche info in più, la settimana scorsa, su Arirang, hanno fatto vedere questa coppietta felice mentre girava un servizio fotografico per beneficenza, e a fine servizio fotog. li hanno intervistati, ed è stata una cosa assurda, sono troppo svitati questi due! Pensa che alla fine Andy ha detto che loro sono sempre disposti a fare qualsiasi cosa, qualunque spot pubblicitario ed altro, al che Solbi gli ha fatto presente che sembrava che loro due stessero elemosinando per lavorare, dovevi vedere che faccia ha fatto Andy quando se n'è accorto! :gnegne:

Cmq consiglio a tutti di cominciare con love letter, e se volete compagnia, mi rivedo con voi tutte le stagioni! :joy:


P.S. :annuncio: Tsuki, tranne che per WGM, sul tubo trovi tutto il resto subbato in ing!
 
Top
kaory72
view post Posted on 24/9/2008, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 24/9/2008, 14:24)
@Kaory, la coppia Andy e Solbi dovrebbe andarsene con la prossima puntata, e Solbi nell'ultima registrazione, si dice che non la smettesse di piangere, e se vuoi qualche info in più, la settimana scorsa, su Arirang, hanno fatto vedere questa coppietta felice mentre girava un servizio fotografico per beneficenza, e a fine servizio fotog. li hanno intervistati, ed è stata una cosa assurda, sono troppo svitati questi due! Pensa che alla fine Andy ha detto che loro sono sempre disposti a fare qualsiasi cosa, qualunque spot pubblicitario ed altro, al che Solbi gli ha fatto presente che sembrava che loro due stessero elemosinando per lavorare, dovevi vedere che faccia ha fatto Andy quando se n'è accorto! :gnegne:

Grazie della new

Anche se inizialmente avevo iniziato a guardarlo per Andy poi ho continuato per la coppia HWANG BO x KIM HYUN JOONG :cuore: e dopo l'overdose di sonniferi della settimana :sweat: :sweat: scorsa di Hyn Joong ero un pò preoccupata che la coppia decidesse di andarsene ... per rallentare un poco il ritmo .

Sono contenta che rimangono e quindi continuerò la visone di questo show.

Una curiosità....ma secondo voi Hyn Joong c'è o ce fa?.....ha certe espressioni e se ne esce con certe frasi che mi lasciano allibita, ma mi fa ridere proprio per questo.
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 16:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 24/9/2008, 14:24)
Cmq consiglio a tutti di cominciare con love letter, e se volete compagnia, mi rivedo con voi tutte le stagioni! :joy:

allora potrei iniziare con questo :wub:
ma cosacombinano durante questo programma?
è un reality? :booh:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 24/9/2008, 19:34     +1   -1




@Kaory, WGM è da un bel po' che non lo seguo :miser:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/9/2008, 17:21)
allora potrei iniziare con questo :wub:
ma cosacombinano durante questo programma?
è un reality? :booh:

nella prima serie ci sono gli Shinhwa che si candidano come futuri fidanzati della donna di turno (se non sbaglio, nella prima serie hanno partecipato la protagonista di Lovers, di Witch Amusement, di Sweet 18, di What Happened in Bali, ecc..). I boys devono cimentarsi in prove fisiche, di ballo (ricordiamoci il famoso ballo del gallo by Testa Grossa :mhuaua: , e quello dei cuoricini by Andy :wub: ), e in altre demenze varie. Alla fine la girl sceglie due ragazzi su tutti i candidati, e con questi passerà un po' di tempo per conoscerli meglio, e solo in seguito farà la sua scelta definitiva (quelli scartati dovranno rimanere nella stanza delle punizioni, e meditare sui loro errori attraverso delle prove, in modo da non ripeterli più!!!OMG!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )
Nella seconda serie le cose cambiano (ed è quella che mi piace di più, perché si è più baka!). Il numero dei boys e delle girls pareggia, e ognuno di loro deve trovare la sua anima gemella! :mhuaua:

Vi posto la PRIMA puntata della seconda serie con il MITICO JUNJIN! :love: (ovviamente è solo la prima parte, il video è diviso in 8)
:annuncio: BUON DIVERTIMENTO!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 20:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 24/9/2008, 20:34)
nella prima serie ci sono gli Shinhwa che si candidano come futuri fidanzati della donna di turno (se non sbaglio, nella prima serie hanno partecipato la protagonista di Lovers, di Witch Amusement, di Sweet 18, di What Happened in Bali, ecc..). I boys devono cimentarsi in prove fisiche, di ballo (ricordiamoci il famoso ballo del gallo by Testa Grossa :mhuaua: , e quello dei cuoricini by Andy :wub: ), e in altre demenze varie. Alla fine la girl sceglie due ragazzi su tutti i candidati, e con questi passerà un po' di tempo per conoscerli meglio, e solo in seguito farà la sua scelta definitiva (quelli scartati dovranno rimanere nella stanza delle punizioni, e meditare sui loro errori attraverso delle prove, in modo da non ripeterli più!!!OMG!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: )

oddio ma è meraviglioso :gnegne: :gnegne: :gnegne:


mi ispira un sacco anche we got married di cui parlava kaory ma a quanto pare sono arrivata troppo tardi :pazz:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 25/9/2008, 15:54     +1   -1




Zucu se ti interessa ho visto che su veoh ci sono credo tutte le vecchie puntate di We got marriage subbate
questo è il link, mentre questa è la lista su megaupload


Cmq inizia da Love Letter è il migliore


:annuncio: la visione di tali programmi provoca dipendenza.......prendere a piccole dosi seeee come se fosse possibile :gnegne: :gnegne:

Edited by kaory72 - 25/9/2008, 17:10
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 25/9/2008, 16:54)
Zucu se ti interessa ho visto che su veoh ci sono credo tutte le vecchie puntate di We got marriage subbate
questo è il link, mentre questa è la lista su megaupload

Cmq inizia da Love Letter è il migliore

dalla trama mi ispirava forse più WGM ma se entrambe mi consigliate di iniziare con LL seguirò sicuramente il vostro consiglio :shy:

CITAZIONE
:annuncio: la visione di tali programmi provoca dipendenza.......prendere a piccole dosi seeee come se fosse possibile :gnegne: :gnegne:

non vedo l'ora :gnegne:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 7/10/2008, 11:36     +1   -1




Non sono ancora riuscita o meglio non ho voluto vedere le nuove coppie, purtroppo sono troppo affezionata alle veterane e quindi salto tutta la parte di quelle new...se non sbaglio Son Dambi dovrebbe essere la moglie di Marco vero?

Vedo che ha rapporti con tutti gli Shinhwa......beata lei!! :miser:

Edited by tsukushi*makino - 20/12/2008, 15:27
 
Top
Marry79
view post Posted on 7/10/2008, 13:18     +1   -1




si è la moglie di Marco e vengono chiamati la coppia Killer perchè lui usa sempre questa parola per indicare qualcosa che è di suo gusto...è molto simpatico!!

cmq rientreranno in gioco da domenica prossima, ho visto la preview e sembra una puntata carina.
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/10/2008, 21:49     +1   -1




http://cashewmania.wordpress.com/2008/09/0...-shin-hye-sung/
e' il link dove puoi trovare la puntata di Happy Together del 4/09/2008 :huhuhu:
peccato che sia senza sottotitoli, ma meglio di nulla!! :frill:
 
Top
kaory72
view post Posted on 21/10/2008, 21:55     +1   -1




Mi sto fiondando....magari tra qualche tempo qualcuno la subberà.... :inchino:
 
Top
GraceF
view post Posted on 27/10/2008, 20:22     +1   -1




Spero di non sbagliare a commentare qui, ma ieri dopo aver guardato una puntata di Come To Play (che io adoro :gnegne: ) dedicata alle coppie di We Got Married, mi sono decisa a seguire anch'io quel programma e mi sono innamorata della coppia Andy-Solbi :love: :joy: sono meravigliosi!!!! Cioè mi garbano tutte le coppie, ma loro specialmente, siamo sicuri che non c'è niente, ma proprio niente tra 'sti due??
Ora come ora sono ancora indietro nelle puntate :miser: ho visto fino a quando SOlbi va al concerto per l'anniversario degli Shinhwa :cuute: che bello!!!
 
Top
364 replies since 22/3/2008, 21:35   8223 views
  Share