DIC :: Forum ::

Quale manga/anime vorreste vedere come drama?, Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/6/2012, 18:49) 
Sì, c'è...e io non sono riuscita ad andare oltre i primi episodi nonostante fossi all'inizio della mia carriera di doramista e quindi di bocca buona :emu:

Beh, io non l'ho preso nemmeno inconsiderazone dopo aver visto gli attori e la qualità scadente della recitazione attraverso alcuni fanvideo.
 
Top
Alexandria
view post Posted on 9/6/2012, 22:08     +1   -1




A me piacerebbe da matti vedere Vampire Knight con attori coreani perchè è uno degli anime più belli che abbia visto nella mia seppur breve carriera (non sono molto amante degli anime così come dei manga). E non solo perchè parla di vampiri (la mia fissa letteraria: 9/10 di quello che leggo ultimamente è di ambientazione vampiresco-romantica)
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 9/6/2012, 23:08) 
A me piacerebbe da matti vedere Vampire Knight

Il manga è finito?
Io mi sono fermata ai primi numeri.
Comunque mi piaceva Kaname. :wub:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 10/6/2012, 07:52     +1   -1




Del manga non so nulla però io ho visto le prime 2 serie dell'anime (Vampire Knight e Vampire Knight Guilty) e mi è piaciuto tanto.
Anche a me piace molto Kuran Kaname: e come non amare un personaggio come lui quando per es dice "per me lei è la persona più importante di questo mondo" oppure quando, vedendo che si fa sempre più forte il legame con Zero (cosa che gli provoca abbastanza gelosia) cmq si tiene in disparte dicendo "devo lasciarle tempo affinche venga da me". Senza menzionare il fatto che per lei KAname è SEMPRE presente: anche se non sembra, sa sempre dov'è e fa in modo che stia sempre al sicuro.
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 11:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


no no non è finito...purtroppo ...però forse alla fine ci dovremmo essere!XD
sarebbe difficile però farlo in versione drama credo..no ? XD
 
Top
Alexandria
view post Posted on 10/6/2012, 12:08     +1   -1




Per lo meno le 2 serie dell'anime potrebbero essere condensate in una storia di circa 16/20 puntate. E siccome hanno una sorta di fine aperta che però è accettabile - nel senso che non lascia l'amaro in bocca come in molti drama. Al riguardo cito a caso Sweet Spy dove TUTTI si aspettavano che facessero per lo meno uno special per dare delle risposte ad alcuni aspetti che erano rimasti in sospeso, primo fra tutti
il personaggio di Dennis è sopravvissuto? Dov'è? Ed è lui che la chiama o qualcun'altro da lui incaricato di contattarla?
- ritengo possa essere adattato senza grossi sforzi
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 18:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sicuramente sarebbe bello!!!!... oddio vedermi un kaname e uno zero in versione in carne e ossa!!!!!XD
ahahaha!!!! sperando che ne scelgano due che ci stiano!! io non saprei prorpio chi cederci nei ruoli...!!XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 18:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Avevamo fatto un ipotetico casting tempo fa nella sezione giochi! :gnegne:
 
Top
chiaru88
view post Posted on 3/10/2012, 14:14     +1   -1




Assolutamente sono fiduciosa prima o poi me lo sento vedrò Maid Sama :love: cioè avete l idea sarebbe bellissimo.. e poi mi piacerebbe anche vedere HonexHoney drops..che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 14:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sei già stata accontentata :gnegne: Fai un salto in news giapponesi!
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 20:55     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


direi che ultimamente in fatto di drama tratti da manga sono stata abbastanza accontentata con Host Club, Bokura ga ita, Kyou koi wo hajimeasu, Kaichou wa Maid-sama (preghiamo tutti insieme che le fanciulle japponesi abbiano un minimo di buonsenso nella votazione per Usui perchè se fanno come gli autori per Misaki.... :uff: ) Kimi ni Todoke

alcuni manga (sono shoujo) che sto leggendo ultimamente e che mi piacerebbe vedere come drama sono:

Charming junkie ambientato nel mondo della moda con crossdressing del protagonista e schiavizzazione della protagonista

Usotsuki Lily anche qui crossdressing del protagonista che è etero ma odia tutti gli uomini e quando si vede allo specchio senza trucco e parrucco impazzisce

Namida Usagi - Seifuku no Kataomoi molto carino come manga e dolcissimo

questi sono i manga che attualmente mi piacerebbe vedere come drama o film e che a mio parere come trama hanno qualche possibilità dato che bene o male sono storie abbordabili e già viste in altri drama
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
+2

Status:


Credo una versione Giapponese di Nana fedele al Manga di almeno 10-12 episodi , i due film che hanno fatto non rispecchiano per niente il manga/anime ,
come attrice nel ruolo di Nana Osaki vedrei bene Tsubasa Honda nel ruolo di Nana Komatsu forse Keiko Kitagawa , nel ruolo di Ren e gli altri non saprei.
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 17:42     +1   -1
Avatar

Citta oscura.

Group:
Member
Posts:
676
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Io vorrei vedere Ore Monogatari :love: , Tokyo Ghoul :love: , Kuroko No Basket *-* Sarebbe Stupendo :3
:sbrill:
 
Top
117 replies since 14/12/2008, 22:05   2779 views
  Share