DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA giapponese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non riesco sinceramente a ricordare se ne avessimo parlato, ma se ho dimenticato questo film sto messa proprio male! :spavento:
I Kanjani8 ne canteranno la theme song, e il prossimo febbraio i giapponesi vedranno al cinema 'Mogura no Uta', tratto dal manga di Takahashi, diretto da Miike Takashi e con la sceneggiatura di Kudo Kankuro.

Se non fosse ancora abbastanza, il protagonista è interpretato da Ikuta Toma :wub: , con lui Naka Riisa, Yamada Takayuki, Kamiji Yusuke, Okamura Takashi, Tsutsumi Shinichi, Fukikoshi Mitsuru, Endo Kenichi, Minagawa Sarutoki, Osugi Ren, e Iwaki Kouichi.


Datemi questo film! :occhi:

info


E' comparso anche un teaser per il l-a di Kiki's delivery service


info
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/10/2013, 19:52) 
Non riesco sinceramente a ricordare se ne avessimo parlato, ma se ho dimenticato questo film sto messa proprio male! :spavento:
I Kanjani8 ne canteranno la theme song, e il prossimo febbraio i giapponesi vedranno al cinema 'Mogura no Uta', tratto dal manga di Takahashi, diretto da Miike Takashi e con la sceneggiatura di Kudo Kankuro.

Se non fosse ancora abbastanza, il protagonista è interpretato da Ikuta Toma :wub: , con lui Naka Riisa, Yamada Takayuki, Kamiji Yusuke, Okamura Takashi, Tsutsumi Shinichi, Fukikoshi Mitsuru, Endo Kenichi, Minagawa Sarutoki, Osugi Ren, e Iwaki Kouichi.


Datemi questo film! :occhi:

E' il film che Toma dovrebbe presentare personalmente al Festival di Roma a Novembre, se vuoi vederlo in anteprima :cuute:


CITAZIONE
E' comparso anche un teaser per il l-a di Kiki's delivery service

Ero convinta di averlo postato :spavento:
Grazie :amor: e speriamo in trailer più corposo :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 22:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 31/10/2013, 21:08) 
E' il film che Toma dovrebbe presentare personalmente al Festival di Roma a Novembre, se vuoi vederlo in anteprima :cuute:

Mo' mi informo su quando è il festival e ci faccio un pensiero concreto :smoke:


CITAZIONE
Grazie :amor: e speriamo in trailer più corposo :mhuaua:

Sì, effettivamente è assai inutile :gnegne:
Quasi non volevo postarlo, poi ho deciso che l'ultimo fotogramma era degno :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 21:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Continua la saga Lupin III, e continuano le voci Oguri-Lupin, Sho-Jigen :patpat: --> click!


Nanao interpreterà Biancaneve nel film "Shirayuki Hime Satsujin Jiken" (The Murder Case of Snow White), con protagonisti Mao Inoue e Ayano Go, al cinema dal 29 Marzo 2014.
E' il suo primo film ed è emozionata, io prima o poi finirò di vedere Last Cinderella e nel mentre la ricorderò per la sua interpretazione in Omoni Naitemasu :gnegne: --> click!

Edited by Mimi-chan - 7/11/2013, 15:56
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 13:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/11/2013, 21:33) 
Continua la saga Lupin III, e continuano le voci Oguri-Lupin, Sho-Jigen :patpat: --> click!

:spavento: :spavento: :spavento:
Io spero che questo film non rovini la carriera a nessuno -_-

CITAZIONE
Nanao interpreterà Biancaneve nel film "Shirayuki Hime Satsujin Jiken" (The Murder Case of Snow White), con protagonisti Mao Inoue e Ayano Go, al cinema dal 29 Marzo 2014.

Mi ispira parecchio questo lavoro. Non vedo l'ora di vederlo :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 6/11/2013, 21:33) 
Continua la saga Lupin III, e continuano le voci Oguri-Lupin, Sho-Jigen :patpat: --> click!

ma l'ho visto solo io il dispiacere che emerge da questo articolo nell'apprendere che Sho non sarà Lupin :ehm: è un dispiacere che onestamente non condivido perchè non ce lo vedo proprio nel ruolo,ma anche in generale nei ruoli principali :nonono: se proprio volevano dargli un ruolo "di supporto" potevano fargli fare uno dei poliziotti di Zenigata :nfg:


Comunque so che attendavate con ansia la notizia da anni ormai, che dopo aver letto questo vi siete chiesti come avete fatto a vivere senza di loro fino ad ora :huhuhu: ebbene si i supereroi più idioti del mondo ritorneranno l'estate del prossimo anno con il sequel di
Eight Ranger

:hua:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 11/11/2013, 22:36) 
ma l'ho visto solo io il dispiacere che emerge da questo articolo nell'apprendere che Sho non sarà Lupin :ehm:

Sì, pare che il loro dispiacere stia soprattutto nel fatto che Sho non sarà il protagonista :nfg:

CITAZIONE
è un dispiacere che onestamente non condivido perchè non ce lo vedo proprio nel ruolo,ma anche in generale nei ruoli principali :nonono: se proprio volevano dargli un ruolo "di supporto" potevano fargli fare uno dei poliziotti di Zenigata :nfg:

Francamente se il cast ufficiale è davvero quello, non ce n'è uno adatto al ruolo -_- (Ogurin perdonami, ma in un film del genere le fisique du role è importante, la sola bravura non basta :patpat: )


CITAZIONE
Comunque so che attendavate con ansia la notizia da anni ormai, che dopo aver letto questo vi siete chiesti come avete fatto a vivere senza di loro fino ad ora :huhuhu: ebbene si i supereroi più idioti del mondo ritorneranno l'estate del prossimo anno con il sequel di
Eight Ranger

:hua:

Shame on me, ma mi manca ancora il primo film, devo recuperarlo :fighting:




Haruka Ayase e Tori Matsuzaka invece saranno i protagonisti di All-Round Appraiser Q: Mona Lisa’s Eye

Lei viene assunta temporaneamente dal Louvre per allestire una mostra in Giappone sulla Gioconda, in quanto esperta sull'argomento; lui è l'editore di una rivista che segue lei per scrivere una storia. I due insieme scopriranno un puzzle nascosto della Monalisa.

A novembre le riprese dovrebbero spostarsi a Parigi.
fonte
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 12/11/2013, 13:12)
CITAZIONE (haruka86 @ 11/11/2013, 22:36) 
ma l'ho visto solo io il dispiacere che emerge da questo articolo nell'apprendere che Sho non sarà Lupin :ehm:

Sì, pare che il loro dispiacere stia soprattutto nel fatto che Sho non sarà il protagonista :nfg:
CITAZIONE
è un dispiacere che onestamente non condivido perchè non ce lo vedo proprio nel ruolo,ma anche in generale nei ruoli principali :nonono: se proprio volevano dargli un ruolo "di supporto" potevano fargli fare uno dei poliziotti di Zenigata :nfg:

Francamente se il cast ufficiale è davvero quello, non ce n'è uno adatto al ruolo -_- (Ogurin perdonami, ma in un film del genere le fisique du role è importante, la sola bravura non basta :patpat: )

Abbiamo nel circolo mistico ancora Jerry Yan e Satoshi Tsumabuki per Jpopasia :emu: --> click!


CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque so che attendavate con ansia la notizia da anni ormai, che dopo aver letto questo vi siete chiesti come avete fatto a vivere senza di loro fino ad ora :huhuhu: ebbene si i supereroi più idioti del mondo ritorneranno l'estate del prossimo anno con il sequel di
Eight Ranger

:hua:

Shame on me, ma mi manca ancora il primo film, devo recuperarlo :fighting:

Idem con patate, ma son contenta per loro! :wub:



CITAZIONE
Haruka Ayase e Tori Matsuzaka invece saranno i protagonisti di All-Round Appraiser Q: Mona Lisa’s Eye

Lei viene assunta temporaneamente dal Louvre per allestire una mostra in Giappone sulla Gioconda, in quanto esperta sull'argomento; lui è l'editore di una rivista che segue lei per scrivere una storia. I due insieme scopriranno un puzzle nascosto della Monalisa.

Ok, ne prendo atto :nfg:
Chissà se Leonardo sapeva che la gente avrebbe fatto soldi a palate sul suo dipinto di 20x30 cm :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 16:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 11/11/2013, 22:36)
ma l'ho visto solo io il dispiacere che emerge da questo articolo nell'apprendere che Sho non sarà Lupin :ehm:

Ma per fortuna, almeno ci risparmiano questo scempio :patpat:

CITAZIONE
se proprio volevano dargli un ruolo "di supporto" potevano fargli fare uno dei poliziotti di Zenigata :nfg:

Visto che devono proprio inserirlo nel cast, il tirapiedi del poliziotto scemo può essere un giusto compromesso :patpat:
CITAZIONE
Sì, pare che il loro dispiacere stia soprattutto nel fatto che Sho non sarà il protagonista :nfg:

Manco fosse la rincarnazione della Madonna :patpat:


Comunque Jerry Yan dovrebbe essere il rivale di Lupin e non uno della banda... Sempre che non cambino idea, che queste news si contraddicono in continuazione :patpat:


Si era già detto per quando è previsto il film? :ehm: Se non se ne era parlato, pare che uscirà in primavera :ehm:


news


CITAZIONE
Haruka Ayase e Tori Matsuzaka invece saranno i protagonisti di All-Round Appraiser Q: Mona Lisa’s Eye

Lei viene assunta temporaneamente dal Louvre per allestire una mostra in Giappone sulla Gioconda, in quanto esperta sull'argomento; lui è l'editore di una rivista che segue lei per scrivere una storia. I due insieme scopriranno un puzzle nascosto della Monalisa.

Sembra una storia stile Dan Brown :mhuaua:
Ma magari è una storiella carina e piacevole, potrei anche dargli un occhiata :lalala:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/11/2013, 15:14)
Chissà se Leonardo sapeva che la gente avrebbe fatto soldi a palate sul suo dipinto di 20x30 cm :gnegne:

Se l'avesse saputo, probabilmente si sarebbe fatto pagare profumatamente i diritti d'autore per l'eternità :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 16:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Alannah, abbiamo postato la stessa notizia per Lupin :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 12/11/2013, 16:34) 
Alannah, abbiamo postato la stessa notizia per Lupin :gnegne:

Con tutti questi link, la mia sclerosi galoppante è andata in confusione :gnegne: Se la smettessero di fare una notizia al giorno, mi sarebbero molto d'aiuto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 17:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 12/11/2013, 17:06) 
Se la smettessero di fare una notizia al giorno, mi sarebbero molto d'aiuto :gnegne:

Esatto :gnegne: Ci stanno prendendo per sfinimento!
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Conferenza stampa per il film 47 Ronin ---> foto e video

Finalmente questo film riesce ad uscire al cinema :clap:


Mentre Kiyoshi Kurosawa si è aggiudicato il premio alla regia per il film Seventh Code al Festival di Roma :clap:

Non è che c'era anche la Maeda a Roma? :spavento:
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 19/11/2013, 12:08) 
Conferenza stampa per il film 47 Ronin ---> foto e video

Finalmente questo film riesce ad uscire al cinema :clap:

Non ci credeva più nessuno ormai! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 16:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' uscito il primo trailer per Sanbun no Ichi (One Third), protagonisti Fujiwara Tatsuya, Tanaka Koki, Kosugi Ryuuichi e Nakashima Mika.
Si tratta dell'adattamento dell'omonimo romanzo del 2012 di Hanta Kinoshita, alla regia Hiroshi Shinagawa.

trama e trailer
 
Top
1096 replies since 8/5/2005, 10:30   22411 views
  Share