DIC :: Forum ::

NEWS CINEMA giapponese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2011, 18:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 17/4/2011, 19:24) 
Riguardo Sho: dio ma sta malissimo :spavento: ma è pure inciccito o sbaglio???
Comunque sto film non s'ha da vedere: Kamisama nel titolo, gente malata in ogni dove. Skiattano tutti SICURO :gnegne: giusto per rallegrare i giapponesi U___U

:nfg: E' un film su un medico che è stato molto importante in Nipponia...ergo anche quel orribile capello è biografico, ma potevano anche accorgersi che gli sta peggio del resto e inventarsi qualcos'altro! :patpat:
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma i dottori giapponesi sono tutti permanentati? (vedi pino in code blue)
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:spavento: Ora che me lo fai notare, è vero!
Che sia un pre-requisito per accedere alla carriera medica? :nfg:
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


anche se lievemente OT anche Joe e Kim Hyun Joong quando si iscrivono a medicina nelle rispettive versioni di Itazura na Kiss passano il momento permanentoso :gnegne: possiamo ora considerare che sia una legge asiatica XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 17/4/2011, 21:06) 
anche se lievemente OT anche Joe e Kim Hyun Joong quando si iscrivono a medicina nelle rispettive versioni di Itazura na Kiss passano il momento permanentoso :gnegne: possiamo ora considerare che sia una legge asiatica XD

:gnegne: Bè, no, suppongo sia un retaggio della versione originale ergo l'hanno fatto tutte le "copie"!
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Attenzione attenzione romane!
Abe Hiroshi e Ueto Aya sono tra voi! :annuncio:
Sono infatti iniziate il 14 marzo le riprese per il live action di “Thermae Romae”, tratto dall'omonimo manga di Yamazaki Mari.

CITAZIONE
The manga, which won the Manga Taisho and a Tezuka Osamu Cultural Prize last year, is a comedy about Lucius (Abe), an ancient Roman bath house architect who travels through time to modern Japan and finds inspiration in its bath houses. Ueto will play the part of Mami, a young Japanese woman aiming to become a manga artist.

The film is being directed by Takeuchi Hideki, who handled the live-action “Nodame Cantabile” series and other dramas such as “Densha Otoko.” The screenplay was written by Muto Shogo, who also worked on “Densha Otoko,” as well as the “Hanazakari no Kimitachi e” drama and the “Crows ZERO” movies.

L'uscita è prevista per il 2012.
fonte

:occhi: Ma quanta bella gente, anche alla sceneggiatura e alla regia!
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 10:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/4/2011, 22:39) 
CITAZIONE
The film is being directed by Takeuchi Hideki, who handled the live-action “Nodame Cantabile” series and other dramas such as “Densha Otoko.” The screenplay was written by Muto Shogo, who also worked on “Densha Otoko,” as well as the “Hanazakari no Kimitachi e” drama and the “Crows ZERO” movies.

:occhi: Ma quanta bella gente, anche alla sceneggiatura e alla regia!

Uff :uff: , mai che vogliano girare nella pianura padana eh?
Anche se effettivamente qua ci sono locations solo da Albero degli zoccoli :nfg:
Comunque mi piacciono regia e sceneggiatura :joy: (Muto Shogo era anche tra gli sceneggiatori di Surely Someday :shifty: )
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 20:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


adoro!!! ottima trama! *_* E anche ottimissimo cast!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 21/4/2011, 11:23     +1   -1




Dopo 4 mesi che non passo e che non recuperavo la mia LJ inbox, sono sommersa di news che non sapevo. Non riesco a recuperare anche questa discussione, quindi, visto che probabilmente di molte cose avee già parlato in lungo e in largo, mi limito a qualche commento breve mio personale!

- STAR-BLAZERS LIVE ACTION
Ok, non è una produzione giapponese, sarà un remake americano, però... WOW! Pare con la sceneggiatura di Christopher McQuarrie (I soliti Sospetti)... Incrocio le dita!!! x^__^x

- TIGER-MASK LIVE ACTION
Pure???? Tra l'altro il progetto è partito dal fratello minore dell'autore del manga, quindi il tutto resta in famiglia, e quindi presumo niente polemiche di adattamento (se ci fossero, prevedo casini familiari X°D). Le riprese cominciano il prossimo mese! image

- GALAXY EXPRESS 999 LIVE ACTION
E che èèèè!?!?!?!? Matsumoo in persona ci sta lavorando collaborando al casting, e pare che per fare maetel no problem, di giappiche adate dice che ce ne sono a iosa, ma per harlock cercherà all'estero... O___O
 
Top
Asherty
view post Posted on 21/4/2011, 11:26     +1   -1




QUOTE (Gnoma @ 21/4/2011, 12:23) 
- TIGER-MASK LIVE ACTION
Pure???? Tra l'altro il progetto è partito dal fratello minore dell'autore del manga, quindi il tutto resta in famiglia, e quindi presumo niente polemiche di adattamento (se ci fossero, prevedo casini familiari X°D). Le riprese cominciano il prossimo mese! image

:spavento: ma iniziano già le riprese?!? e chi farà il mio adorato, mito indiscusso di Naoto Date :sbrill: ? spero di non dovermi disperare :nfg:
Però sono contenta che il progetto rimanga in famiglia :blush:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/4/2011, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Asherty @ 21/4/2011, 12:26) 
e chi farà il mio adorato, mito indiscusso di Naoto Date :sbrill: ?

Non ne ho la più pallidissima idea! :beota:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 13:45     +1   -1
Avatar

La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

Group:
Member
Posts:
7,555
Reputation:
0
Location:
From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

Status:


:buondì: a volte ritorno
@Mimi: aaah, stavo per postare anch'io XD. La fonte mia era questa via animeclick www.tokyohive.com/2011/04/thermae-r...roshi-ueto-aya/
mi ispira, mi ispiraaaa :sbrill: il manga già sembra fichissimo, vedere Abeciccetto muscolato e in toga è... :perv:

@Gnoma: ave, o guru :huhuhu:
sarò di parte :tiè: , ma perché cercare all'estero? Il Kimura ce lo vedrei benissimo a fare Harlock. Bendina sull'occhio, capello fluente e via di carisma :olè:
 
Contacts  Top
Gnoma
view post Posted on 21/4/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (elianthos80 @ 21/4/2011, 14:45) 
@Gnoma: ma perché cercare all'estero? Il Kimura ce lo vedrei benissimo a fare Harlock. Bendina sull'occhio, capello fluente e via di carisma :olè:

Massì dai, facciamogli fare TUTTI i film tratti dai manga di matsumoto!!!! :gnegne:
Comunque ce ne vorrebbe uno alto alto e magro magro. NO. NON shirota yu! :spavento:
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 21/4/2011, 14:56) 
CITAZIONE (elianthos80 @ 21/4/2011, 14:45) 
@Gnoma: ma perché cercare all'estero? Il Kimura ce lo vedrei benissimo a fare Harlock. Bendina sull'occhio, capello fluente e via di carisma :olè:

Massì dai, facciamogli fare TUTTI i film tratti dai manga di matsumoto!!!! :gnegne
Comunque ce ne vorrebbe uno alto alto e magro magro. NO. NON shirota yu! :spavento:

E perchè no :gnegne: , in fondo i personaggi di Matsumoto son tutti uguali :innocent: , poi Re Mida Kimura sta bene quasi ovunque e come carisma sarebbe perfetto effettivamente :beota: , però anche io Harlock lo vedo bene magro magro e alto alto... visto che in Stars se ne parlava perchè non Masaya Nakamura? ^_^
Ma non è che poi Matsumoto ci mette un gaijin eh? O_o
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/4/2011, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (cris01 @ 21/4/2011, 19:23) 
CITAZIONE (Gnoma @ 21/4/2011, 14:56) 
Massì dai, facciamogli fare TUTTI i film tratti dai manga di matsumoto!!!! :gnegne:

E perchè no :gnegne: , in fondo i personaggi di Matsumoto son tutti uguali :innocent:

AHAHAHAHAHAHAHHA
E' esattamente per questo motivo che l'avevo detto X°D :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
però anche io Harlock lo vedo bene magro magro e alto alto... visto che in Stars se ne parlava perchè non Masaya Nakamura? ^_^

Oh sì! Lui ci starebbe benissimo! :wub:

CITAZIONE
Ma non è che poi Matsumoto ci mette un gaijin eh? O_o

Comincia a tremare... :patpat:

 
Top
1096 replies since 8/5/2005, 10:30   22422 views
  Share