DIC :: Forum ::

Yume wo Kanaeru Zo

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 19/4/2009, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 19/4/2009, 20:41)
ho terminato la visione! bello, bello, bello e consigliatissimo!!!

:joy: :joy: :joy:

CITAZIONE
troppo contenta alla fine per la scena in cui
SPOILER (click to view)
amida le dice di aver rotto con la fidanzata e di voler uscire con lei....anche se questa è troppo impegnata a scalare il monte fuji!!! :gnegne: ma si può?

A me vennero proprio lacrime di commozione, e non solo in questo pezzo... e' una storia molto positiva, che parla anche di come certe volte fai degli sforzi e quelli vengono riconosciuti...
SPOILER (click to view)
Asuka ormai sarebbe potuta vivere bene senza Amida, perche' gia' il fatto di essersi innamorata veramente di qualcuno e di avergli espresso dei sentimenti era qualcosa di fondamentale per lei... e lui pian piano ha cominciato a interessarsi a lei che lo aveva stimolato a recuperare parti accantonate del suo essere, come la passione per il suo lavoro per esempio... ed e' a questo punto che i due sono pronti a provare a stare assieme, e mi e' piaciuto anche tantissimo che non sia dato per scontato ma che passi del tempo... e' è piu' realistico, e da' anche piu' speranze che la storia possa durare :love:


CITAZIONE
Felice anche per la cameriera
SPOILER (click to view)
che, da showbiz woman, ha trovato il lavoro più adatto a lei! e qui i cravattini non guastano!!!XD

Era veramente buffa lei :gnegne:

CITAZIONE
E ganesha...
SPOILER (click to view)
forse farebbe meglio a imparare il francese, n'est pas?

Je ne le sais pas :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
(ma penso che anche senza i modi di farsi capire li trova... e in piu' in passato ha gia' avuto a che fare con Marie Antoinette per esempio... XDDDD)
 
Top
_Step88_
view post Posted on 19/4/2009, 20:36     +1   -1




QUOTE (Misato-san @ 19/4/2009, 21:14)
ultimo episodio:
SPOILER (click to view)
Asuka ormai sarebbe potuta vivere bene senza Amida, perche' gia' il fatto di essersi innamorata veramente di qualcuno e di avergli espresso dei sentimenti era qualcosa di fondamentale per lei... e lui pian piano ha cominciato a interessarsi a lei che lo aveva stimolato a recuperare parti accantonate del suo essere, come la passione per il suo lavoro per esempio... ed e' a questo punto che i due sono pronti a provare a stare assieme, e mi e' piaciuto anche tantissimo che non sia dato per scontato ma che passi del tempo... e' è piu' realistico, e da' anche piu' speranze che la storia possa durare :love:

hai ragione, inoltre ho idea che Asuka, con la sua nuova propositività, avrà influenza
SPOILER (click to view)
benefica sull'entusiasmo e quindi sul lavoro e vita di Amida...li vedo bene a maturare insieme!! oh, stanno venendo pure a me lacrimucce di commozione!!! :gnegne:

un piccolo appunto che in realtà non c'entra moltissimo...probabilmente a causa del film della Coppola, che ho amato (e forse anche per lady oscar), mi dispiace un poco per la visione che si ha di Maria antonietta...anche se qui il personaggio è tutto da ridere, viene sempre ricordata per una frase che l'ha resa invisa a tutti!
 
Top
61 replies since 12/12/2008, 10:54   1424 views
  Share