DIC :: Forum ::

Uta no onii-san

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 7/12/2008, 21:58     +1   -1




Uta no onii-san
400px-Uta-no-Onii-san


Titolo: Uta no Onii-san
Genere: Commedia
Episodi: 8
Canale: TV Asahi
Theme song: Kumorinochi, Kaisei by Yano Kenta starring Satoshi Ohno

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani a cura delle BakaGirls.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Ohno Satoshi as Yano Kenta
Chisa as Mizuno Akane
Totsugi Shigeyuki as Prince Himuro
Katase Nana as Mizuki Urara
Maruyama Ryuhei as Saito Mamoru
Nagaike Natsuko as Yoko
Takara Hikari as Michiru
Maeda Ken as Sumiyoshi
Fukikoshi Mitsuru as Anzai
Sudo Risa as Yano Sakura
Takizawa Saori as Sayaka
Kaneko Norihito
Ono Takehiko
Kimura Yoshino as Manabe Kyoko
SAI as Haruki
KYO as Sosuke

Trama:
Yano Kenta e' un musicista rock che canta con la sua band nel circuito indy. Suo padre lo considera un buono a nulla per questo ma lui continua per la sua strada, forte del fatto di avere anche la sua ragazza nel gruppo... finche' un giorno questo si scioglie e lui si ritrova da solo, con un debito sul groppone e un'offerta di lavoro adatta a un cantante, ma molto particolare: dovra' partecipare al famoso programma "Minna de Utao!" (la canzone di tutti) in qualita' di "Uta no onii-san", ossia quale animatore che aiuti i bimbi a cantare.
Se non avesse problemi coi bambini sarebbe un lavoro perfetto, ma naturalmente...

dramawiki

----------------------------------------------------------------------------

Annunciato oggi da Tv Asahi per il primo quarto del 2009 (stagione invernale) un nuovo drama che andra' in onda il venerdi' sera tardi e che avra' come protagonista Ono Satoshi :amor: :amor: :amor: , visto l'estate scorsa come Naruse Ryo :wub: in Maou :love: !

La sigla, dal titolo "Kumori nochi, Kaisei", verrà cantata da Ohchan!! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Per la prima volta il Riida degli Arashi avra' un singolo da solo, con il nome d'arte di Yano Kenta (il personaggio che interpreta nel drama).
La traduzione della canzone e' qui: http://mido-midori.livejournal.com/23579.html

Nel cast diversi volti noti, tra cui segnalo Katase Nana (di recente in Bloody Monday) e Takizawa Saori (Jotei); e per la prima volta in un renzoku Maruyama Ryuhei dei Kanjani 8 :wub: , che per una strana coincidenza col senpai Ono condivide il giorno del compleanno :D


-------------------
commento episodio 1: #entry309884405

Edited by Alannah - 11/5/2012, 20:04
 
Top
jejja88
view post Posted on 7/12/2008, 22:57     +1   -1




un altro drama per il riida, olè!
*per la gioia di Ran :cuute: *

Da quello che ho capito di trama, parla di un ragazzo che per caso si ritrova a dover lavorare come presentatore in un programma tv per bambini..ambientato nel mondo dello spettacolo quindi.

Il vestito che gli tocca indossare è qualcosa di :gnegne: ma, come dice lui stesso nelle prime dichiarazioni, il personaggio che Toshi dovrà interpretare gli somiglia un pò, quindi son curiosa :joy:
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 23:30     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
Member
Posts:
1,965
Reputation:
+1
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 7/12/2008, 22:57)
un altro drama per il riida, olè!
*per la gioia di Ran :cuute: *

Da quello che ho capito di trama, parla di un ragazzo che per caso si ritrova a dover lavorare come presentatore in un programma tv per bambini..ambientato nel mondo dello spettacolo quindi.

Il vestito che gli tocca indossare è qualcosa di :gnegne: ma, come dice lui stesso nelle prime dichiarazioni, il personaggio che Toshi dovrà interpretare gli somiglia un pò, quindi son curiosa :joy:

Il mio tesoro.. un nuovo dorama.. quale notizia migliore il giorno dopo il mio compleanno???
Ora caspico perchè in queti giorni non è mai on-line e non riusciamo a sentirci... tesoro sei già impegnatissimo!!!
Ma ganbatte ... non preoccuparti ci sono io a sostenerti in tutto non preoccuparti ... anche se non potrai deludermi...
anche se un'altro così presto non me lo aspettavo... we vecchio taccagno fallo riposare un pochino...
deve riprenere ancora quesi 10 kg che aveva perso in Maou
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 8/12/2008, 12:52     +1   -1




Prime parole del Capitano e presentazione del ruolo qui:
http://community.livejournal.com/a_ra_shi/1321545.html
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 11:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Aggiunsi la trama provvisoria trovata sulla dramawiki!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 13/12/2008, 12:03     +1   -1




mah io mi fido molto poco della dramawiki, comunque appena ho tempo aggiorno con le cose lette in giro, sta uscendo ancora poco ma qualcosina si sa.

Intanto... promo subbato in inglese!
http://dvampyrlestat.livejournal.com/46283.html
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 12:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma infatti misi una cosa vaga, che peraltro è simile a quello che disse jejja qualche post fa!
Sicuramente la metteremo/metterai a posto quando si saprà una decente sinossi, ma piuttosto di lasciare un solo "è un drama con Toshi", preferii dire in maniera chiara qual è il vago e impalpabile tema affrontato!
Anche solo per avvisare che non farà l'host in un club!
Che non si vuol trombare la sorella che non sa che è sua sorella ma poi lo sa e si suicida, non prima di esserci cavato gli occhi!
Che non ha una malattia terminale incurabile!
Sono cose che decidono il destino del mondo!!!!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 13/12/2008, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 13/12/2008, 12:11)
Ma infatti misi una cosa vaga, che peraltro è simile a quello che disse jejja qualche post fa!
Sicuramente la metteremo/metterai a posto quando si saprà una decente sinossi, ma piuttosto di lasciare un solo "è un drama con Toshi", preferii dire in maniera chiara qual è il vago e impalpabile tema affrontato!
Anche solo per avvisare che non farà l'host in un club!
Che non si vuol trombare la sorella che non sa che è sua sorella ma poi lo sa e si suicida, non prima di esserci cavato gli occhi!
Che non ha una malattia terminale incurabile!
Sono cose che decidono il destino del mondo!!!!

A te Winter Sfigata e la Corea in generale hanno fatto male, ma proprio tanto :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/12/2008, 18:44     +1   -1




primo cm ufficiale finalmente scaricabile qui: http://www.mediafire.com/?eqn13m0zi4d
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/1/2009, 17:11     +1   -1




Annunciata oggi la theme song del drama, che si intitolera' "Away" e sara' cantata (stupitevi XD) dagli ARASHI :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Non si sa ancora quando esce il singolo pero' ^^
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 22:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 1/1/2009, 17:11)
Annunciata oggi la theme song del drama, che si intitolera' "Away" e sara' cantata (stupitevi XD) dagli ARASHI :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Non si sa ancora quando esce il singolo pero' ^^

Era nell'aria e... Eccolo! :cuore: Ce lo servono su un piatto d'argento! :corre:
Ormai l'accoppiata drama/sigla arashica è un must consolidato! :lalala:
Visto il target del drama, speriamo in qualcosa di scanzonato ma non pacchiano! :respect:
SPOILER (click to view)
Avete tuta la mia fiducia in merito! :hero:

 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 18:15     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
Member
Posts:
1,965
Reputation:
+1
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 2/1/2009, 22:39)
CITAZIONE (Misato-san @ 1/1/2009, 17:11)
Annunciata oggi la theme song del drama, che si intitolera' "Away" e sara' cantata (stupitevi XD) dagli ARASHI :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Non si sa ancora quando esce il singolo pero' ^^

Era nell'aria e... Eccolo! :cuore: Ce lo servono su un piatto d'argento! :corre:
Ormai l'accoppiata drama/sigla arashica è un must consolidato! :lalala:
Visto il target del drama, speriamo in qualcosa di scanzonato ma non pacchiano! :respect:
SPOILER (click to view)
Avete tuta la mia fiducia in merito! :hero:

Non preoccupatevi ... :huhuhu: :huhuhu:
appena riesco ad avere delle buone news dal mio amore comunicherò subito.. :huhuhu: :huhuhu:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 7/1/2009, 03:10     +1   -1




finalmente qualche notizia sul cast!
Oltre a Katase Nana :wub: , il cui nome e' sulla wiki da giorni (e che mi rende felice, era la splendida Hosho Sayuri :cuore: di Bloody Monday la stagione scorsa), ci sara' Chisa, la cantante dei Girl Next Door (avete presente Giragira? Il tema del drama era loro!) che esordira' alla recitazione nel ruolo della ex del protagonista; Mizuno Akane (vista in Battle Royal II) e la veterana Kimura Yoshino sara' la produttrice di "Minna de Utao!! PaPiPuPePon" (il programma tv dove lavorera' il personaggio di Toshi XD).

Tra gli altri nomi annunciati segnalo in particolare Maruyama Ryuhei dei Kanjani 8 (bikkuri! I compagni di compleanno che lavorano assieme! XD) e Takizawa Saori che ha fatto mille drama visti anche qui, tra i quali ricordo Jotei in cui aveva un ruolo discretamente importante che potreste ricordare e che non posso citare causa spoiler XD
 
Top
vivis88
view post Posted on 7/1/2009, 13:10     +1   -1




mmmmmmmh....
a me per ora non ispira per niente questo drama...
il fatto è che la storia non mi dice nulla e lui ,per quanto sia bravo,non ce lo vedo affatto in un ruolo del genere!
dopo aver visto la prima puntata di Mau,lui mi è rimasto in testa con quell'espressione psicopaticaaaaa!!
aspetterò i vostri commenti per decidere^^
 
Top
87 replies since 7/12/2008, 21:58   1983 views
  Share