DIC :: Forum ::

I am Sam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2008, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


I AM SAM


Titolo: 아이엠샘 / I am Sam
Conosciuto anche come: I'm Sam / I Am Teacher
Genere: scolastico, commedia, sentimentale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Trasmesso: dal 6 agosto al 2 ottobre 2008
Sottotitoli in italiano a cura dell'OASI Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yang Dong Geun è Jang Yi San
Park Min Young è Yoo Eun Byul
T.O.P è Chae Moo Shin
Son Tae Young è Shin So Yi
Ryan è Ji Seon Hoo
Lee Min Ho è Heo Mo Se
Park Jae Jung è Kim Woo Jin (braccio destro di Mr. Yoo)
Park Chae Kyung è Min Sa Kang
Park Joon Gyu è Yoo Jae Gon (padre di Eun Byul)
Kwak Ji Min è Da Bin
Dan Ji è Ye Bin
Ban So Young è Hyo Bin
Choi Jae Hwan è Han Tae Sung (amico di Moo Shin)

TRAMA
La trama di questo drama è focalizzata sulla vita scolastica e privata degli studenti di una classe un pò particolare della Myung Moon High School, e sui loro conflitti con gli insegnanti. Jang Yi San è un timido ed incompetente docente di musica classica a cui toccherà l'onere di insegnare a una nuova studentessa, Eun Byul, figlia unica di un pericolosissimo boss della malavita.



Mi sono interessata a questo drama grazie a Lee Min Ho, ovvero il Domyoji della versione coreana di Hanadan, che in questo drama è uno degli spronzi studentelli :dance: E' raro vedere un drama coreano scolastico, non è un genere molto diffuso tra i k-drama, anzi! Io sono curiosissima...lo sto già recuperando!

Edited by HyeSoo - 1/4/2017, 22:35
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 6/12/2008, 18:23     +1   -1




Non l'ho visto, ma anche a me interesserebbe sapere come recita il Domi del nuovo HYD coreano, quindi attendo i tuoi commenti su questo drama (almeno i primi episodi)... io ho troppo da vedere in questo momento ma se mi dici che è carino, lo scarico :amor:


P.s @Tsuku
SPOILER (click to view)
la tua nuova icon su WW mi stuzzica come non mai, ho scaricato la prima puntata già da un po' ma ancora non l'ho iniziato, ma ogni volta che vedo quell'immagine mi prende una voglia :pazz: Tsuku questa è pubblicità occulta (e neanche tanto) :porc: alla fin fine cederò pure io :corre:
 
Top
kaory72
view post Posted on 6/12/2008, 20:51     +1   -1




Idem come sopra...prima lo vedi tu, Zuku, e dopo aver letto tutti i tuoi commenti, ti seguiremo o meno.

 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 13:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io lo vedrò sicuramente...però dubito di farlo in questo mese (e quindi prima dell'hanadan coreano)...se aspettavate i miei commenti a breve...gomen :miser:
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 8/5/2009, 11:06     +1   -1




Io avevo in mente di vederlo, perchè c'è TOP (il membro dei Big Bang...quello con il vocione sexy *-*) e vorrei vedere com recita.

Ma leggendo che c'è anche Mino, non posso rimandare!!!!!!!!!!!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 8/5/2009, 14:50     +1   -1




Anche io avevo intenzione di reperirlo e dargli un'occhiata.
Naturalmente tutto questo per Lee Min Ho, ma per il momento passo, forse st'estate. Per ora ho davvero troppi drama da finire. :nfg:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 10/5/2009, 22:30     +1   -1




Ho visto il primo episodio. Il professore imbranato e la studentessa furbetta, sono un'accoppiata fenomenale...aggiungici un padre manesco
SPOILER (click to view)
che ti spara col fucile appena fai uno sgarro


TOP e MinHo li ho visti solo a fine episodio.
SPOILER (click to view)
TOP nella scena del fraintendimento
https://www.youtube.com/watch?v=IKA092wFzaU
come potete vedere c'è MinHo che sviene XD


Ma che è sto drama?? XD
 
Top
ageha.
view post Posted on 11/5/2009, 08:57     +1   -1




l'ho visto tanto di tempo fà quindi non ricordo tutto nei particolari!
è un comedia simpatica,conosciuta sopratutto dai fan di TOP...i personaggi sono tutti simpatici,la trama carina,tutto è leggero e divertente quindi il drama sà farsi apprezzare!
I personaggi che ho preferito sono Lee min ho,che recita la parte di un figlio di papà un po codardo ma amato da tutte e la leader di un trio pazza di lui XD
Mi è piaciuta molto pure la classe...XD un po strani,tutti sempre a litigari se ricordo bene ma solidari!
Penso che lo riguardo un giorno!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 14/5/2009, 23:02     +1   -1




Sono arrivata al 7 episodio e Minho le prende da tutti XD

 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 23:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


e a parte questo XD il drama è carino o è una ciofeca? :nfg: dicci dicci, nù!
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 16/5/2009, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/5/2009, 00:07)
e a parte questo XD il drama è carino o è una ciofeca? :nfg: dicci dicci, nù!

E' carino, a me sta piacendo. Tutta la trama gira intorno al professore.
Il prof ha un modo di parlare particolare, è imbranato e non ha un soldo. Poi ci sono tutti gli studenti (che ovviamente ne combinano di tutti i colori):c'è la figlia del mafioso, il bel tenebroso e il bello-scemo (Lee Min Ho), le 3 cretine, i due secchioni, la asociale con problemi di famiglia, il bimbo malato. E poi la prof innamorata, il preside lecchino, i due prof idiota, il mafioso, il bodyguard bono...

Vi basta??
 
Top
florentyna
view post Posted on 16/5/2009, 14:01     +1   -1




CITAZIONE
c'è la figlia del mafioso, il bel tenebroso e il bello-scemo (Lee Min Ho), le 3 cretine, i due secchioni, la asociale con problemi di famiglia, il bimbo malato. E poi la prof innamorata, il preside lecchino, i due prof idiota, il mafioso, il bodyguard bono...

Vi basta??

Per me basta e avanza :frill: ... soltanto con il bodyguard bono :huhuhu: mi sarei fiaccata su questo drama piu' mettiamoci il mafioso :joy: :hua: ...
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 14:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


uhm...... avevo saputo di questo drama dalla scheda di wiki di Lee Min Ho... ero incuriosita dalla trama, avevo scaricato la prima puntata che non ho mai visto perchè facendo altre cose era finito nel dimenticatoio :lalala:
Proprio ora che sto in cerca di un nuovo drama da vedere, il primo topic che trovo è proprio questo (è un segnale :gnegne: )
Ero partita a dargli una possibiltà, ma dato che anche nunzia lo trova carino, sicuramente lo vedrò.... appena ho visto un paio di puntate tornerò a commentare :)
 
Top
nunziajo
view post Posted on 16/5/2009, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (archeo @ 16/5/2009, 15:46)
uhm...... avevo saputo di questo drama dalla scheda di wiki di Lee Min Ho... ero incuriosita dalla trama, avevo scaricato la prima puntata che non ho mai visto perchè facendo altre cose era finito nel dimenticatoio :lalala:
Proprio ora che sto in cerca di un nuovo drama da vedere, il primo topic che trovo è proprio questo (è un segnale :gnegne: )
Ero partita a dargli una possibiltà, ma dato che anche nunzia lo trova carino, sicuramente lo vedrò.... appena ho visto un paio di puntate tornerò a commentare :)

Io e te abbiamo gusti simili :love: credo ti piacerà :gnegne:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 20/5/2009, 21:55     +1   -1




Na Dull Set JAN
https://www.youtube.com/watch?v=1eb0Pvrhc0k
SPOILER (click to view)
Na Dul Set significa 1, 2, 3



L'ost ufficiale Na man Na man (Just me Just me) dei Paran
https://www.youtube.com/watch?v=0Hlarq0Q57w



E un bel fanvideo :gnegne:
 
Top
17 replies since 6/12/2008, 13:21   3125 views
  Share