DIC :: Forum ::

Boku no Hatsu Koi wo Kimi ni Sasagu

« Older   Newer »
  Share  
Nocturna
view post Posted on 29/4/2010, 19:10 by: Nocturna     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/4/2010, 19:51)
CITAZIONE (maguro-kun @ 29/4/2010, 19:44)
Infatti Boku wa Imoto ni Koi wo suru è il titolo del manga originale , mentre Boku no Hatsu Koi wo Kimi ni Sasagu è uno spin-off della stessa serie, creata dallo stesso autore del manga.

:spavento: Devo preoccuparmi? Significa che sarà una palla atroce come il "primo", se così stanno le cose? :pecche:

Secondo me non devi preoccuparti :wub: Questo io l'ho letto tutto il manga,ed è molto carino :cuute: ovvio conoscendo la trama puoi capire che l'argomento non è dei più leggeri..ma secondo me non è una palla :cuore:
Quello dei gemelli forse è una palla perchè il tema
SPOILER (click to view)
incesto bla bla e relative seghe mentali effettivamente un po' appalla? :gnegne:

Ma cmq io non lo considererei uno spin off. E' vero che ha per mangaka la stessa persona, ed è vero che in questo qui compaiono in qualche volumetto i due gemellini come "guest star", ma per me non c'entrano nulla proprio l'uno con l'altro :hero:

SPOILER (click to view)
E' come dire che Ksis & never cry è lo spin off di Sei il mio cucciolo, visto che nel primo c'è momo come comparsa, ma i due manga non c'entrano nulla l'un con l'altro no?
 
Top
33 replies since 3/12/2008, 10:23   1887 views
  Share