DIC :: Forum ::

Pi Li MIT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2009, 11:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Sono arrivata alla decima puntata e devo dire che, nonostante non sia il mio genere, non è malaccio. La maggior pecca per ora riscontrata è che lo trovo molto impersonale: ogni puntata è incentrata sullo svolgimento di un "caso" che si svolge all'interno della scuola ma le relazioni tra i vari personaggi del drama sono quasi inesistenti o di lentissimo sviluppo. Spero solo che nelle ultime puntate che mi rimangono da guardare vengano approfonditi in modo più personale i 5 protagonisti: non si sà quasi nulla delle famiglie e del passato di ciascuno di loro se non piccoli sprazzi intercettati tra una puntata e l'altra che però non bastano per dare un quadro sufficientemente chiaro del background del personaggio. :booh:

Ma sono fiduciosa visto che nell'ultima parte del decimo episodio le cose sembra si stiano un po' "sghiacciando"
SPOILER (click to view)
Sembra che a 007 (Ling Ling Qi) inizi a stare a cuore Tian Mo Xing e che finga di non essere interessato a lei per il suo bene, cercando di avvicinarla a 747 (Qi Si Qi) innamorato cotto della ragazza!


Comunque vedremo come prosegue la serie :hua:
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 09:05     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Terminata la serie :lone:
Sicuramente le mie precedenti aspettative si sono confermate: dalla puntata 10 in avani il drama inizia ad incentrarsi più sui personaggi principali sino ad arrivare al termine del "gioco". Ma nulla di più interessante.
SPOILER (click to view)
Vero però che 007 e la Tian Mo Xing si scambiano qualche bella effusione :perv:

Caruccio nel suo genere, ma ribadisco che è un po' fuori dalla tipologia di drama che mi appassionano. Sono però riuscita a finirlo senza particolari problemi o forzature :joy:
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 19:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ooooooooh quanto ho adorato questo drama :love: :love:
Aggiornato primo post :D in realtà l'ho solo ordinato :gnegne: va be' facciamo finta di niente :D

edit to say:
Ho trovato questo video mentre cercavo l'altro


Che cariniiiiiiiiiiii :sbrill: :cuute:

Edited by » Lali « - 13/4/2010, 20:36
 
Top
17 replies since 20/11/2008, 13:54   920 views
  Share