DIC :: Forum ::

Mei-chan's Butler

« Older   Newer »
  Share  
Alessia-chan
view post Posted on 20/11/2008, 10:04     +1   -1




Mei-chan's Butler



Titolo: Mei-chan no Shitsuji (メイちゃんの執事)
Conosciuto anche come: Mei-chan's Butler
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 10
Emittente Televisiva: Fuji TV
Messa in Onda: dal 13 Gennaio 2009 al 17 Marzo 2009
Slot: martedì ore 21:00
Theme Song: 'My SunShine' dei ROCK`A´TRENCH

Dramawiki
Sito Ufficiale

Dove trovarlo:
RAW su D-Addicts oppure su lets-look
SOFTSUB ENG a cura di Kai200X su D-Addicts
HARDSUB ENG a cura dei TimeLesSubs
SOFTSUB ITA a cura del DAFansub
HARDSUB ITA a cura delle D.D. (isb)


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
"M" sta per Master, le lady, mentre "B" sta per Butler, i maggiordomi.
Classe Ombra
Eikura Nana: Shinonome Mei (M)
Mizushima Hiro: Shibata Rihito (B)
Tanimura Mitsuki: Yamada Tami (M)
Abe Shinnosuke: Kanda (B)

Classe Luna
Oomasa Aya: Kayama Rika (M)
Sato Takeru: Shibata Kento (B)
Mayama Akihiro: Aoyama (B)
Nakabeppu Aoi: Natsume Fujiko (M)
Kyo Nobuo: Nezu (B)
Kutsuna Shiori: Amo Rin (M)
Maruyama Tomomi: Yotsuya (B)
Yoshida Riko: Mamahara Miruku (M)
Suzuki Ryohei: Daimon (B)

Classe Sole
Yamada Yu: Lucia (Hongo Shiori) (M)
Mukai Osamu: Shinobu (B)
Iwasa Mayuko: Ryuonji Izumi (M)
Yuki Jutta: Kiba (B)


:: TRAMA ::
La storia ruota attorno a una giovane ragazza di nome Mei che un giorno, dopo la morte dei suoi genitori, scopre di essere l'erede di una ricca e importante famiglia. Proprio per questo viene costretta a trasferirsi all'Accademia per signorine S. Lucia, dove tutti le studentesse hanno un maggiordomo!
A lei verrà affiancato proprio il maggiordomo migliore della scuola, Shibata Rihito, fratello del suo amico d'infanzia Kento. Come risultato, anche Kento deciderà di iscriversi alla scuola come maggiordomo, in modo da poterle stare vicino.
Quali segreti si celeranno all'interno delle mura di quella scuola?

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click



OMG! Non ci posso credere *___* Hanno annunciato ieri sulla rivista Margaret che il delizioso manga di Riko Miyagi, autrice dell'ononimo Love Moster, grande successo in Giappone, per Mei-chan no Shitsuji (Mei-chan's Butler) verrà realizzato un Drama per Gennaio 2009 che andrà in onda su Fuji Tv!!! :sbrill: :sbrill:

ch01coversmalldn3


leggete più info qui^^
http://kojaproductions.wordpress.com/2008/...i-to-turn-live/

sembra siano stati decisi anche i 3 protagonisti principali, Mei, Rihito & Kento:

Shinonome Mei: Nana Eiruka
Shibata Rihito: Hiro Mizushima
Shibata Kento: Takeru Sato

Sono troppo felice non solo perchè adoro l'autrice del manga e questa storia è dolcissima e divertente, ma anche perchè mi occupo da parecchi anni delle scansioni inglesi di questo manga, e sapere che ne verrà realizzato un Drama mi fa fare i salti di gioia! :wub: :wub:

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:16
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 10:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' un manga che non conosco, ma seguirò sicuramente il live action, sarà ottimo iniziare l'anno con Hiro! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 11:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


nemmeno io avevo mai sentito parlare di questo manga ma ho letto la trama e mi ispira un sacco :woot:
lo voglio lo voglio :cuute: l'ho già aggiunto in lista :gnegne:
e poi ci sono hiro e sato takeru :gugu:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 20/11/2008, 13:14     +1   -1




io quasi quasi volevo aprirlo il thread, ma se c'e' un attore che adoro ma delle cui scelte non mi fido per niente quello e' Mizushima Hiro :lone: , non ha ancora fatto un solo drama che mi sia piaciuto :pecche: :pazz:

Quindi questo lo provero' ma solo con l'aspettativa data dallo sceneggiatore, che e' Furuya Osho, colui che traspose molto degnamente LIAR GAME (e che curo' anche alcuni episodi di Galileo).

C'e' da dire che credo che comincino a filmarlo a giorni perche' Hiro ha gia' cambiato taglio di capelli rispetto a ROOM OF KING ed e' bellissimo :love: :sbav:
 
Top
Aletta11
view post Posted on 20/11/2008, 13:30     +1   -1




Wow che bella notizia!! Hiro sisiisisisiii image
La storia sembra carina....non la conoscevo anche se conosco la mangaka perchè adoro Love Monster.
Lo guardo sicuro al 100%
aspetto qualche altra notiziola....
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:31     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Uhhh :sbrill:
Guarda un po'! La storia di sto manga non ho la più vaga idea di che roba sia :mhuaua: l'importante è che ci sia Hiro :amor:
E poi Misato informa che lo sceneggiatore è lo stesso di LIAR GAME allora faccio a fidamme :mhuaua: vedrò il dramaaaaaaa :corre: :fall:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Lo scopersi ora che sistemai le nius dei drama.
Io ho l'idea che sarà una storia in partenza piuttosto banale. :lone: Sembra la trama base da shojo manga skamarcio! :lone:

:corre: Vabé, staremo a vedere!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 3/12/2008, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 3/12/2008, 15:08)
Lo scopersi ora che sistemai le nius dei drama.
Io ho l'idea che sarà una storia in partenza piuttosto banale. :lone: Sembra la trama base da shojo manga skamarcio! :lone:

:corre: Vabé, staremo a vedere!

sembra? E' ^^;
Magari ne viene fuori una cosa carina, ma sono scettica, Hiro e' tanto bello quanto incapace nella scelta dei copioni :pecche: :bwa: :pazz:
 
Top
vivis88
view post Posted on 3/12/2008, 17:26     +1   -1




io lo seguirò sicuramente,c'è Hiro e Takeru,il che basta e avanza a convincermi totalmente!!!
speriamo che sia decente!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 22:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Urca... il manga in sè mi sembra una terribile scamarciata... d'altra parte già Love Monster era quello che era. :sick:

Però a volte ho adorato commedie leggere tratte da manga, nonostante la storia originale non fosse del tutto nelle mie corde, e poi Hiro... ho visto in giro le foto col suo nuovo look, diverso da quello di ROK e più zettaikareshiano, ed è uno splendore. :love: In più c'è anche Sato Takeru, nei panni del fratello minore del protagonista. Come non vedere questo drama? :cuute: Assolutamente imperdibile... ogni martedì a partire da gennaio. ^__^
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 7/12/2008, 19:32     +1   -1




Scusate ma oltre a una di nome Mei che cerca il maggiodomo dei suoi sogni (e anche qui è criptico) di che parla? non è che i link precedentemente segnalati siano quel che si dice esaurienti...
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 23:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Beh, avendo detto che è tratto da un manga in realtà basterebbe cercare sul mitico google il titolo del drama (omonimo a quello del manga) per avere di tutto sull'argomento, anche eventuali scanlations (ignoro se fu edito o no in italia, nel caso mi correggo subito).
Del drama in sé ben poco si sa, invece. Quindi prendi il mio suggerimento di prima con le pinze: del resto anche il drama di Cat Street è tratto dal manga di Cat Street ma non c'entra granché da un certo punto in poi.
 
Web  Top
*Oblivion*
view post Posted on 8/12/2008, 14:06     +1   -1




sì, grazie, avevo cercato su google, ma non ho trovato molto altro, per questo chiedevo, ti pare? Ti ringrazio comunque per la risposta.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 12/12/2008, 19:15     +1   -1




Una prima foto del cast principale di MEI-CHAN NO SHITSUJI con Mizushima Hiro, Sato Takeru e Eikura Nana
http://img.photobucket.com/albums/v83/AsianRice/nanahiro.png
Semra bimbominkioso :nfg:
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 12/12/2008, 21:28     +1   -1




Hiro pettinato così me gusta. Me gusta assai... Se non erro quella della tipa è un'uniforme. Perchè lei dimostra 30 anni?
 
Top
134 replies since 20/11/2008, 10:04   5441 views
  Share