DIC :: Forum ::

Starlit

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 10/11/2008, 23:53     +1   -1




Starlit

Starlit



Titolo : Heng Xing Shang Di Shuang Gang Qin
Titolo Inglese: Starlit (Stardust)
Genere: Romantico
Episodi: 20
Direttore: Lin He Long (lo stesso di Hot SHot)

Cast:
Jerry Yan = Cheng Yue
Terri Kwan = Tong Xiao Lu
Alice Ceng = Lu Shan


Trama :
Cheng Yue (Jerry Yan) e Rui Shan (Alice Tseng) sono una coppia di musicisti molto quotati tanto da poter essere definiti:” golden couple in the music industry”.
Ma a causa di un incidente la vita di Cheng Yue cambierà radicalmente tanto che lascerà il suo lavoro e incomincerà a viaggiare per il mondo.
Fino a quando dopo 2 anni arriverà a Shangai dove incontrerà una persona che aveva conosciuto 2 anni prima Dong Xiao Lu (Terri Kwan); i due diventeranno colleghi di lavoro e tra di loro nascerà una bella amicizia.
Rui Shan dopo aver rintracciato Cheng Yue cercherà di convincerlo a tornare a suonare e la stessa Dong Xiao Lu lo incoraggerà a guardare la vita con un atteggiamento più positivo.
Cheng Yue finirà coll’innamorarsi di Dong Xiao Lu ma la ragazza lo respingerà...perchè?
Il loro amore sarà destinato a finire tragicamente?

PREVIEW

Trailer 10 min





Questo drama è una coproduzione cinese,giapponese e taiwanese e dovrebbe essere trasmessa tra la fine del 2008 inizio 2009 (salvo eventuali cambiamenti),prima in Cina che è il maggior finanziatore e poi in Giappone e Taiwan
La Cina come maggiore finanziatore ha imposto che il drama fosse girato sopratutto a Shangai e solo alcune scene sono state filmate a Taiwan,mentre il Giappone ha richiesto espressamente la presenza di Jerry Yan come attore maschile principale.


:huhu: me felice che è uscita la locandina del drama. :sbrill: :joy:
sono ansiosa di vederlo ,spero tanto che qualche gruppo decida di subbarlo :nfg: in caso contrario pur di rivedere Jerry Yan recitare guarderò gli episodi Raw.. :spavento:
*felice come una Pasqua...se ne va ..trallallerò trallallà* :corre:


In attesa di un gruppo che si faccia carico del progetto di traduzione di questo drama, è possibile trovare le puntate sottotitolate in inglese www.mysoju.com/starlit/


EDIT:
RAW (direct link MU/RS...ecc.) ...e in streaming

in questo sito:

http://tw.sugoideas.com/drama-2009/starlit/

STARLIT OST

Opening song di Starlit cantata dall'interprete originale
www.youtube.com/watch?v=Q73havM1-hA

Ending song di Starlit cantata dall'interprete originale
www.youtube.com/watch?v=W-t1r5_d-QE

Il resto dell'OST lo trovate QUI


Starlit full drama sub eng con direct link MU

Tutti gli episodi del drama Starlit sub eng disponibili con direct link MU .... sono stati rilasciati da un gruppo di fans di Jerry Yan che per l'occasione si sono messe assieme.

da ep 1 a ep 3 QUI

da ep. 4 a ep 11 QUI

da ep 12 a ep 22 QUI

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:35
 
Top
vivis88
view post Posted on 11/11/2008, 00:03     +1   -1




ommiodio...è una tragedia insomma!!!!!!!
:nfg: sono un pò preoccupata da questa trama...
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 00:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,779
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho assegnato la bandierina cinese perchè, come dici, la produzione by Cina è economicamente più rilevante e poi il drama è ambientato per lo più a Shangai.

Jerry nella locandina sembra davvero un pischello... a prima vista credevo fosse un suo drama giovanile. :nfg:

Che dire, è sicuramente un progetto ambizioso... che il protagonista sia un pianista mi fa ben sperare nella presenza di bei pezzi di musica classica nella soundtrack, anche se la storia si preannuncia come un drammone in piena regola e io non ce la fo a soffrire e a consumare pacchi di fazzoletti per seguire una serie. :pecche:

Mmm... valuterò al momento se guardarla o no... o meglio aspetterò i primi commenti per decidere. :rolleyes:
 
Top
querida
view post Posted on 11/11/2008, 00:13     +1   -1




Grassie!!! :clap: Avevo detto che avrei aperto questo topic ma, in questi giorni, sono al computer proprio poco.
Durante il concerto degli F4 in Giappone, Jerry ha fatto un'esibizione durante la quale è stato trasmesso un breve trailer di questo drama.
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 18:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 11/11/2008, 00:06)
Jerry nella locandina sembra davvero un pischello... a prima vista credevo fosse un suo drama giovanile. :nfg:

Secondo me sono le stelle cadenti dietro a fuorviare

comunque speriamo che non si dovrà patire troppo per i sottotitoli ma l'esperienza mi ha insegnato che saranno un po' lentini (come The Hospita e Wish to see you...)

speriamo bene, io adoro Jerry e la trama mi sembra interessante
 
Top
querida
view post Posted on 29/11/2008, 09:55     +1   -1




Starlit verrà trasmesso a gennaio prossimo dal canale PTV (Public Television) e subito dopo Black & White image
:dance: :dance: :dance:
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 10:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ossantissimocielo :spavento: ma che trama deprimente :spavento:
ma capitano tutte a loro 2? :gnegne:
io aspetto direttamente B&W XD
mi spiace solo per jerry ma.... :spavento:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 29/11/2008, 10:38     +1   -1




Al concerto degli F4 hanno proiettato un breve trailer durante la performance di Jerry (non hanno perso occasione per fare pubblicità :hihi: ) e vi voglio raccontare un simpatico aneddoto.
Tutto ciò è accaduto durante la prima serata a Jokohama. Al centro del palco è apparso un pianoforte. Dopo la proiezione del tristissimo trailer :sniff: in cui fa vedere che Jerry è vittima dell'incidente stradale e si frattura completamente le ossa della mano (non è uno spoiler!), appare Jerry che si avvicina al pianoforte. Tutte le fans si aspettavano che Jerry suonasse il piano ed infatti lui comincia a strimpellare la canzoncina che si impara alle scuole medie quando ti insegnano a suonare il flauto :gnegne: A questo punto abbiamo riso tutti :gnegne: In effetti era buffissimo :gnegne: Morale della favola: dal concerto successivo in poi l'esibizione di Jerry è stata modificata! Non ha più strimpellato al piano ma ha solamente recitato e cantato :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 8/12/2008, 20:28     +1   -1




Trailer!! :annuncio: :annuncio: :annuncio:



Alla fine del trailer c'è scritto che verrà trasmesso dal 24 gennaio :beota:
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 12:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


:sniff: ma che tristessa...
Penso che alla fin fine lo vedrò per jerry, ma di sicuro lo metto in lista s'attesa dopo Hot Shot...
 
Top
querida
view post Posted on 9/12/2008, 13:20     +1   -1




:gnegne: In effetti non è proprio una gioia :gnegne: Ancora non so se avrò voglia di immagonirmi con questo drama :nfg: Prima di guardarlo, se verrà subbato, mi leggerò un pò di commenti qua e là... :nfg:
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/12/2008, 13:26     +1   -1




Passo per questo drama ...sinceramente non ho intenzione di versare fiumi di lacrime, cosa che molto probabilmente accadrebbe dato il tipo di storia.

Alla prossima Jerry :ioio:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 9/12/2008, 14:10     +1   -1




:joy: brava che l'hai messa io con la connessione di questi giorni è un miracolo che riesca a connettermi.....
comunque io sono sadica perciò credo proprio che starlit lo guarderò.. :pecche:

EDIT:dopo una visione attenta del trailer...credo proprio che questo drama ci riserverà delle belle sorprese per quello che riguarda l'interpretazione di Jerry Yan :huhu:

Edited by umeboshi - 10/12/2008, 00:07
 
Top
umeboshi
view post Posted on 19/1/2009, 22:36     +1   -1




Il 18 gennaio presso il Sherwood Taipei Hotel si è tenuta la conferenza stampa di Starlit...



https://www.youtube.com/watch?v=RDoMibkwXoI

credits:@Jerryilya
 
Top
querida
view post Posted on 21/1/2009, 22:40     +1   -1




Sabato 24 comincerà Starlit! Ve lo ricordavate? :infid:
 
Top
42 replies since 10/11/2008, 23:46   1478 views
  Share