DIC :: Forum ::

Concerto

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 17/10/2008, 09:36 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Si sa che:
- amo i drama giapponesi romantici degli anni '90.
- idem Kimura (questo lo sapete sin troppo credo :hihi: :shifty: )
- voto diligentemente ogni contest per il J drama della settimana su d-addicts (votate(LO)!!!)

E quindi ecco a voi un...

CONCERTO
drama andato in onda dall'ottobre al dicembre 1996 sulla TBS

nx2oms



Altro nome del drama dal ricordabilissimo spelling: Kyosokyoku / 協奏曲
Episodi: 10
Genere: Sentimentale
Regia: Makoto Kiyohiro, Kanji Takenoshita
In onda: su TBS, venerdì alle 22, da ottobre a dicembre 1996

Sottotitoli inglesi su d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Con:
Kimura Takuya
Tamura Masakazu
Miyazawa Rie
Kimura Yoshino
Yo Kimiko
e gente di cui non ce ne frega di meno.

Links:
Dramawiki
@ d-addicts


Trama: (ndkalla non ho visto manco la sigla di sto drama, sono tutte elucubrazioni idiote costruite sulla scarnissima trama)
C'erano una volta due brillanti architetti che non sanno bene se sfidarsi dal punto di vista lavorativo o sentimentale, dato che vogliono accaparrarsi la stessa donna e lo stesso appalto (penso).
Mi dispiace assai per il contendente di Kimura! Ma si sa, non capisce da subito che la battaglia è persa perché è un uomo! E anche perché non sa che, in ogni drama in cui appare, Kimura in qualche modo che non sappiamo (forse essendo figo? O facendo la mossa del cavallo dei jeans?) circuisce ottimamente e ottiene sempre riscontri positivi dalla donna che vuole! E' anche detto: se per contratto Julia Roberts non vuole far vedere il proprio didietro quando filma, d'altro canto Kimura dovrà sempre bombarsi la sua bella.

Digressione a parte, Kakeru, un giovane idealista novellino della professione (ok, è Kimura senza dubbio! Scommetto sarà estroso, innovativo e pronto a rischiare!), inizia giustamente con una roba da poco, ovvero la costruzione di una grandiosa chiesa
(e già qua sappiamo che tal edificio dovrebbe servire o servirà ai protagonisti, in futuro)
.
La storia si innesca quando un architetto dalla fama mondiale, che Kakeku reputa assai figo (ma che sicuro sarà un palo in ciapet osceno), ha un malore proprio davanti ai suoi occhi.
Ovviamente prima si aiuteranno e poi si vorranno far fuori a vicenda! Oh Yes!

Perché vedere questo drama? Ma ce lo dice l'esimia zucuscia!!!
CITAZIONE
-kimura :nfg:
-kimura :nfg:
-kimutaku :nfg:
-kimutaku :nfg:
e poi... ah sì per gli ascolti :ioio: (che sono merito di kimutaku :nfg: )

no dai anche la trama [...] :gnegne:


Edited by Dama Heiko - 4/9/2017, 18:52
 
Web  Top
20 replies since 17/10/2008, 09:36   638 views
  Share