DIC :: Forum ::

Kingdom of the Wind

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 30/11/2008, 12:36 by: GraceF     +1   -1




Nessuno sta seguendo questo drama?
Io ho iniziato a vedere la prima puntata e devo dire che mi ha lasciato notevolmente stupita, in positivo… per essere un drama, sono rimasta colpita dalla prima puntata per l'uso di molte comparse e controfigure (per non parlare degli stuntman), oltre ad una gran cura dell’ambientazione, la preparazione del set, la ricostruzione storica, gli abiti, gli effetti speciali… insomma, per essere la prima puntata non hanno badato a spese… tralasciando comunque questo fatto (peraltro inutile da un certo punto di vista, ma per me importante perché quando guardo un film-drama le cose che catturano la mia attenzione sono i dettagli tecnici e la lavorazione) davvero complimenti per la scelta del cast, che sin dalle prime battute si rivela all’altezza del suo ruolo, con una buona, se non ottima, recitazione. Gli intrighi e misteri che alleggiano nella storia rendono il tutto davvero coinvolgente… le musiche di sottofondo davvero belle ed azzeccate, così come l’ambientazione. Non vi sono forzature, la storia prosegue in un susseguirsi di accadimenti comunque tutti molto curati e naturali… Insomma come prima puntata mi ha davvero lasciata soddisfatta, tant’è che ho già scaricatoaltre 5 puntate, ed avverto insolitamente (poche volte mi accade) un brivido di anticipazione per questo drama che si sta rivelando davvero interessante...
(un altro drama storico da aggiungere... e sto già vedendo Painter Of Wind)


P.s. (se non si fosse capito) il mio pensiero dopo il primo episodio? "Davvero bello!!!! :sbrill: " e siamo solo all'introduzione della storia :mhuaua:
 
Top
16 replies since 15/9/2008, 10:29   3103 views
  Share