DIC :: Forum ::

East of Eden

« Older   Newer »
  Share  
Miho-chan
view post Posted on 6/4/2009, 18:01     +1   -1




Ho visto le prime due e devo dire che mi piace abbastanza, anche se è ancora presto per dare un giudizio. Per ora la storia sembra buona anche se molto drammatica.

SPOILER (click to view)
Potevano evitarmi la scena del taglio di pancia per fare abortire l'infermiera, mi sono sentita male. :petr:

Mi è dispiaciuto un sacco quando è morto suo padre ( e gli uccellini. poveri :()Era un gran personaggio, sopratutto perchè sopportava una donna così poveretto!! Poi aveva questa faccia da pacioccone buono!

Per il resto aspetto di vedere quando la storia comincia a muoversi un pò. Nella fine della seconda punata ho visto il mio Bummie :sbrill: quindi penso che dalla prossima comincerà ad evolversi un pò la situazione.
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 14:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Dato che sono senza il mio napoleone mi sono imbarcata in questa impresa quasi titanica :P
Mi sono guardata le prime tre puntate e non mi dispiace per niente, per ora della storia non sono arrivata neanche a metà dell'introduzione quindi non saprei esprimere proprio un parere. Spero che rimanga così scorrevole perchè un piacere, va liscio come l'olio.

Ovviamente, essenso un drama di tante puntate ci sono anche tanti personaggi e per il momento sto cercando di inquadrarli uno ad uno ma appena crescono non li ricornoscerò mai :gnegne: andar bene riuscirò a capirli solo dopo la decima puntata :gnegne:

CITAZIONE (Miho-chan @ 6/4/2009, 19:01)
SPOILER (click to view)
Potevano evitarmi la scena del taglio di pancia per fare abortire l'infermiera, mi sono sentita male. :petr:

Questa scena è stata piuttosto cruda :buu:
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 09:30     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ragazze sono terrorizzata all'idea di vedere questo drama.....gueeeeee so già che verserò lacrime di sangue!!!! :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: maledetti sceneggiatori!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 11:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Voglio vederlo anch'io!
Penso che sará la mia prossima visione, anche se 56 episodi sub ing... Sará un'impresa titanica!
Qualcuno non sa se esistono le puntate sub ita?

Ho poche speranze, ma ci provo!

:)
 
Top
view post Posted on 17/5/2014, 08:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


eccomi a commentare questo capolavoro coreano.

Dopo essermi gustata un altro fantastico drama Giant ne avevo cercato un altro a tema familiare e sono stata dirottata su questo che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative.

E' vero che si tratta di un melodrama quindi di base la storia è parecchio triste e drammatica in molti momenti, ma alla fine della visione posso assicurare che si rimane arricchiti dentro grazie ai bellissimi sentimenti di amore (soprattutto per la famiglia ma anche di tipo romantico) che vengono trasmessi qui.

I personaggi sono tutti molto ben rappresentati e alcuni hanno delle sfaccettature anche che si trasformano nella storia, soprattutto per quanto riguarda i due fratelli Dong Wook e Myeong Hun
che vengono scambiati alla nascita e che al momento in cui scoprono la verità cambiano radicalmente carattere e personalità diventando esatttamente l'opposto di ciò che erano prima.


Devo dire che il fulcro di tutta la storia però è il personaggio principale ovvero il magnifico Dong Chul che è stato interpretato alla grande da Song Seung Hun che in questo drama ha assolutamente dato il meglio di sè. Non avevo ancora incontrato fino adesso un personaggio così altruista, generoso e amorevole come lui che per tutta la durata della storia ha sempre messo le esigenze e i bisogni degli altri davanti alle sue annullandosi completamente. Questo mi ha veramente toccato il cuore e non lo dimenticherò facilmente
e devo dire che alla fine sono rimasta molto male che lo abbiano fatto morire all'ultimo minuto (tra l'altro per salvare di nuovo Dong Wook che si era comportato malissimo con lui) anche se me lo aspettavo da un melodrama del genere.


E' un drama che consiglio di cuore a chi ha la pazienza di seguire il percorso di questa famiglia in 56 episodi che però non mi sono pesati per niente.

Da parte mia si è meritato un 10 e spero che i coreani rifacciano presto altri drama a questo livello altissimo.
 
Contacts  Top
loca chan
icon10  view post Posted on 22/6/2014, 01:46     +1   -1




:buu: Ho appena finito di vedere l'ultima puntata di questo drama che mi ha fatto soffrire come pochi. Non voglio rivelare molto per non rovinare la sorpresa a chi voglia guardarlo ( se volete rimanere sani di mente non fatelo), io l'ho seguito con i sub in spagnolo e avevo letto i vari commenti e spoiler per sapere se valeva la pena guardarlo e quindi sapevo già come sarebbe andato a finire...nonostante ciò seguo in stato di shock...PERENNE!! Non era necessario il finale...PROPRIO NO...l'unica cosa che dirò è che il personaggio che ho più odiato è quello di Lee Don Wook... non so quando mi riprenderò...l'unica cosa che voglio dire è... SCENEGGIATORI COREANI ...FATE GLI ARROTINI che ci fate più bella figura...bene a qualcuno dovevo gridare il mio sdegno...vi auguro buonanotte...una pazza irrecuperabile :sniff:
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 08:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ loca capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè come avrai letto sopra anche io sono stata abbastanza toccata da questo drama e anche dal finale.

Comunque a me è piaciuto lo stesso tantissimo nonostante tutto e l'ho trovata una storia straziante ma bellissima, quindi gli sceneggiatori non li boccerei del tutto...solo non capisco perchè sembra quasi che ci godano a fare soffrire il pubblico fino alla fine.

Anche io non ho sopportato la metamorfosi di Lee Don Wook che ha avuto un cambiamento di carattere veramente radicale e a volte incomprensibile dopo di che non ha mai avuto sentimenti di
gratitudine verso il fratello che tanto ha fatto per lui.


Comunque questo drama è un classico che consiglio a chi vuole seguire la saga di una bella famiglia coreana. :clap:
 
Contacts  Top
96 replies since 10/9/2008, 17:09   3954 views
  Share