DIC :: Forum ::

Miss Kim Makes 1 Million

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2008, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


MISS KIM MAKES 1 MILLION

wallpaper_800_03


Titolo: 파란만장 미스 김 10 억 만들기 / Miss Kim Makes 1 Million
Conosciuto anche come: Miss Kim's Making One Billion Won Project / Ms. Kim's Million Dollar Quest
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Lee Min Chul
Sceneggiatura: Park Yeon Seon
Trasmesso: dal 7 aprile a 2 novembre 2004

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Kim Hyun Ju interpreta Kim Eun Jae
Ji Jin Hee interpreta Park Moo Yeol
Kim Sung Ryung interpreta Suh Woo Kyung
Park Gun Hyung interpreta Yoo Young Hoon

TRAMA
Nel giorno del suo matrimonio, Kim Eun Jae viene mollata dal suo futuro sposo, Yoo Young Hoon, per la ricca e bella Suh Woo Kyung. Park Moo-yeol, un ricco playboy che quel giorno fa da fotografo al matrimonio di Eun-jae, dispiaciuto per la ragazza, finge di essere lui il novello sposo, così scappa con lei evitandole una bella figuraccia.
Ben presto la famiglia di Moo-yeol va in bancarotta. La sua casa di famiglia verrà venduta se non verranno ripagati tutti i debiti.
Nel frattempo Eun Jae si convince che diventerà una donna ricca in modo da riprendersi Young Hoon.

Eun-jae e Moo-yeol decidono così di unire le loro forze, per un unico fine, fare tantissimi soldi.
Andranno a vivere insieme e investiranno insieme in attività che purtroppo non frutteranno molto, inoltre a mettere i bastoni tra le ruote ai due ragazzi, ci sarà anche quella vipera di Suh Woo Kyung.



Questo drama l'ho visto in Cina che lo trasmettevano in tv è un po vecchiotto ma mi ha fatto ridere come una matta purtroppo ho cominciato a vedere verso la fine perché lo hanno trasmesso da un po :pecche:

Edited by HyeSoo - 13/3/2017, 00:19
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 23/8/2008, 17:06     +1   -1




Ma questo drama l'ho già visto......ma non mi ricordo quando, mi sto cominciando a preoccupare :sweat: :sweat:

E' una commedia gradevole, senza troppe pretese che si fa guardare tranquillamente.
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/8/2008, 17:50     +1   -1




L'ho visto anch'io un paio di anni fa, ricordo che fu un'impresa recuperarlo (per poi cestinarlo XD )
l'inizio prometteva bene, con i due
SPOILER (click to view)
che si trovano costretti a vivere insieme in un mini appartamento (e qui uno si aspetta chissà che, invece niente :sniff: ), il finale 'na delusione unica. Tutti son buoni e cari, l'ex fidanzato di lei che alla fine decide di non farsi più mettere i piedi in testa dal suo capo per aiutare l'ex, mentre i due protagonisti riescono a farla vinta contro la s****za di turno

boh.. qualcun altro l'ha visto? :booh:

@Tulipano, potresti mettere un minimo di trama in ITALIANO? altrimenti si mette direttamente il link di drama wiki :sweat:

Edited by Indi84 - 23/8/2008, 19:56
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


non ho visto l'inzio ho cominciato vedere verso alla fine non mi sembra bello di parlare la finale
SPOILER (click to view)
anche a me la finale mi aspettavo di più solo alla fine stanno ufficialmente assieme (ma non lo fa vedere) con la loro foto del matrimonio :petr:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 23/8/2008, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (tulipano rosa @ 23/8/2008, 19:14)
non ho visto l'inzio ho cominciato vedere verso alla fine non mi sembra bello di parlare la finale

vabbò, la trama potevi anche tradurla.. :sweat:
per questa volta te la metto io in italiano, ma alla prossima pensaci tu. :beota:

Edited by Indi84 - 23/8/2008, 19:53
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 18:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


grazie
ho sempre avuto problemi a tradurre l'inglese (l'inglese non è stato mai il mio forte)
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2008, 13:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Questo è il K drama del mese (OTTOBRE, ndkalla) su D-addicts (Click)

:annuncio: ACCATTATAVILLO!!! :annuncio:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 3/10/2008, 10:31     +1   -1




Sanguisugato le prime 6 puntate. Ieri sera ho visto le prime 3, mi ha fatto fare un sacco di risate. Se non si rivona sembra una bella commedia.

Però posso sopprimere i colleghi di lei? Soprattutto quella che si sposa :grrr:
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 11:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


personalmente la trama non mi attira molto, mi sembra una commediola molto laggera e semplice.
Lei come attrice non mi piace tanto.
Per ora passo ^__^
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/10/2008, 11:36     +1   -1




Personalmente i primi episodi mi sono piaciuti molto, ma dopo il drama inizia a diventare noioso
SPOILER (click to view)
perde un po' la parte romantica e si butta verso la parte della realizzazione della protagonista. L'ex fidanzato di lei, poi.. dopo essersi fatto manovrare come una marionetta da quella serpe, alla fine apre gli occhi e si riscopre ancora innamorato della protagonista e alla fine l'aiuta pure, se se.. certo! prima la molli sull'altare, non curandotene della figura di merda che lei farà con i parenti e amici e poi realizzi, quasi a fine drama, che hai sbagliato! :nonono:
 
Top
kaory72
view post Posted on 3/10/2008, 11:48     +1   -1




Non sarà una meraviglia ma è una commedia guardabile e graziosa e vedere anche questo tipo di drama non mi dispiace affatto.

Fra.av, a me è piaciuto fino alla fine nonostante ne abbia visto tutti i limiti .....ad Indi invece no.....vediamo quale sarà la tua opinione....
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho letto in "Che drama state guardando?" che fra ha già finito di vederlo :shifty:

ti è piaciuto frà?? :booh:
io sono ancora indecisissima se scaricarlo o meno :miser:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 13/10/2008, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/10/2008, 12:59)
ho letto in "Che drama state guardando?" che fra ha già finito di vederlo :shifty:

ti è piaciuto frà?? :booh:
io sono ancora indecisissima se scaricarlo o meno :miser:

Per tirare le somme devo dire che mi è piaciuto, nulla di eccezionale, ma una commedia simpatica con la convivenza forzata dei protagonisti (sottolineatura per chi ne è fetish), mi sono piaciuti i tentativi di fare soldi e salvare la casa, le scene tenerose tra i due anche se si potrebbero chiamare tonto e più tonta, per non avere capito fino alla fine che
SPOILER (click to view)
tutte le loro sfortune non erano per caso, ma c'era sempre lo stesso zampino di mezzo che si accaniva contro di loro
con gli antagonisti uno tordo e l'altra basta**a, ma che alla fine dici
SPOILER (click to view)
ottengono quello che si meritano
ed un deliquente che invece alla fine dici è un gentiluomo e lo vorresti baciare anche se è orrido.

E' la prima volta che vedo quest'attrice recitare e non mi è dispiaciuta, esteticamente ho adorato le sue labbra. Lui l'ho preferito leggermente più maturo in Spotlight, ma anche qua si è difeso.

Imperdibile invece il braccio destro dell'usuraio, il protagonista di Snow in August, il solo vederlo mi faceva piegare dal ridere ogni volta. Mi è solo rimasto un dubbio alla fine...
SPOILER (click to view)
lui è gay ed innamorato del suo capo, o è solo affetto e rispetto per l'uomo del quale solo lui conosce le debolezze
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Vorrei sapere se qualcuna delle amiche che hanno scritto i commenti in questa discussione sono riuscite a restare incollate alla sedia per vederlo fino all'episodio 16.
Devo confessarvi che il cast maschile è composto da 3 dico 3 strafighi e ciò unito alla trama ed alla protagonista che la ricordavo in Glass Shoes una peperina mi son detta
mi divertirò.Sono arrivata fino a metà dell' 11°.Vi dico che è un ottimo drama per curare la mia insonnia. :gnegne: :gnegne: :gnegne: Spiego!Mi sono accorta che vedendolo mi addormentavo in particolar modo n
nelle scene in cui erano protagonisti i soporiferi Hyung Hoon ed Eun Jae.Soffro d'insonnia e la notte durante il risveglio per potermi riaddormentare ho riviste scene dove i due sono
presenti.Subito viene l'abbiocco ! :gnegne: :lalala: :ghgh:
Vedendo questo drama mi è venuto il latte alle ginocchia.Non voglio soffrire è stracarico di angst e neanche una come me riesce a sopportarla.Mi viene l'assopimento solo a ricordarla la scena del
Reincontro tra i due veri,finti innamorati.Lei si è accorta dopo 11 episodi che lui l'ama davvero.Lui va via e lei soffre perchè si è innamorata di lui.Il reincontro.Lui con quella faccia che sembra uno che ha avuto cent'anni di guai .Lei sembra una che passa lì per caso e con un tono di voce che sembra un lamento lo chiama e lui non sente (finge).Sta storia dura un minuto.Io se avessi rivisto il mio uomo dopo 4 mesi il minimo indispensabile :un salto e mi sarei avvinghiata a lui massacrandolo di baci.

Ho deposto le armi!
Salterò qualche episodio e voglio vedere se l'ingresso in scena di Ji Jin Hee mi rivitalizzerà.Vedrò solo quello.

Edited by Sole5454 - 16/5/2012, 14:03
 
Top
13 replies since 23/8/2008, 16:58   864 views
  Share