DIC :: Forum ::

Wedding

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2007, 15:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


WEDDING


Titolo: 웨딩 / Wedding
Genere: Commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Jung Hae-Ryong, Hwang Ui-Kyeong
Sceneggiatura: Oh Soo-Yun
Trasmesso: dal 23 agosto al 25 ottobre 2005
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Jang Nara è Lee Se-na
Ryu Shi Won è Han Seung-woo
Myung Se Bin è Shin Yoon-su
Lee Hyun Woo è Suh Jin-hui

TRAMA
Lee Se-na è l'unica figlia di una famiglia benestante. E' una ragazza dolce che ha avuto tutto dalla vita, amore a volontà e crede che se mette tutta la sua forza di volontà nelle cose, arriverà alla meta. Incontra Han Seung-Woo, ad un appuntamento al buio, dove rimane colpita da una domanda che gli fa il ragazzo. I giorni passano e per la prima volta lei non riceve una chiamata dalla persona che ha conosciuto quindi decide di chiamarlo lei. Lui ha ancora nel cuore un amore passato, ma la dolcezza di Se-Na inizia a smuovergli qualche emozione quindi alla fine escono insieme decidendo poi di sposarsi. Ma i problemi del passato tornano a farsi sentire, sia da parte di lui che da parte di lei.



Questa è una commedia super-romantica, a volte triste, a volte divertente ma per fortuna mai così tragica da non trovare una soluzione hai problemi. I personaggi principali sono sviluppati decisamente bene e anche i due co-protagonisti sono molto bravi nel loro ruolo. Anche in questo drama, come non molto spesso succede, i due personaggi che ostacolano l'amore tra Se-Na e Seung-Woo non si fanno odiare particolarmente ed questa è una cosa che apprezzo molto.

La protagonista è una ragazza ingenua che crede nell'amore e fa di tutto pur di stare vicino a suo marito. Il protagonista invece è quello che nell'arco della storia fa più cambiamenti perchè all'inizio sembra quasi che tratti la moglie freddamente e come una bambina, ma poi piano piano penso che naturalmente la inizi a vedere come donna. Anche per questo secondo me la storia è stata sviluppata bene. Non perchè c'è un punto preciso che fa cambiare idea al protanista, ma perchè ci sono tante piccole cose che lo portano in quella direzione.

La storia non è delle più originali, ma ormai trovare l'originalità è cosa ben dura. Tutto sommato però a parte un paio di puntate il drama è scivolato abbastanza bene e non mi ha annoiato quasi per niente ^__^

Questo drama lo consiglio a chi piace commuoversi con il lieto fine ;)

Edited by HyeSoo - 11/4/2017, 08:41
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 18:24     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Bene ben...il titolo poi promette molto!!!
Forse riesco anche a trovarlo su veoh!
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


DIDA se ti interessa, su d-addicts è la serie coreana del mese ;)
 
Top
erisa chan
view post Posted on 8/8/2007, 19:28     +1   -1




Anche muà lo sta scaricando :lol:
Lali hai visto davvero dei bei drama >_<
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ne ho ancora più di 20 da commentare, non sono poi tutti così belli.
Però è bello vederne di vari, magari un drama che neanche ho mai sentito il nome si rivela una storia bellissima :P
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/8/2007, 20:46     +1   -1




carino anche questo drama! :blush:
SPOILER (click to view)
mi è piaciuto molto la crescita della protagonista, da ragazza viziata a moglie "devota" che decide di rinunciare a molti aspetti della sua vita da viziata (specialmente alle carte di credito di papà :gnegne: ) pur di essere apprezzata dal marito, e quest'ultimo a poco a poco capisce di amare la moglie anche se mooooooolto lentamente... certo che ha avuto una fortuna nel ritrovarsi il fidanzato della sua migliore amica, il quale è stato il "primo uomo" della moglie :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 20:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 8/8/2007, 21:46)
SPOILER (click to view)
certo che ha avuto una fortuna nel ritrovarsi il fidanzato della sua migliore amica, il quale è stato il "primo uomo" della moglie :gnegne:

Io su questo ho delle riserve...

SPOILER (click to view)
Non ho capito se uscivano insieme o se proprio erano fidanzati!! Ma non penso che sia stato il suo primo uomo in quel senso :huhuhu:

 
Top
Indi84
view post Posted on 8/8/2007, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 8/8/2007, 21:49)
CITAZIONE (Indi84 @ 8/8/2007, 21:46)
SPOILER (click to view)
certo che ha avuto una fortuna nel ritrovarsi il fidanzato della sua migliore amica, il quale è stato il "primo uomo" della moglie :gnegne:

Io su questo ho delle riserve...

SPOILER (click to view)
Non ho capito se uscivano insieme o se proprio erano fidanzati!! Ma non penso che sia stato il suo primo uomo in quel senso :huhuhu:

SPOILER (click to view)
è stato il suo primo uomo proprio in quel senso, se non sbaglio lei glielo dice proprio al marito, dicendo che lei non ha paura della prima notte di nozze, perchè è gia stata con un uomo in quel "senso", infatti il marito si arrabbia con lei e quella sera non fanno niente :gnegne: (se non sbaglio è quando i 2 sono a casa della madre di lui)
Cmq la protagonista e quell'altro sono stati pochi giorni insieme, il tempo di trascorrere le vacanze a Londra (se non ricordo male) :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Secondo me non gli dice proprio così emmh non mi ricordo...ma non penso proprio, mi fa così strano!! Mah!! :unsure:
 
Top
*ime*
view post Posted on 1/5/2008, 21:02     +1   -1




Anche se in ritardo ho iniziato a vedere questo dramino....
Mi sta piacendo un sacco.....E' tenero...e mi sto anche commuovendo....ci sono delle volte in cui lui è davvero :porc:
Sono arrivata alla nove..... E mi piacciono...e poi i due antieroi non si fanno odiare almeno fino a questo punto...e questo mi evita molte angosce in itinere!!! :smoke:
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 21:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*ime* @ 1/5/2008, 22:02)
Mi sta piacendo un sacco.....E' tenero...

ci sono scene :wub: :love: :cuute: ??
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2008, 21:22     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2008, 22:06)
ci sono scene :wub: :love: :cuute: ??

Subito a pensare a queste cose!!!! :smoke:

SPOILER (click to view)
Ci sono vero?!!?!??!?! :perv: :tw: :mgnu: :beota: :huhuhu:
 
Top
*ime*
view post Posted on 1/5/2008, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 1/5/2008, 22:22)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2008, 22:06)
ci sono scene :wub: :love: :cuute: ??

Subito a pensare a queste cose!!!! :smoke:

SPOILER (click to view)
Ci sono vero?!!?!??!?! :perv: :tw: :mgnu: :beota: :huhuhu:

Ma per ora niente di rilevante
SPOILER (click to view)
a parte la loro prima volta in cui mentre si baciavano interrompevano con dei fondi in cui si vedeva tutto bianco!! :petr:
Questi coreani!!! :lone: :pecche: :amor: :hua:
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 11:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (*ime* @ 1/5/2008, 22:30)
Ma per ora niente di rilevante
SPOILER (click to view)
a parte la loro prima volta in cui mentre si baciavano interrompevano con dei fondi in cui si vedeva tutto bianco!! :petr:
Questi coreani!!! :lone: :pecche: :amor: :hua:

SPOILER (click to view)
baci...prima volta... :perv:
beh dai qualcosa c'è :gnegne:
SPOILER (click to view)
a volte non c'è nemmeno un bacio :spavento:
gli sfondi bianchi però :pecche: 'sti coreani non si smentiscono mai :pecche: :hua:
 
Web  Top
*ime*
view post Posted on 3/5/2008, 10:33     +1   -1




Sono alla puntata dieci.....
Otto puntata al finale!!! Mi sta piacendo...Certo non è un capolavoro...e la trama non è tra le più originali...ma fino ad adesso non mi ha mai annoiata e mi ha spesso commossa senza per lasciarmi amarezza o angoscia.....
E lui anche se non è il classico fico....be devo dire che non mi dispiace affatto!! :tw:
@Zuku: nel corso delle puntate ci sono varie scene più "interessanti" :mgnu: ...anche se niente di spettacolare!!! :pecche:
 
Top
29 replies since 8/8/2007, 15:46   1093 views
  Share