DIC :: Forum ::

Shoot for the Stars

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 1/8/2008, 00:07     +1   -1




SHOOT FOR THE STARS


Titolo: 별을쏘다 / Shoot for the stars
Conosciuto anche come: Shooting Stars / Shooting the Star
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Lee Jang-Soo
Trasmesso: dal 20/11/2002 al 9/01/2003
Sottotitoli in italiano a cura dell'AsianWorld

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jun Do Yeon è Han So Ra
Jo In Sung è Ku Sung-tae
Park Sang Myun è Han Ba-dah (fratello di So Ra)
Lee Seo Jin è Do-hun (manager di Yae-rin)
Hong Eun Hee è Yae-rin (aspirante attrice)
Jo Jung Rin è Ah-jung
Han Joon è Seung-woo
Byun Jung Soo è Lee Mi-ryun

TRAMA
So Ra è una donna che nella sua vita non ha fatto altro che dipendere dal fratello Ba Dah, ma arrivata ai trent'anni, la sua vita subisce un grande cambiamento.
L'uomo che ama e che le ha chiesto di sposarlo (Do Hun), alla fine la molla, dopo aver preso tutti i soldi risparmiati da Da Doh. Inoltre il fratello di lei viene ferito gravemente alla testa, portandolo così ad una perdita parziale della memoria. In questo modo So Ra è costretta a rimboccarsi le maniche e provvedere al fratello e a se stessa, ma per fortuna che con loro c'è anche Sung Tae, un ragazzo dal cuore d'oro ( :wub: ) che aspira a diventare un attore nonostante soffra di dislessia.

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 21:11
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/8/2008, 12:43     +1   -1




Arrivata alla metà della settima puntata, e mi sono già innamorata del personaggio (perché dell'attore lo son già :beota: ) di Jo In Sung, Ku Sung Tae :wub:
E' un ragazzo fantastico, che nonostante le difficoltà che incontra per via della dislessia (e nel drama di esempi ne fanno vedere eccome :sniff: ), non si scoraggia mai, anzi, nonostante tutte le brutte cose che gli sono capitate, non esita mai a dare una mano alle persone che gli sono vicino, e non come hanno fatto altre, che alla prima occasione hanno pugnalato le spalle a So Ra e Ba Dah, ma pare che finalmente le cose girinio per il verso giusto a lui e ai due fratelli, infatti So Ra
SPOILER (click to view)
riesce a fargli ottenere una particina in un film e in una pubblicità, e adesso avrà anche un ruolo un po' più importante nel film in cui sarà protagonista quella stronza di Yae Rin (è una strega questa ragazza, la sua voglia di essere famosa e non ritornare più nella "fossa" in cui si trovava prima di conoscere Ba Dah, non ha limiti, è pronta a tradire chiunque! :nonono:

Ora non vedo l'ora che arrivi il successo per Sung Tae e per i suoi due manager, in modo da vedere le facce di quei due meschini esseri vermosi! :grrr:
e poi voglio sapere anche di quello scandalo che mi ha messo una curiosità.. :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 17:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io l'avevo messo in lista dopo aver visto i sub ita di AW :corre:
la trama mi ispira parecchio :cuute:
l'unica cosa che non mi convince affatto è:
CITAZIONE (Indi84 @ 1/8/2008, 01:07)
Sung Tae, un ragazzo dal cuore d'oro ( :wub: )

odio i personaggi così :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi annoiano da impazzire :gnegne:


si sa...sono strana :nfg:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 1/8/2008, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/8/2008, 18:57)
io l'avevo messo in lista dopo aver visto i sub ita di AW :corre:
la trama mi ispira parecchio :cuute:
l'unica cosa che non mi convince affatto è:
CITAZIONE (Indi84 @ 1/8/2008, 01:07)
Sung Tae, un ragazzo dal cuore d'oro ( :wub: )

odio i personaggi così :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi annoiano da impazzire :gnegne:


si sa...sono strana :nfg:

nuuu, il ragazzo è tanto dolce, è come un bambino, ma quando vuole qualcosa sa il fatto suo, e nella 9a puntata lo dimostra.. :tw:
mentre ero tentata di tirare il telecomando su Yae Rin! :grrr:
più vado avanti con le puntate, e più mi rendo conto che è l'antagonista femminile più odiosa che abbia mai visto in un drama! :porc: :infid:
lei e il suo manager stanno toccando livelli di cattiveria incredibili :petr:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 1/8/2008, 21:29     +1   -1




Scusate, ma come mai il titolo del topic è "Shooting for the stars" e non "Shooting stars"? (Che poi è un modo di dire inglese, a quanto ricordo!) :chee:
 
Top
Indi84
view post Posted on 1/8/2008, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 1/8/2008, 22:29)
Scusate, ma come mai il titolo del topic è "Shooting for the stars" e non "Shooting stars"? (Che poi è un modo di dire inglese, a quanto ricordo!) :chee:

In realtà il titolo è Shoot for the stars :nfg:
che nel drama è il titolo di un libro.
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 09:43     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Indi appena lo termini mi devi dire se è adatto a me!!!!
Lo sai cosa cerco nei drama!
L'amore non è bello se non è litigarello :tw:
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/8/2008, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 3/8/2008, 10:43)
L'amore non è bello se non è litigarello :tw:

non ti preoccupare, che grazie a quella strega di Yae Rin e il suo manager, di litigate e riappacificazioni tra la coppietta ce ne saranno :pecche:
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 19:31     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Benissimo!!!
Mi ci vuole un dramuzzo carino!!!

Ma l'hai finito già tutto??? image
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/8/2008, 20:27     +1   -1




Indi ma tu l'hai finito di vedere?

Non lo dovrei, ma lo faccio lo stesso

SPOILER (click to view)
c'è l'happy end?
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/8/2008, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 14/8/2008, 21:27)
Indi ma tu l'hai finito di vedere?

Non lo dovrei, ma lo faccio lo stesso

SPOILER (click to view)
c'è l'happy end?

SPOILER (click to view)
finisce bene:
Il manager str***o (che più avanti si scopre essere il fratello di ST) va a finire in carcere, perché YR rivela tutte le brutte cose che ha fatto questo per arrivare dov'è ora. YR, sapendo che ormai la sua carriera di attrice è finita, se ne va dai suoi genitori.
ST ritorna a vivere con SR, tutti sanno che questo è un analfabeta, però ST non demorde nel diventare un grande attore.
Per finire, BD si fidanza con l'amica della sorella, quella che fa la parrucchierra. :wub: :gnegne:

la storia è carina, però va molto per le lunghe, quindi dopo di un po' inizia a stancare :mgnu:
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 11:08     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma non c'è problema Indi!!
Scorrimento veloce a go-go!!! image
 
Top
kaory72
view post Posted on 17/8/2008, 09:26     +1   -1




Ieri ho dato una sguardo alla prima puntata, ma dopo mezz'ora mi ero già annoiata....spero oggi di riprenderla e terminarla, e guardare un secondo episodio per avere una visione più completa ma se continua così sinceramente non fa per me...l'attrice protagonista si comporta come una bambina viziata e antipatica (l'attrice non mi è molto congeniale) , il fratello è tirchio da far paura, il manager dà l'impressione di uno che fa di tutto per sfruttare gli altri, il protagonista si è visto ancora poco.

Speriamo che la storia si evolva in modo più interessante....soprattutto dopo tutta la fatica fatta nel prendere gli episodi da Posole
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/8/2008, 14:55     +1   -1




@Kaori, ti dico che le cose si evolveranno per il meglio all'inizio, e ti sentirai pure coinvolta emotivamente per certe situazioni (almeno così è stato per me), ma sfortunatamente, poi il tutto prende una brutta piega che rende il drama pesante da seguire :miser:
poi facci sapere se anche per te è stato lo stesso :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Schifezza tediante o no, feci un favore all'umanità (!!!): qua.
Così peraltro evito di far smenare voi, tesore!
 
Web  Top
14 replies since 1/8/2008, 00:07   970 views
  Share