DIC :: Forum ::

Myuu no Anyo, Papa ni Ageru

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
icon12  view post Posted on 9/7/2008, 01:27     +1   -1




Myuu no Anyo, Papa ni Ageru

w0qxkf


Le voci su questo tanpatsu circolavano da qualche mese ma proprio un'oretta fa c'e' stato l'annuncio ufficiale: Matsumoto Jun :amor: sara' il protagonista del drama special annuale realizzato in occasione dell'importante manifestazione "24 ore tv" organizzata dalla NTV;
una sorta di Telethon giapponese per intenderci, e che quest'anno per la seconda volta dopo l'esperienza del 2004 sara' anche condotta dagli Arashi, gruppo del quale Jun fa parte.

Il titolo della storia sara' "Myuu no Anyo, Papa ni Ageru" che puo' essere tradotto come "Myuu dara' le gambe al suo papa'" ed e' l'espressione che Myuu, la bimba figlia del protagonista interpretato proprio da Jun, usera' per descrivere i suoi sentimenti di amore nei confronti del padre.

Per quello che si sa finora infatti la storia e' tratta (come sempre nel caso dei tanpatsu della 24 ore tv) da un fatto reale: il personaggio che Jun andra' a interpretare nella vita reale e' il signor Yamaguchi, che, sposato (nel drama il ruolo sara' di Karina, che ha gia' lavorato con Jun in Bambino!) e con una bimba di 2 anni, si trova a scoprire di avere una malattia rara che colpisce una persona su 100000 ed e' incurabile.

La CIDP e' infatti una malattia cronica del sistema nervoso periferico che impedisce progressivamente alla persona che la sviluppa di muoversi liberamente e alla lunga
le crea anche problemi respiratori... e' qualcosa di molto vicino a quanto si vede per esempio in Ichi rittoru no namida


info generali sul problema: http://en.wikipedia.org/wiki/Chronic_infla..._polyneuropathy
(non son riuscita a trovare niente di decente in italiano per ora :sniff: )


Il tanpatsu sara' in onda durante la 24 ore tv, precisamente il 30 di agosto (giorno del compleanno di Jun :cuore: ), alle 21.20 ora giapponese (14 e 20 italiane).

raw:
Myuu no Anyo, Papa ni Ageru
http://nana-komatsu7.livejournal.com/60754.html
(direct links di tutte le versioni disponibili ^_-)

Versione dei Kioku (Hardsub):
http://community.livejournal.com/ourhour/95547.html

www.d-addicts.com/forum/viewtopic_65803.htm








---

Compiuto il mio dovere informativo e di fan vado a ritirarmi in un angolino a piangere preventivamente perche' mi mancava una cifra vedere Jun recitare (quest'anno finora ha fatto solo film quindi li vedro' tra mesi :lone: ) e il ruolo e' davvero interessante, non ha mai interpretato ne' un padre ne' una persona con un problema del genere, ma i tanpatsu della 24 ore tv sono in genere veramente ben sceneggiati ma altrettanto tristi... :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:

Ganbatte amore :bwa:

Suppongo che visto che devono ancora girarlo qualche info comincera' a girare tra un po'.

Edited by Alannah - 2/11/2020, 21:22
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/7/2008, 09:55     +1   -1




Finalmente un ruolo serio e non tratto da manga, in cui non si è costretti a una recitazione forzata! Ganbare JunJun! *__*

Tra il programma in sè della 24th Jikan Terebi e questo tanpatsu, ho già capito che devo fare scorta di kleenex. :sniff:

Se modificano la storia e decidono di prendere una bimba più grande, l'attrice di "Bara no nai hanaya" sarebbe perfetta: è bravissima!! :sniff:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 9/7/2008, 11:09     +1   -1




Grazie mille per la news Misato!
Mio dio in questo ruolo moriremo disidratate,ci sarà da piangere ragazze! :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
non vedo l'ora però di rivedere jun recitare! :amor: :bwa: :bwa:

CITAZIONE
Se modificano la storia e decidono di prendere una bimba più grande, l'attrice di "Bara no nai hanaya" sarebbe perfetta: è bravissima!! :sniff:

:cuore: quella bambina è davvero bravissima!!la voglio adottare! :sniff:
chissà kicchy speriamo sia lei! :cuore:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/7/2008, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 9/7/2008, 12:09)
:cuore: quella bambina è davvero bravissima!!la voglio adottare! :sniff:
chissà kicchy speriamo sia lei! :cuore:

Sìììì adottiamola!! :sniff:

Certo che già la storia è triste di suo, in più ci mettono dei bimbi di mezzo... non so se ce la posso fareeee :bwa:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/7/2008, 14:29     +1   -1




Servizio di Zoom In, che annuncia questo tanpatsu:

http://www.veoh.com/videos/v14859006aXZWpKH6?source=embed
 
Top
Misato-san
view post Posted on 9/7/2008, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 9/7/2008, 10:55)
Finalmente un ruolo serio e non tratto da manga,

A questo proposito leggevo che la sceneggiatura si basera' sulle esperienze che Yamaguchi-san ha raccontato nel suo libro, dallo stesso titolo del tanpatsu, che e' uscito l'anno scorso in Giappone.

CITAZIONE
Tra il programma in sè della 24th Jikan Terebi e questo tanpatsu, ho già capito che devo fare scorta di kleenex. :sniff:

Io mi chiedo se la confezione da 36 pacchetti bastera' :bwa:

CITAZIONE
Se modificano la storia e decidono di prendere una bimba più grande,

Chissa'... leggevo che Yamaguchi-san, che e' tutt'ora vivo e sta combattendo contro la malattia, ha fatto una promessa alla bimba perche' vorrebbe essere in grado di prenderla in braccio da solo... 'sta cosa mi ha messo una tristezza terribile :sniff:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/7/2008, 08:01     +1   -1




Nuovo servizio su Zoom In: click


SPOILER (click to view)
Junji è bellissimo :sniff:

La bimba è carinissima :sniff:

Ganbare minnaaaa :sniff:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 18/7/2008, 16:14     +1   -1




Finalmente un nuovo ruolo in tv per Jun!! Anche se non ho più visto molti drama quest'anno, questo non me lo voglio perdere di sicuro!!

SPOILER (click to view)
è vero, non ci sono quasi mai sul forum, e sono un po' uscita dal giro dei drama... Ma Jun non me lo perdo per niente al mondo :wub:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/7/2008, 18:11     +1   -1




Visto il servizio... che amore :cuute: :cuute: :cuute:
Sara' un tanpatsu doloroso...

Jun ha tagliato un pochino i capelli sotto, sta benissimo :love: :love: :love:
Karina mi piace un sacco, pensavo stesse bene in coppia con lui gia' ai tempi di Bambino!, spero abbiano un buon affiatamento di coppia visto che interpretano due che si sono sposati...
La bimba e' un amore :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/7/2008, 22:43     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
sottotitoli in inglese annunciati dal gruppo Kioku.
Hardsub!

:joy: :joy: :joy:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 28/7/2008, 17:58     +1   -1




aperto il sito ufficiale del tanpatsu!
http://www.ntv.co.jp/24h/drama2008/index.html

che carino :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 18/7/2008, 09:01)
Nuovo servizio su Zoom In: click


SPOILER (click to view)
Junji è bellissimo :sniff:

La bimba è carinissima :sniff:

Ganbare minnaaaa :sniff:

E anche questo tanpatsu sarà una delle cose che aspetto con trepidazione... :blush:
Di solito i tanpatsu del 24hr no terebi mi inducono in uno stato semi-pietoso, ma, una volta che sai la quantità di fazzoletti che ti devi procurare, ti resta solo da godere la visione... :sniff:
Jun sembra trovarsi a suo agio sia con Karina che con la piccina che è tenera tenera... :cuore:
CITAZIONE (Misato-san @ 28/7/2008, 18:58)
aperto il sito ufficiale del tanpatsu!
http://www.ntv.co.jp/24h/drama2008/index.html

che carino :cuute: :cuute: :cuute:

Corsa dritta filata a vederlo e... Che bella grafica! :sbrill:
Per ora posso dire solo questo, non capendo mezza cippa di giapponese... :miser:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 28/7/2008, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 28/7/2008, 21:06)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 18/7/2008, 09:01)
Nuovo servizio su Zoom In: click


SPOILER (click to view)
Junji è bellissimo :sniff:

La bimba è carinissima :sniff:

Ganbare minnaaaa :sniff:

E anche questo tanpatsu sarà una delle cose che aspetto con trepidazione... :blush:
Di solito i tanpatsu del 24hr no terebi mi inducono in uno stato semi-pietoso, ma, una volta che sai la quantità di fazzoletti che ti devi procurare, ti resta solo da godere la visione... :sniff:

io ho una cifra paura, se son stata male con altri tanpatsu questo che ha per protagonista Jun e' pericolosissimo per me :sniff:

CITAZIONE
Jun sembra trovarsi a suo agio sia con Karina che con la piccina che è tenera tenera... :cuore:

Era un sacco che volevo vederlo in un altro ruolo con Karina ma diverso da quello di Bambino! :cuute: :joy:

CITAZIONE (Misato-san @ 28/7/2008, 18:58)
CITAZIONE
aperto il sito ufficiale del tanpatsu!
http://www.ntv.co.jp/24h/drama2008/index.html

che carino :cuute: :cuute: :cuute:

Corsa dritta filata a vederlo e... Che bella grafica! :sbrill:
Per ora posso dire solo questo, non capendo mezza cippa di giapponese... :miser:

per ora non c'e' molto, giusto il cast o poco piu' ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 31/7/2008, 01:06     +1   -1




prime foto promozionali dalle guide tv qui:
http://yuckie-chan.livejournal.com/87752.html

:cuute: :cuute: :cuute:
Jun e' adorabile :love: :love: :love:

SPOILER (click to view)
e la fede al dito mi ha fatto prendere un coccolone :love: :beota:
 
Top
54 replies since 9/7/2008, 01:27   1133 views
  Share