DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 27/10/2010, 21:38     +1   -1




Mi sto Rainiezzando.....dopo Hi!My Sweetheart, non potevo non guardare Miss No Good. Il drama è divertentissimo, la trama almeno finora mi prende assai, e lei è magnifica. Ha dato vita ad un personaggio in una maniera a dir poco eccelsa...
E' troppo brava, e per questo ho deciso di non perdermi mai più un suo drama.

Ma smettiamola con gli OT.
Ho appena visto la 6°,
SPOILER (click to view)
la puntata in cui lei porta jella a Jiang Mi, quella spronza che vuole metterla in cattiva luce ad ogni costo...
Ma lei non si aiuta però :gnegne: Fa una fesseria dopo l'altra.

Bellissima la scena in cui lei è sonnabula, ed è convinta di accarezzare un cane, e invece è Teng Men :gnegne:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 10/12/2010, 19:42     +1   -1




Dopo ISWAK non mi volevo allontanare dai drama Taiwanesi perche anche loro hanno il loro fascino e sono belli anche se a volte stupidi. Cosi ho iniziato con Miss No Good. So che non dovro aspettarmi molto da questo drama pero avevo bisogno di una commedia leggera e cosi ho scelto questa.
Il primo episodio è stato pazzesco image Sembrava piu una commedia televisiva che un drama romanticho. Pero mi è piaciuto, mi ha fatto ridere.
Non sopporto la voce di Rainie, ha una voce odiosa ma mi ci abituero presto. Qui è una ragazza STUPIDA, ma stupida per davvero. Ma molto kawaiiiiiiiiiiiii!!!!
Lui poi è il tipico ragazzo che crede di essere il migliore.
La prima puntata è stata ok. Vedro presto le altre.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 30/1/2011, 18:51     +1   -1




Ohhhh questo drama sta diventando molto carino siiiiiiiiiiiiii :joy: mi piace :sbrill: :sbrill: :sbrill: Sono arrivato alla settima puntata e mi ha preso molto :joy: Un leggera commedia romantica pero molto carina. L'episodio 7 e' stato molto bello e triste :sniff: :sniff: :sniff:
Povero Tang Men, per 5 anni
SPOILER (click to view)
non ha potuto parlare/incontrare la sua famiglia per colpa del padre. Pero quando la mamma e' venuta sul set dove stavano girando lo show e' stato toccante. Non parliamo poi quando sono usciti fuori a parlare :bwa:
Lei: Sono orgoliosa di te, figlio mio
Lui: Grazie mamma. Happy mother's day!
Che emozione. Tutti in lacrime :bwa:

JiNoh e' odiosoooooooooooooooooooo :capa: Ma come puo andare nella
SPOILER (click to view)
compania e vendere a prezzo alto la formula del profumo che ha inventato Jia Si Le? Ufffaaaaa poi ha dato tutta la colpa a Xiao Hua.
Poverina lei. Adesso nessuno le crede. L'episodio 8 sembra bellissimo. Non vedo l'ora di vederlo. Mi piaceeeeeee. Poi FA MORIRE DAL RIDERE!!!!! Tantoooo!!! :hua: :hua: :hua: :hua: L'episodio 6 e' stato uno spasso. Ho riso tantissimo quando sono andati
SPOILER (click to view)
alle terme :hua: :hua:


Xiao Hua :wub: e' diventata bellissima
SPOILER (click to view)
con il nuovo look (beh, il look suo originale xD). Pero anche con quei ''capelli'' non stava male xD xD xD
 
Top
DevilRose
view post Posted on 30/1/2011, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 30/1/2011, 18:51) 
Ohhhh questo drama sta diventando molto carino siiiiiiiiiiiiii :joy: mi piace :sbrill: :sbrill: :sbrill: Sono arrivato alla settima puntata e mi ha preso molto :joy: Un leggera commedia romantica pero molto carina.

Un'altra vittima di Miss No Good!!! :joy: Sono contenta di leggere commenti positivi... :sbrill: Perché di solito la gente è prevenuta nei confronti di questo drama, considerato forse un po' trash... :emu: Ma sinceramente a me è piaciuto tantissimo e ti confesso che a volte mi vado a rivedere qualche scena per farmi 2 sane risate... :ghgh: E poi è molto scorrevole... e ciò non guasta mai... :cuute:

CITAZIONE
Mi piaceeeeeee. Poi FA MORIRE DAL RIDERE!!!!! Tantoooo!!! :hua: :hua: :hua: :hua: L'episodio 6 e' stato uno spasso. Ho riso tantissimo quando sono andati
SPOILER (click to view)
alle terme :hua: :hua:

Oh sì... :mhuaua:
SPOILER (click to view)
Le scene alle terme sono straordinarie... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E poi c'è HU-HU... :amor: L'ascigacapelli di Tang Men... :amor: La scena in cui Xiao Hua si rivolge a lui come un essere umano è per me tra le più esilaranti... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E il suo calzino bucato quando va a casa di Tang Men con tanto di salutino con il piede? Altra scena fantastica... image

CITAZIONE
Xiao Hua :wub: e' diventata bellissima
SPOILER (click to view)
con il nuovo look (beh, il look suo originale xD). Pero anche con quei ''capelli'' non stava male xD xD xD

Anche per me Xiao Hua/Rainie... :shifty:
SPOILER (click to view)
con quella pettinatura sta proprio bene... :sbrill:
Però son d'accordo con te... Anche con quell'ammasso indefinbile di ricci è carina... :amor:
Se non la difendo io che ho la stessa chioma ribelle... :innocent:


Leggere i tuoi commenti mi sta facendo venire una voglia matta di rivederlo... :sbrill:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 6/2/2011, 20:14     +1   -1




Ciao!
Ragazze vi dò un consiglio: se volete farvi un bel po' di risate GUARDATE QUESTO DRAMA :olè: :olè: :olè: :joy: :joy: :joy: :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2905 views
  Share