DIC :: Forum ::

My Unfortunate Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2015, 21:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Unfortunate Boyfriend

my_ub


Titolo: 나의 유감스러운 남자친구 / Naui Yoogamseureowoon Namjachingoo
Genere: Commedia, Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC Dramanet
In Onda: dal 10 Aprile al 30 Maggio 2015
Slot: venerdì e Sabato alle 20:00
Sottotitoli Inglesi reperibili su Viki e DramaFever
Sottotitoli Italiani reperibili su Cookies 'n Candies Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
No Min Woo: Yoon Tae Woon
Yang Jin Sung: Yoo Ji Na
Yoon Hak: Hee Chul
Kwak Ji Min: Hye Mi

TRAMA
Ji Na è una ragazza che per ottenere ciò che vuole dice tante bugie, mentre Tae Woon dice sempre la verità, rimane puro e onesto anche quando va contro lui stesso. Vederli insieme è divertente, tra loro nascerà una strana storia d'amore che si trasformerà in vero amore.

Video



Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 22:17
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


No Min Woo!!!!
Ma perchè di nuovo un taglio di capelli strano :pecche:
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 23:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visto il primo episodio...e mollato subito!! Non fa per me nonostante adori No Min Woo perchè troppo surreale!!

Le commedie stile 'Fantozzi' ahimè non mi divertono molto anche se spero che tutto il drama non sia così. In ogni caso aspetterò di leggere i pareri di chi si avventurerà a guardarlo. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2015, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama ha ascolti bassissimi :gnegne: ho letto i dati e il primo episodio è non classificato,il secondo ha fatto lo 0,563.Anch'io seguirò a malincuore Sunflower perchè No Min Woo mi piace troppo e non vedevo l'ora di vederlo protagonista di un drama coi fiocchi invece è un fiasco,una damigiana :gnegne: :gnegne: I produttori non riescono a trovargli una sceneggiatura che gli cada a pennello.Ho il cuore rotto ma anche stavolta abbandono.In questo drama canta e suona e ho ascoltato un Ost meravigliosa.Ost è un nome maschile o femminile?Scusate la mia ignoranza! :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 20:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciaoo Sole anche a me dispiace molto che questo drama sia un fiasco, speriamo di vedere il nostro beniamino No Min Woo in qualcosa di decente al più presto anche se a me The Greatest Wedding è piaciuto molto...

comunque OST sta per Original Sound Track che vuol dire Colonna Sonora Originale...quindi in Italiano è al femminile. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
kirada30
view post Posted on 20/4/2015, 11:36     +1   -1




Io ho visto i primi due episodi, e devo dire che lui non so se sia surreale, a me sembra un bambino, penso che la vicenda sia più complessa, forse ha subito qualche trauma. Comunque lei mi piace molto.
Per ora continuerò a guardarlo, per chi ha visto Iron Man niente è surreale. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


anche io lo sto seguendo.... ma trovo il personaggio di lui ancora poco interessante per quanto possa essere un pezzo di manzo lui. :sbav:
la storia è anche carina e la protagonista è ben caratterizzata... ma in un contesto così "moderno" (si volge tutto in un'azienda pubblicitaria) cosa centra lui con i suoi fiori e i suoi ragnetti?? <-- :voodoo:
per il momento trovo più figo l'antagonista!!!
Però devo dire che di scene carine ce ne sono.... anche se nella prima puntata hanno sfruttato troppo il "petto" di Min Woo :gnegne: :lalala: (ma forse va bene così :shifty: :shifty: ).
continuo la visione! :ehm:
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 17:52     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 6/5/2015, 15:09) 
anche io lo sto seguendo.... ma trovo il personaggio di lui ancora poco interessante per quanto possa essere un pezzo di manzo lui. :sbav:
la storia è anche carina e la protagonista è ben caratterizzata... ma in un contesto così "moderno" (si volge tutto in un'azienda pubblicitaria) cosa centra lui con i suoi fiori e i suoi <i>ragnetti??

Centra... centra

e' il figlio del presidente, lo si capisce, mi sembra all'inizio del 2 episodio, quando legge il memo in cui gli si dice di occuparsi dei fiori dell'azienda di papà, è ingenuo ma non così scemo come può sembrare


a me ricorda un po' forrest gump.
 
Web  Top
kirada30
view post Posted on 6/5/2015, 21:17     +1   -1




CITAZIONE
a me ricorda un po' forrest gump.

Brava, ha qualcosa di strano che non riesco ancora ad inquadrare, non può essere solo ingenuità, e comunque nelle ultime due puntate è migliorato molto quasi da sbavo :sbav: :sbav: , lei mi piace moltissimo e spero ci siano presto sviluppi tra i due. :amor:
 
Top
8 replies since 18/4/2015, 21:35   1253 views
  Share