DIC :: Forum ::

So I'm Not Handsome

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 3/7/2009, 00:19 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


L'ho trovato!!! E' lui!!! Il drama distensivo, divertente e d'amore che cercavo!
La trama del primo episodio la sapete, visto che è racchiusa (anzi, anche un po' spoilerata, io me lo gustai di più non sapendo nulla oltre al fatto che il protagonista pensava di essere fico fino a che la ragazza del suo cuor non gli ha rivelato crudamente e crudelmente la "verità"*) nel primo post di questo thread.
Ciò che ha di veramente e inaspettatamente positivo è che, benché sia presente con tutti i crismi la demenzialità fracassona dei "migliori" drama taiwanesi, il ritmo dell'episodio è decente in tutta l'ora e 10!!! Sono commossa.
Altra cosa positiva: sono or ora orfana da un dramaops, l'abitudine, è una sitcom XD !!! con 4 sfigati amici, fra quali uno stravede per la bella et brava (ma non marysua) ragazza della porta a fianco, di cui per forza di cause è amico anche se in realtà (...) ... e devo dire la linea base è la medesima, perciò sono felice!
E infine, rispolvero l'asterisco che usai prima: NO, lui non è affatto brutto! Ha uno sguardo carino, un bel sorriso, ha pure le fossette e si veste da nerd!! Non è certo un "figone", ma corrisponde alla perfezione al kallagusto da "ragazzo della porta accanto". E poi è così tenero!!! E lei è un pochino principessina sul pisello ma non eccessivamente!!! E uno dei migliori amici di lui si vede sin dalla prima puntata che svilupperà una nemicizia con la migliore amica della protagonista!!!
Insomma, finalmente un drama che mi ha convinta a pieni voti! Si inizia!!

Edited by KallistA - 3/7/2009, 01:52
 
Web  Top
8 replies since 1/6/2008, 17:18   727 views
  Share