DIC :: Forum ::

COMUNICAZIONI UFFICIALI, informazioni di servizio per gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 2/6/2008, 17:57 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


RICHIESTA IMPORTANTE
Come sapete ogni tanto controllo in gruppo tutti i progetti del DICfansub per avere un'idea della progressione di ogni progetto.
Ora, questa "ispezione" sarà più ampia perchè vorrei sapere per prima cosa, come al solito, come stanno procedendo i progetti già in corso, soprattutto di un paio (riduttivo) che sono fermi da un po'.
Poi vorrei sapere anche dei progetti futuri che abbiamo già prenotato, come vi state organizzando, se avete bisogno di aiuto, di un paio di mani in più, ecc.
E per ultimo ma non il meno importante, anzi forse è quello che mi preme sapere di più è sui possibili progetti futuri. Vorrei che le persone che mi hanno chiesto di inserire la loro proposta nei possibili progetti futuri mi contattasse per vedere come vanno le cose, se si è ancora intenzionati a lavorarci e soprattutto come viene organizzata la cosa.
Quindi a questo punto, mi aspetto un messaggio privato o una mail da tutti i partecipanti del DICfansub, anche da chi ha solo un progetto o fa una mansione meno visibile come il timing.
Aspetto tutti i vostri messaggi :inchino:
 
Top
2104 replies since 27/5/2008, 21:33   70896 views
  Share