DIC :: Forum ::

Shikaotoko Aoniyoshi

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 29/12/2007, 14:40     +1   -1




Inizierà il 17 gennnaio, il nuovo drama targato Fuji terebi con Tamaki Hiroshi e Ayase Haruka, dal titolo "Il fantastico uomo cervo" :gnegne:

Shikaotoko Aoniyoshi

3tzeo64


Titolo: Shikaotoko Aoniyoshi / 鹿男あをによし / The Fantastic Deer-Man
Genere: mystery, scolastico
Emittente: Fuji TV
Episodi: 10
In onda: giovedì alle 22, gennaio - marzo 2008


Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama
Takanobu Ogawa viene mandato, suo malgrado, ad insegnare in un liceo femminile nella prefettura di Nara, città famosa per i suoi cervi.
Takanobu è il responsabile della classe 1A, ma il primo giorno di scuola, mentre fa l'appello, si rende conto che Ito Hotta non è presente e proprio quando sta per segnarla come assente, la ragazza entra. Senza salutare o scusarsi si dirige al suo banco e si siede. Furioso per quell'atteggiamento, Takanobu le chiede spiegazioni, ma Ito comincia a dire cose incomprensibili su un parcheggio ed un cervo.
La confusione di Takanobu aumenta quando un cervo inizia a parlare con lui.



Cast
Tamaki Hiroshi - Ogawa Takanobu
Ayase Haruka - Fujiwara Michiko
Tabe Mikako - Hotta Ito
Shibamoto Yuki - Nagaoka Yoshie
Sasaki Kuranosuke - Fukuhara Shigehisa
Otsuka Nene
Kiichi Nakai



Scheda wiki

Edited by cris01 - 14/4/2018, 17:51
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 29/12/2007, 14:40)
dal titolo "Il fantastico uomo cervo" :gnegne:

già mi piace :gnegne:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 17/1/2008, 21:55     +1   -1




raw episodio 1, douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_57249.htm

sara' softsubbato da siantut ^_^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/1/2008, 01:37     +1   -1




Sono usciti i soft-subs del primo episodio! :annuncio:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_57554.htm
 
Top
Misato-san
view post Posted on 27/1/2008, 02:35     +1   -1




ogni volta che penso al titolo di questo drama mi viene da ridere :mgnu: :mgnu: :mgnu:
direi che vado a procacciarmi la prima perche' sembra interessante e inusuale...

intanto e' stata trasmessa la seconda due giorni fa:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_57503.htm
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 28/1/2008, 09:55     +1   -1




Ho visto il primo episodio: uddio è stranissimo!! :mhuaua: Non ho capito neanche se mi è piaciuto! :mhuaua: Boh provo ad andare avanti con la visione comunque! ^_^

Certo è che non avevo mai pensato che i cervi potessero essere un po' inquietanti... :nfg:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/1/2008, 19:27     +1   -1




3° episodio raw ---> click


Nessuno lo guarda con me?? Da sola ho paura dei cervi!! :bwa:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/2/2008, 04:49     +1   -1




soft dell'episodio 3 fuori!
solito link stanno in prima pagina XD

sore' abbi pazienza passata 'sta settimana comincio il vaglio delle serie nuove... certo mi stupisce che con tutte le sedicenti fan che ha Tamaki Hiroshi nessuna si sia presentata qui neanche minimamente interessata a rivederlo :chee:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 3/2/2008, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 28/1/2008, 09:55)
Certo è che non avevo mai pensato che i cervi potessero essere un po' inquietanti... :nfg:

Non dirmi che non hai mai visto Mononoke Hime!!! :spavento:

Cmq presto mi unirò a voi: sono quasi pronta a vedermi il primo episodio :dance:

Per gnoma "quasi pronta" = lo vedrò in contemporanea coi vostri bis nipoti :beota:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/2/2008, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 3/2/2008, 10:59)
Non dirmi che non hai mai visto Mononoke Hime!!! :spavento:

Sì l'ho visto.... ma dal "vivo" fanno ancora più effetto :nfg:
 
Top
midorineko
view post Posted on 3/2/2008, 23:11     +1   -1




Io lo voglio vedere,ero incuriositissima da questo drama e da Hiroshi Tamaki...cause tecniche devo aspettare un pò!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 9/2/2008, 22:31     +1   -1




Ho appena visto i primi 18 minuti di "questo drama" (non riuscirò mai a scrivere il titolo giusto, penso :lol: ) mentre cenavo, ma adesso che ho finito il mio piattone di pasta all'olio col prosciutto (dieta post gastroenterite :sniff: ) riprendo Utahime, quindi abbandono per un pochino "questo drama", ma penso che ci ritornerò senz'altro, perchè mi sta dando un'ottima impressione.

Sembra una favola.... Una favola un po' moderna e un po' antica... Anche buffa (credo di non aver mai visto un protagonista così sfigato neanche in un drama coreano :gnegne: ), quindi per ora sembra sì una fiaba, anzi, un mito, ma ironico, e questo mi piace parecchio.

Appena finisco Utahime (GUARDATELO!!!!!) riprenderò la sua visione senz'altro ;)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/2/2008, 23:38     +1   -1




La storia di questo drama è così strana, che non ho ancora capito se mi piace o no! :lol:
Di sicuro quello che mi attira e mi piace di più è il fatto che mostrano la storia e la cultura di tre bellissime città: Nara, Kyoto e Osaka!! :sbrill:




Sono usciti i subs del 4° episodio al solito link! ^____^
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 17:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


L'ho messo in download e non vedo l'ora di iniziarlo a vedere...adoro Tamaki Hiroshi (e mi fido delle sue scelte) ma sono rimasta colpita dalla linea di racconto di questo drama, per quello che ho letto...mi sembra qualcosa di molto piacevole e fiabesco.
 
Top
47 replies since 29/12/2007, 14:40   1535 views
  Share