DIC :: Forum ::

Ai nante irane yo, Natsu

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 27/5/2008, 15:16 by: Anelith     +1   -1




Ai nante Irane yo, Natsu
o, per gli amici,
I don't need love / I cannot say I love you
jpg



Sappiate che mi sto dando all'apertura di topics di drama che o nessuno ha visto, o nessuno vedrà, o nessuno si calcola anche avendo visto. :mhuaua:
Come questo, andato in onda nel 2002 e trasmesso dalla TBS, che io volevo vedere perchè c'è Tatsuya Fujiwara (e te pareva... :rolleyes: ) e che finalmente qualcuno ha deciso di subbare. :wub:

La trama:
CITAZIONE
Ako, una ragazza non-vedente dal carattere decisamente particolare e arrabbiata con il mondo per qualcosa che dobbiamo ancora scoprire, vive con il ricchissimo padre dopo che la madre ha lasciato la famiglia, portandosi dietro il fratello Reiji. Ma improvvisamente, il padre muore e le lascia in eredità tutti i suoi possedimenti.
Ako, rimasta sola, assume un detective privato perchè vada alla ricerca del fratello Reiji... ma il detective, per un caso fortuito (e assurdo :nfg: ), sbaglia persona: fa così incontrare ad Ako un altro Reiji, un host venale e materialista appena uscito di prigione, che coglie la palla al balzo e decide di approfittare della ragazza e del suo conto in banca...
Ma Ako non è così facile da fregare come potrebbe sembrare...

Titolo: Ai Nante Irane Yo, Natsu / 愛なんていらねえよ、夏 / I cannot say I love you
Episodi: 10
Network: TBS
Quando: 2002 luglio-settembre, venedrì alle 22


Il cast:
Hirosue Ryoko as Takazono Ako
Watabe Atsuro as Shiratori Reiji
Fujiwara Tatsuya as Akutagawa Naru
Suzuki Kazuma as Igarashi Akira
Arakawa Yoshiyoshi as Takazono Reiji

Qui la pagina wiki:
DramaWiki - Ai nante irane yo, Natsu

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.



Io ho cominciato a vederlo e la prima cosa che ho pensato è stata molto inutile, ovvero:
"Qualcuno ha sbagliato i numeri degli host più amati nel locale... non è possibile che Tatsuya sia secondo SOTTO Watabe Atsuro! :nfg: "

Edited by Alannah - 2/11/2020, 18:15
 
Top
3 replies since 27/5/2008, 15:16   857 views
  Share