DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Asherty
view post Posted on 19/10/2010, 13:00 by: Asherty     +1   -1




QUOTE (Gelsika @ 18/10/2010, 14:47)
Le tue note sull'interpretazione di Toma mi hanno colpita. A me non sembrò tanto malaccio. Invece condivido su Ohno che trovai davvero bravo.

mmhhh, forse sono stata troppo severa con il mio Tomino :smoke: ...è che da lui, essendo il mio prediletto, e sapendo che è davvero bravissimo in tutto quello che fa, pretendo sempre tantissimo :hua: !
ad ogni modo, ieri ho finito la 3, e devo dire che la recitazione del mio patatone è migliorata sensibilmente :cuute: , nella 3 è stato dinuovo lui, fantastico ed emozionante come al solito, per cui ero molto contenta di aver ritrovato il mio Toma-chan :joy: (si, lo so, sono da ricovero... :patpat: )
Ohno lo trovo davvero bravo, non è che faccia gran che, però passa da un espressione da diavolo ad una da bambino triste in maniera magistrale, devo dire che lo sto apprezzando.
e poi per il momento questo drama mi sta piacendo molto, anche se si conosce il colpevole, mi tiene comunque con il fiato sospeso, e se non fossi stata stanca morta, avrei continuato fino a notte fonda :ghgh: !
Spero che la storia non si perda in un bicchier d'acqua con il proseguire delle puntate. Sono molto curiosa riguardo al personaggio della ragazza che legge i tarocchi
SPOILER (click to view)
ma verrà uccisa pure lei?!? :spavento:

e poi, non mi è ancora chiaro al 100% il personaggio di Naoto, nel senso che
SPOILER (click to view)
pare esser stato un delinquente a scuola, ma adesso vorrei capire se una parte di quel passato da "bad boy" è rimasta, oppure se è completamente cambiato (come stanno cercando di farci credere)...insomma, io ai cambiamenti delle persone ci credo fino a un certo punto, per cui mi piacerebbe un bel colpo di scena in tal senso :shifty:

e poi non mi è ancora chiaro se
SPOILER (click to view)
ha ucciso Hideo volontariamente oppure se si è trattato di un incidente...

Ad ogni modo, sono felicissima che il mio caro Toma continuerà a correre tantissimo :ghgh: :cuute: stasera altre 2 puntate :joy:
QUOTE
Continua a commentare, mi raccomando ;)

siiiii :corre:
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9764 views
  Share