DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Asherty
view post Posted on 18/10/2010, 13:00 by: Asherty     +1   -1




:gnegne: mazza quanto corre Toma-chan caro.... :corre: :cuute:
finito il primo episodio ieri sera. non ho letto tutti i commenti precedenti, ma da quel che intravedo, chi ha visto la versione coreana, non ha apprezzato quella giappa. io la versione coreana non l'ho vista (e a questo punto mi viene il dubbio che non potrò più gustarmela avendo visto prima quella giapponese.... :sorry: ), per cui magari Maou mi risulterà più piacevole delle aspettative.
Alla luce di questo primo episodio posso dire che non mi è dispiaciuto, anzi, la prima puntata devo dire che si vede bene (e si vede ancor meglio Tomuccio :love: che con quel taglio di capelli è meraviglioso :perv: !!).
C'è però qualcosa che non mi convince ancora al 100%, come se avessero girato le scene in molta fretta... Mi duole ammetterlo, ma dal punto di vista recitativo sono rimasta un poco perplessa - sono rimasta male soprattutto per Toma, che secondo me non ha recitato per niente bene in questa prima puntata ( :pecche: ), come se anche lui non avesse avuto il tempo per entrare completamente nel ruolo del personaggio. ed è strano, perchè da lui in genere mi aspetto sempre grandi cose. per esempio, all'inizio della puntata faceva troppe faccette alla Nakatsu, che io amo alla follia, non fraintendetemi, ma in questo contesto e con il personaggio di Naoto non ci azzeccavano proprio. Per assurdo ho trovato molto meglio l'interpretazione di Ochan :spavento: ..
Invece la storia mi sembra la classica configurazione ingustizia-subita-nel-passato-e-mò-mi-vendico-di-tutto-e-di-tutti, ma spero che si infittisca un poco nel corso delle puntate. Mi pare di capire che nella versione coreana non si scopre fina dall'inizio il colpevole, e questo toglie veramente tanto alla suspance in effetti :uff:
Comunque continuo nella visione, se non altro per Tomino caro, sperando che dal lato recitativo la sua performance salga (quella fisica-atletica va già benissimo così :sbav: )
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9764 views
  Share