DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 14/5/2008, 19:02     +1   -1




MAOU




E' il drama che segna il primo ruolo da protagonista (ma non solo... anche il primo ruolo decente dopo qualche comparsata XD) per Ono Satoshi :cuore: , leader degli Arashi!
Coprotagonista Ikuta Toma!

Formato: Renzoku
Genere: Suspense drama, Romance
Episodi: 11
Rating: 11.4
Rete: TBS
Quando: venerdì alle 22, dal 4 luglio al 12 settembre 2008
Theme song: "Truth" degli Arashi

E' il remake del coreano The Devil--> click

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

- softsub inglesi da suketeru:
www.d-addicts.com/forum/viewtopic_63167.htm


Cast
Ohno Satoshi - Naruse Ryo/Manaka Tomoo
Ikuta Toma - Serizawa Naoto
Kobayashi Ryoko - Sakita Shiori
Tanaka Kei - Kasai Hitoshi
Oshinari Shugo - Soda Mitsuru
Waki Tomohiro - Ishimoto Yosuke
Uehara Misa - Takatsuka Kaoru
Shinohara Mai - Nishina Eri
Shimizu Yutaka - Yamano Keita
Takeuchi Toshi - Manaka Hideo
Iida Kisuke - Ishihara Kanrikan
Tonesaku Toshihide - Kurata Takashi
Kichise Michiko - Serizawa Mari
Gekidan Hitori - Serizawa Noriyoshi
Ishizaka Koji - Serizawa Eisaku


Trama
La storia parla delle vite di due persone, l'avvocato Naruse Ryo (Ochan :wub: ) e il poliziotto Serizawa Naoto (Ikuta Toma), che si incrociano spesso, molto spesso... e in maniera forse non casuale.
A Serizawa cominciano ad arrivare dei pacchi contenenti una busta rossa con un messaggio criptico e una carta dei tarocchi... la prima e' l'arcano maggiore numero 20 (in tutto sono 22 mentre un mazzo intero e' costituito da 78 carte), il giudizio... la stessa carta dei tarocchi che poi trovera' sul luogo del delitto che viene chiamato a seguire...
Ed e' solo l'inizio.

Trovate la OST sul forum OASI

Edited by Mimi-chan - 5/9/2016, 11:13
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/5/2008, 20:54     +1   -1




Mah come ho detto nel topic delle news, non sono tanto contenta di questo ruolo per il Riida! U_U Avrei preferito che facesse un bel musical a teatro (ovviamente seguito da un bel dvd XD) perchè è bravissimissimo sia a ballare che a cantare :sbrill: e poi anche lui stesso preferisce il teatro. U_U
 
Top
Misato-san
view post Posted on 15/5/2008, 23:57     +1   -1




io ho sentimenti contrastanti nei confronti di questa notizia, ma il drama in se' mi incuriosisce (proprio qualche giorno prima che fosse annunciato mi stavo procacciando l'originale coreano!), c'e' Toma... Toshi coi capelli neri e' meraviglioso... quindi lo provero' ^_^
Tanto piu' che ne sono gia' annunciati i sottotitoli e da un gruppo che amo profondamente (lo Stormy Team :joy: ) ^_^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/5/2008, 21:35     +1   -1




Su youtube hanno messo due nuovi servizi televisivi su questo drama:
http://it.youtube.com/watch?v=fA2WsnQ0UMw&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=mmS7hWB_mps


Però non so se è roba vecchia o nuova perchè è tutto il giorno che non riesco a vedere i filmati in streaming (non solo quelli di youtube, ma anche di vox, daily motion etc) :bwa:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/5/2008, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 29/5/2008, 22:35)
Su youtube hanno messo due nuovi servizi televisivi su questo drama:
http://it.youtube.com/watch?v=fA2WsnQ0UMw&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=mmS7hWB_mps


Però non so se è roba vecchia o nuova perchè è tutto il giorno che non riesco a vedere i filmati in streaming (non solo quelli di youtube, ma anche di vox, daily motion etc) :bwa:

son nuovi non li avevo visti neanche io!
Ma quanto sta bene Toshi cosi' :cuute: :wub:

Le news che hai linkato mostrano Toshi e Toma fare foto promozionali e parlano del fatto che nel cast di Maou ci sara' il comico e attore Gekidan Hitori, che interpretera' un industriale che e' anche fratello maggiore del personaggio di Toma (che e' un poliziotto).

Oggi la TBS ha svelato anche altri nomi del cast: Ishizaka Koji sara' il padre di Toma, Miyake Yuji il capo di Toma.

Altri nomi nel cast sono Kobayashi Ryoko (che era stata la An adolescente in Sunadokei),
Tanaka Kei ( :cuute: :cuute: :cuute: lo adoravo in Ushi ni negai wo era tenerissimo... qui mi sa che sara' uno degli amici di Toma :pecche: ), Oshinari Shugo ( :joy: ), Uehara Misa
(Saeko di Nodame Cantabile), Kichise Michiko (Elise sempre da Nodame).

I ruoli femminili in particolare non sono ancora resi noti... la Kichise potrebbe essere la madre della sensitiva per esempio... ammesso che ci sia in questa versione ^^
Di sicuro ci sarnano i tarocchi :love: :love: :love:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/5/2008, 22:40     +1   -1




Qui hanno tradotto i messaggi da parte del cast e del produttore pubblicati sul sito internet del drama e altre info! :love:



Ho fatto andare CCleaner e ora i filmati vanno :lone: .. vado finalmente a vederli... //fine OT scusate :buu:
 
Top
jejja88
view post Posted on 29/5/2008, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 29/5/2008, 23:01)
Ma quanto sta bene Toshi cosi' :cuute: :wub:

Ma davvero :shy:
quante sorprese che nasconde questo ragazzo XD

CITAZIONE
Di sicuro ci sarnano i tarocchi :love: :love: :love:

beellooo me ancora più curiosa! ma quindi sarà una specie di poliziesco/investigativo con un pò di soprannaturale? alla "Zodiaco"? :gnegne: (per chi l'ha visto)

riguardo i commenti...il produttore a proposito di Ohno..

CITAZIONE
I believe that although his widespread image is quiet and a little slow/funny/demented character seen in variety shows,

si commenta da sola :respect:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/5/2008, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 29/5/2008, 23:55)
beellooo me ancora più curiosa! ma quindi sarà una specie di poliziesco/investigativo con un pò di soprannaturale? alla "Zodiaco"? :gnegne: (per chi l'ha visto)

Zodiaco non l'ho visto XD, ma ho visto l'originale coreano^^
In pratica la vittima riceve una carta dei tarocchi prima di essere uccisa ed ogni volta il significato di quella carta ha a che fare in qualche modo con la vittima ... :shifty: Ma il piano e le motivazioni del "cattivo" si scopriranno mano a mano che si va avanti con la storia *__*
Di soprannaturale nell'originale c'era solo la protagonista femminile, che ha il potere di vedere alcune immagini di fatti accaduti, toccando gli oggetti. Per questo è di aiuto al detective nelle indagini... ma non è l'unico ruolo che ha nella storia... :lalala:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/6/2008, 01:23     +1   -1




Comincia il 4 luglio alle ore 22 (lo slot temporale di Utahime :love: i drama del venerdi' sera sono molto importanti a livello di palinsesto in Giappone :joy: ), lo ha annunciato Toshi in persona al secondo concerto di ieri a Nagoya! ^_____^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/6/2008, 00:56     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 10/6/2008, 01:24)

Eccone un altro rapito dal fascino di Toshi :cuore:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/6/2008, 16:36     +1   -1




e qui i caps del cm che e' andato in onda oggi!
spero di trovarlo presto, vedere vedere :love:
http://fabfangirl.livejournal.com/22622.html
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/6/2008, 19:04     +1   -1




aggiunto il link al primissimo cm di Maou nel primo post di questo thread... voglio :sbav:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/6/2008, 20:32     +1   -1




Me too :sbrill:

Dopo aver visto l'originale coreano, se nel jdrama faranno qualche cambiamento che ho in mente e se Toma e Ohchan si mostreranno all'altezza, sarà una figata!! :sbrill: Il cm promette bene...
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9759 views
  Share