DIC :: Forum ::

Ryokiteki na Kanojo (My Sassy Girl)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2008, 19:24     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che bello questo drama...se si ispira anche un minimo al bellissimo film coreano, ma leggendo i vostri commenti :nfg:

Comunque proverò con qualche puntata :beota:
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


finalmente fuori tutti gli episodi hardsub :annuncio:
li trovate qui --> click! ;)


sarà il mio prossimo j-drama :hero:
sono curiosissima :cuute:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 13/11/2008, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 16/5/2008, 13:48)
la scelta di questi due protagonisti è stata davvero azzeccata, perchè continuano a dimostrare un'ottima intesa. :cuute: Inoltre il drama in sè ha il ritmo frizzante dei jdrama e le scene romanticose dei kdrama (le battute e le musiche sembrano prese pari pari XD). :cuore:

:petr: perchè non avevo mai aperto questo topic? Se ciò che dici è vero potrebbe essere perfetto per me!!
CITAZIONE (Kicchan86 @ 2/7/2008, 16:54)
Mollato anche questo drama. :lone:

Purtroppo però la relazione sta diventando un tira e molla unico, sembra che lo sceneggiatore non sappia più cosa inventarsi per arrivare a riempire 11 episodi... perchè non l'hanno fatto più corto?? :bwa:

:buu: d'oh!!!

Adesso sono in dubbio..magari aspetto qualche altro commento (leggi: Zucu!! :sbrill: ) e poi decido se scaricarlo!
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Questo dramino l'ho iniziato qualche tempo fa (per il sondaggio del 2° trimestre giappico), ma sono ferma parecchio al 3° ep per cause di forza maggiore(lo scaricai senza sapere che quei maledetti subber avevano cambiato il codec video dalla 4a puntato in poi ;_; codec che il mio lettore non legge... e come ormai si sa, non ho il portatile e al pc non guardo niente perchè mi annoio subito... quindi lo continuerò in un non prossimo futuro ;_;)...

In ogni caso posso dire che per ora mi sta piacendo.
Niente di particolarmente esaltante da far urlare "oooh un capolavoro", ma è divertente, leggero, pieno di situazioni carine e con una protagonista spronzissima che adoro! :mhuaua:
C'è un PERO'.............. il personaggio di lui inizio già a reggerlo poco, molto poco.
Nel film (che io adoro) lo tolleravo, nonostante fosse agli antipodi dei personaggi che mi garbano, perchè comunque in 2 ore questo suo carattere mi faceva sorridere anzichè innervosirmi; qui inizio già a non sopportarlo dopo solo 3 puntate e sinceramente mi angoscia il pensiero che per altre 8 vedrò 'sto zerbino. La asseconda sempre, anche quando non dovrebbe assolutamente, è totalmente succube e devoto... miii che uomo senza palle! Se possibile è ancora più zerbino della versione coreana! La colpa non è della sceneggiatura, quanto del personaggio che a lungo andare annoia e infastidisce, o per lo meno questo è l'effetto che fa a me!

C'è anche da dire che essendo un remake ed avendo visto l'opera originale, perde quella ciliegiosità che magari potrebbe avere per uno che non ha idea di come si evolverà la storia... Essendo abbastanza fedele al film so già cosa aspettarmi e cosa no, quindi la voglia di maratonarmelo manca (e per fortuna dato che ora come ora non potrei farlo XD).

A parte queste 2 cosette, il resto per ora mi piace... soprattutto la protagonista femminile ed il feeling che c'è tra lei e lo zerbino... spero di poterlo continuare presto (leggasi come "spero di prendermi presto un portatile" XD)!
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2009, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'ho finito la settimana scorsa, e confermo ciò che avevo già detto... è leggero, a tratti divertente ma di certo non un capolavoro. diciamo che lo inserirei tra i drama a cui ho dato 6 ovvero "decente, ma nulla di che".

ho apprezzato moooooooooooolto moooooolto molto di più il film!
i personaggi mi sono piaciuti nonostante il rapporto diavolo/zerbino che tollero poco, ma ho preferito sicuramente gli originali... sia come recitazione (soprattutto della protagonista femminile) che come feeling.
come previsto, le varie situazioni che nel film mi avevano divertito e commosso, nel drama mi hanno stancato a causa dei vari allungamenti di brodo. ogni problema era tirato per le luuuunghe, appena si risolveva un problema ce n'era un altro, c'erano mille siparietti demenziali dei colleghi di lui per riempire qua e là... insomma potevano farlo di 6 puntate e sarebbe stato sicuramente meglio XD

sinceramente non mi sento di consigliarlo :nfg:
è carino eh, ma assolutamente trascurabile come drama. se avete 2 orette libere, guardatevi il film che è davvero bello :cuore: e non perdetene 11 con questo U_U, non le merita!
 
Web  Top
19 replies since 3/5/2008, 00:17   952 views
  Share