DIC :: Forum ::

Richieste tecniche, aiuto e info per programmi, codecs e altro
- prima di chiedere, consultare la Guida ai Drama

« Older   Newer »
  Share  
Alexandria
view post Posted on 31/1/2012, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 29/1/2012, 15:12) 
.......Ma nooooooo :gnegne: significa che l'hanno acquistato, lo passeranno in tv o in dvd ma cmq coi sub inglesi :ghgh: Non è che lo rifanno o lo doppiano :gnegne:

Ne sei proprio sicura? Basta vedere i film coreani: gli americani li comprano e poi li rifanno in toto adattandoli ai loro gusti (es Il Mare che negli USA è diventato La casa sul lago con Sandra Bullock e Keanu Reeves)
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE
Andava tutto liscio a postare le foto.L'IMG usciva in alto a sinistra postavo la foto ed usciva nel post.
Adesso l'IMG mi esce nel post e la foto non parte.Tutto questo è iniziato quando ho provato (per imparare) a sostituire la locandina del drama Feast Of The Gods .L'IGM mi è uscita nel post e non in alto.
Come mai?Ho sbagliato ed ho cambiato tutto?Potreste spiegarmi perchè è cambiato il modo di postare le foto?
Spero di essere stata chiara perchè quando parlo di cose che non conosco bene riesco a confondere anche gli esperti.
Grazie!

Ho visto che sei riuscita a mettere la locandina e a centrarla nella pagina!
Brava Nina :cuute:
 
Web  Top
psiedoll
view post Posted on 7/2/2012, 13:49     +1   -1




Con che programma posso modificare i sub? :D I Sub di Shima shima non sono sincronizzati ( ad un certo punto c'è unGood Night in +) e vanno in ritardo ad ogni puntata ._.
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Se vuoi proprio modificarli usa Subtitle Workshop.
Se invece non ti interessa tenerli e ti basta che siano sincronizzati mentre li vedi usa KMPlayer come lettore, tra le opzioni c'è la voce Sottotitoli e puoi sincronizzarli manualmente (è più facile a farsi che a dirsi)!
 
Web  Top
psiedoll
view post Posted on 7/2/2012, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/2/2012, 14:14) 
Se vuoi proprio modificarli usa Subtitle Workshop.
Se invece non ti interessa tenerli e ti basta che siano sincronizzati mentre li vedi usa KMPlayer come lettore, tra le opzioni c'è la voce Sottotitoli e puoi sincronizzarli manualmente (è più facile a farsi che a dirsi)!

Fatto! Che Figata! Finalmente :sbrill:
Grazie mille! :cuore:
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Figurati!
Mi sono accorta anch'io che Shima Shima non è sincro... fortuna che si aggiustano con poco :cuute:
 
Web  Top
-leesheen
view post Posted on 26/2/2012, 12:43     +1   -1




scusate l'ignoranza T^T di pc e programmi non ne capisco niente... quando clicco sui link per il download del drama me li scarica ma non riesco a vederli ... mi potreste aiutare T^T ?
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 09:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Innanzitutto che drama stai scaricando? Copia qui il link così capisco che estensione ha il file ;)
 
Top
Natyxxx88
view post Posted on 1/3/2012, 16:40     +1   -1




Ragazze volevo creare una gif da un filmato che ho editato con movie maker

Il file una volta editato è di questo formato .wlmp

Qualcuna mi sa consigliare un programma adatto ?
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 12:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Molto probabilmente è una richiesta che non dovrei fare ,però, la faccio per sapere se sono un'incapace o succede anche ad altri.
Le raw sono disponibili nei vari siti ed io sono iscritta a MyAsian.Da un pò di tempo in qua se mi connetto al sito :Entro,vado sull'argomento che m'interessa ma non trovo le raw.Perchè?Capita solo a me o anche a voi?Conoscete il motivo?
Grazie!
 
Top
Alexandria
view post Posted on 7/3/2012, 13:52     +1   -1




Sole, MyAsianCinema ha chiuso dopo aver perso oltre 15.000 files (3 anni di lavoro della moderatrice) a seguito delal chiusura di mega.
In pratica la ragazza continua a tenere il sito aperto per dare informazioni sulle novità asiatiche - siano essi film o drama - ma non posta più le raw.
Il colpo è stato troppo grande e lei non se la sente di ricominciare.
Scusatemi se vado un attimo OT :Sole
: ti consiglio di tenere ben monitorato anche Asia-Team perchè è a rischio di chiusura dopo l'approvazione della Ley Sinde: in pratica AT è stato inserito nell'elenco dei siti sospetti di pirateria e a partire dal 01.03.2012 potrebbe essere chiuso in qualunque momento
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 13:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@ Naty è strana l'estensione di quel file, io quando uso il MM per fare i miei video li salvo usando l'opzione "filmato di alta qualità", ma non ho mai fatto gif, non so cosa si possa usare per crearle. Comunque, se il formato è strano, prova a risalvarlo riprendendo il lavoro originale di movie maker.

@ Sole, non è colpa tua, Myasiancinema (pure io sono iscritta) è semi-chiuso, i link erano quasi tutti megaupload o filserve, che come si sa sono kaputt il primo, lentissimo il secondo, quindi in pratica inutilizzabili; non so semmeno se poi li hanno tolti del tutto, lasciando solo rece e commenti, è un pò che non ci vado sul sito. Un altro brutto colpo, c'erano tantissime raw (e sub). Per adesso a funzionare bene c'è Mediumquality, che però non ha molta scelta (ma la qualità è ottima nonostante il nome) e poco altro; ci vuole una pazienza...

:wub:
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Autumn's Concerto

Amiche mie ho scaricato l'episodio 12 e montandolo mi sono accorta che hj-split procedeva come un carro su un tratturo pieno di pietre e fossi.
Perchè mi è successo questo?L'episodio è più corto non ci sono le scene salienti della 12.Chi ha visto il drama sa di cosa parlo.
Capitano tutte a me! :gnegne: :lalala: :mhuaua: :sniff: :booh: :uff:
Ieri sera ho iniziato la discarica dal quinto e quarto segmenti.Stamattina ho fatto primo, secondo e terzo.La confusione che è nella mia testa l'ho trasmessa anche al piccì.Voi come spiegate ciò?
Grazie!

Edited by tsukushi*makino - 9/3/2012, 19:11
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 08:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono pronta e carica a ripartire.Ho risolto tutto.L'impiccio ,forse è dipeso dal cattivo ordine che ho dato ai segmenti.Lo sballottamento si è ripetuto ma senza danni.
Quando i drama mi piacciono ,in una giornata,vedo fino a 3-4
episodi. :olè: :goccia:
 
Top
barbie89
view post Posted on 3/4/2012, 12:42     +1   -1




ragazzi/e scusate ma quale programma usate x vedere questi episodi?su Drama viki non riesco a vederlo x favore aiutatemi


:bwa: :bwa: :bwa: :bwa: x favore aiutatemi a trovare un programma o un sito che mi permetta di vedere questi drama, non è da molto che li seguo ma ne ho già visto qualcuno e sn molto incuriosita dalla trama di PERSONAL PREFERENCE potete aiutarmi a vederlo :blush:
 
Top
4122 replies since 15/1/2005, 11:20   73338 views
  Share