DIC :: Forum ::

Richieste tecniche, aiuto e info per programmi, codecs e altro
- prima di chiedere, consultare la Guida ai Drama

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 28/1/2005, 15:11 by: Gnoma     +1   -1




CITAZIONE (nakoruru @ 28/1/2005, 13:30)
sentite come faccio a fare da seed

non è necessario che sia proprio nella cartella in cui lo hai salvato, basta solo qualche piccolo accorgimento e puoi farlo scaricare da qualsiasi cartella o anche dal lettore cd/dvd

per fare da seed c'è una cosa essenziale di cui tenere conto: cioè che il file con estensione .torrent, quando lo avvii, faccia effettivamente riferimento a quello che tu hai in hard disk o cd o dove ti pare (non sulla scrivania però! X°D), cioè che sia in una determinata cartella e abbia un determinato nome

quando avvii il file torrent, automaticamente ti si apre una finestra, no? quella sarebbe la finestra in cui lui di default vorrebbe salvare il tuo file, come se cominciasse a scaricarlo per la prima volta da zero... beh tu seleziona la cartella in cui hai attualmente quel file e controlla che il nome sia uguale al file che hai già (io ho la mania di rinominare sempre tutto, quindi te lo dico nel caso tu sia come me tongue.gif), poi premi OK

se vedi che il file si sta scaricando da capo... hai sbagliato qualcosa!!!! biggrin.gif

p.s. non serve tornare nel sito prendersi il file torrent se ce l'hai ancora, io per esempio ho una cartella chiamata TorrentFiniti in cui metto tutti i files con estensione .torrent che ho già completato, così se serve fare da seed ce l'ho già sotto mano, e lo metto anche nei cd/dvd che amsterizzo, sennò la ricerca diventa estenuante


Edited by Gnoma - 7/11/2005, 21:57
 
Top
4122 replies since 15/1/2005, 11:20   73349 views
  Share