DIC :: Forum ::


Best DRAMA 2007
Poll choicesVotesStatistics
UTAHIME30 [23.81%]
WHY WHY LOVE29 [23.02%]
HANA YORI DANGO 220 [15.87%]
SWEET RELATIONSHIP13 [10.32%]
DAL JA'S SPRING9 [7.14%]
THE 1ST SHOP OF A COFFEE PRINCE8 [6.35%]
HANAZAKARI NO KIMITACHI E...7 [5.56%]
CORNER WITH LOVE6 [4.76%]
GOONG S3 [2.38%]
THE DEVIL1 [0.79%]
This poll is closed (Voters: 126)

Best DRAMA 2007, concluso il 31.05.2008
vincitore Utahime

« Older   Newer »
  Share  
isabelturner
view post Posted on 31/5/2008, 20:11     +1   -1




WHY WHY LOVE
 
Top
Misato-san
view post Posted on 31/5/2008, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 31/5/2008, 20:15)
:huhu: Manco ancora io all'appello...
I miei candidati sono Dal Ja's Spring, Hanazakari no Kimitachi e e poi Utahime, finito a pelo con la chiusura del drama...
:gnegne: ma mi viene anche voglia di votare WWL per tornare in parità e continuare un poco, dato che oggi si sta concludendo tutto!
:mhuaua: rischierei il ban?

:hihi: comunque, ci penso ancora un attimino e poi voto...

Buona la terza!

e pessima l'idea di far fare un ballottaggio... per carita', siamo praticamente a giugno 2008, chiudiamo tutto onegaishimasu (cosi' posso aggiornare l'elenco topic dei sondaggi tra le altre cose... sto aspettando che finiscano tutti per dargli ordine :sweat: )
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/5/2008, 20:16     +1   -1




Signore e signori, il momento è giunto!

Il sondaggio si chiude qui, in questo proliferare di rosa che il forum ha da qualche minuto e speriamo duri poco sennò me viene l'orticaria, posso dire, con grande orgoglio, perchè sono stata mi pare la prima o la seconda qui ad averlo visto, amato, vissuto e costretto mezzo forum a vederlo, che il miglior drama 2007, secondo noi, è....

UTAHIME!

E per chi manca ancora all'appello, filate a vederlo: fatevi del bene e cominciate la visione il prima possibile!!!!! image
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 20:26     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 31/5/2008, 21:14)
Buona la terza!

:gnegne: tranquilli, non penso che l'avrei fatto comunque... sarebbe potuto diventare snervante come il best girl, chissà...

In ogni caso, siccome nel frattempo Utahime ha guadagnato altri punti e non rischia più niente, ho votato senza farmi influenzare dai possibili stalli del sondaggio.

Hanakimi è stata una visione molto molto piacevole, soprattutto per merito di Toma, Hiro e gli altri ragazzi "dei dormitori", divertentissimo e tutto, ma le scene portanti della faccenda sentimentale rallentavano tutto in maniera fastidiosa.
Utahime è iniziato troppo lentamente e poi è finito troppo in fretta :sniff:
Bello, ma alcune cosette non mi hanno completamente convinta, quindi passo anche lui.
Quindi, ovviamente, alla fine ho votato per Dal Ja's Spring, che è stato in continua salita, molto molto significativo e divertentissimo, ricco di personaggi interessanti, con svolte demenziali non esagerate e un ammmooore non diabetico. Un autentico mix vincente! :respect:

:beota: Comunque sono contenta che il primo classificato sia Utahime!


____________

EDIT: mentre scrivevo la Gnoma ha chiuso! Ma almeno stavolta avevo fatto in tempo a votare ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 31/5/2008, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 31/5/2008, 21:16)
Signore e signori, il momento è giunto!

Il sondaggio si chiude qui, in questo proliferare di rosa che il forum ha da qualche minuto e speriamo duri poco sennò me viene l'orticaria, posso dire, con grande orgoglio, perchè sono stata mi pare la prima o la seconda qui ad averlo visto, amato, vissuto e costretto mezzo forum a vederlo, che il miglior drama 2007, secondo noi, è....

UTAHIME!

AMEN.
:joy: :joy: :joy:
Utahime e' stato uno dei drama su cui avevo piu' aspettative del 2007 ed e' riuscito addirittura a superarle... sono contenta ^_^
 
Top
lakelady
view post Posted on 31/5/2008, 21:24     +1   -1




Yuppiiiiiiiii :joy: :joy: :joy: Sono molto contenta!! Finalmente qualcosa che mi piace arriva primo! Ma soprattutto almeno sul forum Utahime è stato notato e apprezzato! :amor:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


io mi sto pentedo per aver votato first coffe prince (resta sempre bello) ma ja di spring è decisamente superiore (l'ho visto dopo e sto ancora continuando a vedere)
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 2/6/2008, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (tulipano 10 @ 2/6/2008, 19:34)
io mi sto pentedo per aver votato first coffe prince (resta sempre bello) ma ja di spring è decisamente superiore (l'ho visto dopo e sto ancora continuando a vedere)

Brava diffondi il verbo, io cerco di farlo capire a mia sorella da non so quando, però coffe prince non l'ho visto ancora, visto che non mi passa i dvd! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 22:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


non voglio dire che è brutto rimane sempre bello
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 3/6/2008, 01:05     +1   -1




finché non lo vedo non posso dirlo, ma Dal Ja è stato amore a prima vista! il primo di cui ho deciso di non aspettare i sub in italiano e vederlo in inglese.
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 10:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sono sicura che ti piacerà
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 8/6/2008, 23:50     +1   -1




Mi chiedevo... Se per i best guy siamo costrette a vederci ogni giorno criceti e babbucce e babbuini... Per il best dramaposso costringervi a vedere utahime TUTTE, vero??? :corre:
 
Top
101 replies since 15/4/2008, 08:35   2785 views
  Share