DIC :: Forum ::

Sasaki Fusai no Jingi Naki Tatakai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2008, 22:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


è uscita la prima RAW di questo drama che dalla trama mi ispira tantissimo :cuute: e poi c'è la Koyuki :cuute:
spero che qualcuno si decida a subbarlo :beota:

Sasaki Fusai no Jingi Naki Tatakai

9QXnYx1


Titolo: 佐々木夫妻の仁義なき戦い / The Sasaki Couple's Merciless Battle
Genere: Commedia
Format: Renzoku
Episodi: 10
Emittente televisva: TBS (dal 20 Gennaio al 23 Marzo 2008 la domenica alle 21:00)
Theme song: Sonomama by SMAP


Sottotitoli inglesi su D-Addicts
Sottotitoli italiani a cura del MDW Fansub.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST:
Inagaki Goro as Sasaki Horin
Koyuki as Sasaki Ritsuko
Koide Keisuke
Sakai Wakana
Nishimura Masahiko
Fujita Makoto
Yamamoto Koji
Furuta Arata
Sakurai Sachiko
Enami Kyoko

TRAMA (by Goraku):
CITAZIONE
Sasaki Norimichi (Inagaki Goro degli SMAP) e Sasaki Ritsuko (Koyuki) sono una coppia di avvocati trentaduenni che condividono oltre che la vita privata anche la vita professionale in quanto, da quando si sono sposati tre anni prima, hanno aperto un loro studio.
Il loro incontro era avvenuto in un momento in cui Norimichi si sentiva come in vicolo cieco: essendo una persona idealista e con un forte senso della giustizia non riusciva ad accettare di difendere qualunque cliente e questo era stato il motivo di allontanamento dal precedente ufficio. Inoltre aveva respinto per la terza volta la proposta di matrimonio di Yoshida Sae (Sakurai Sachiko), sua compagna ai tempi dell' università, donna attraente e dalle molte qualità. Anche Ritsuko aveva appena rotto con il fidanzato e il loro incontro avava portato ad un matrimonio lampo.
Dopo tre anni di vita insieme però il carattere antitetico dei due ha portato il matrimonio sull'orlo del fallimento: tanto metodico e mancante di flessibilità lui quanto aperta lei. Inoltre nel lavoro Ritsuko guarda solo al risultato finale e non tanto l'aspetto morale. Trascurando lei completamente le faccende domestiche la loro casa è diventata inoltre un cumulo di piatti sporchi, montagne di panni da lavare e spazzatura puzzolente. Inizierà così tra i due la battaglia per il divorzio, senza esclusione di colpi.
Ne saranno testimoni e partecipi i componenti dello studio legale, amici e parenti: Sakuraba Hajime (Koide Keisuke), l'assistente di Norimichi; Suzuki Megumi (Sakai Wakana), manager amministrativo dello studio; Inoki Tetsuo (Furuta Arata), un massaggiatore gay amico stretto di Ritsuko; Ogawa Shinji (Yamamoto Koji), avvocato che è stato compagno di università di Norimichi e che condivide con lui la pratica della lotta libera; Sasaki Yutoko (Enami Kyoko), la madre di Norimichi; Chono Kiyoshi (Nishimura Masahiko), l'assistente di Ritsuko; Baba Keiichiro (Fujita Makoto), ex poliziotto ora responsabile della sezione ricerche dello studio; Uno Hiroko (Gin Pun Cho), la madre di Ritsuko che ha tirato su da sola lei e la sorella conducendo un locale di okonomiyaki nella prefettura di Hiroshima.
Nella prima puntata partecipazione dell'altro SMAP Kusanagi Tsuyoshi e del lottatore Antonio Inoki.

Scheda Wiki

Edited by cris01 - 6/4/2018, 02:15
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2008, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:love: Koyuki mia!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi piacciono molto queste storie da "due che non avrebbero motivi per stare insieme sono per contratto (in 'sto caso di matrimonio) tenuti a farlo e si menano". Sarà che sono pur sempre un'amante delle storie coreane a contratto :hihi:

I presupposti sono forse diversi, ma di sicuro
SPOILER (click to view)
la fine sarà simile! :amor:


Gli attori mi piacciono molto, forse la prima la provo anche io quando la subbano! :amor:

(visto che One Pound Gospel forse lo lascio lì dov'è)
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 22/1/2008, 11:53     +1   -1




purtroppo e' L'UNICO drama di stagione per il quale non sono ancora previsti sub di sorta (anche se io sono scettica che i francesi mi subbino davvero Atsuhime... smentitemi :sniff: ); pero' se qualcuno se ne occupera' lo provero' anche io benche' Inagaki-san non sia esattamente un attore che io stimi... ^^
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 11:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


questo drama è stato prenotato dagli ^MDW^ :corre:
quindi non solo avremo i sub :woot: li avremo addirittura in italiano :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2008, 16:50     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Benissimo!
La trama è divertentissima! Vedremo come si scanneranno.... :gnegne:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/2/2008, 20:49     +1   -1




Sono usciti i soft in inglese del primo e del secondo episodio ---> http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_58249.htm :frill:

Edited by Kicchan86 - 18/2/2008, 16:51
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


usciti i soft eng del terzo :corre:
sempre al solito posto :beota: http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_58249.htm
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 4/3/2008, 01:12     +1   -1




usciti anche i soft degli episodi 4 e 5.. nessuno lo sta guardando per sapere come sia? ^^
 
Top
7 replies since 21/1/2008, 22:22   518 views
  Share