DIC :: Forum ::

Kakure Karakuri

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 5/4/2008, 16:02 by: Anelith     +1   -1




KAKURE KARAKURI
Hidden Trick

51c1f-aww2L



Quando e dove: Tanpatsu andato in onda sulla TBS il 13 settembre 2006, in occasione del 120° anniversario della Coca Cola.
Durata: 1h 33m.
Genere: mystery.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Trama
Abe Tomonari (Kato Shigeaki) e Kurimoto Yusuke (Hiraoka Yuta) decidono di passare le vacanze estive lavorando part-time a delle fonti termali, ma quanto raggiungono il posto scoprono che il loro "lavoro" non sarà occuparsi dei clienti, bensì aiutare due ragazzi del luogo a risolvere un mistero antico di duecento anni!
Le due famiglie che controllano il luogo, infatti, da secoli provano rancore l'una per l'altra, per un motivo che però si perde nel tempo e che ha a che fare con una strana bambola meccanica e un tesoro nascosto...

Cast
Kato Shigeaki, Hiraoka Yuta, Kuriyama Chiaki, Ochiai Motoki, Hoshii Nanase
SUGIZO, Sugimoto Tetta, David Ito

Links
DramaWiki
Sito ufficiale


Non mi pare che questa discussione ci sia... se già esiste e sono io cecata, care mods, cancellatela pure :nfg:
E appena finisco di passare l'aspirapolvere ci scrivo pure il mio (inutile) commento :nfg:

Edited by Alannah - 2/11/2020, 18:10
 
Top
2 replies since 5/4/2008, 16:02   438 views
  Share