DIC :: Forum ::

CHANGE

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 20/3/2008, 20:07     +1   -1




CHANGE

j9ycdj


Titolo: CHANGE
Genere: politica
Regia: Kensaku Sawada, Shin Hirano
Sceneggiatura: Yasushi Fukuda
Episodi: 10
In onda: 12 maggio 2008, il lunedì ore 21 su Fuji tv
Theme song: Miles Away di Madonna


Sottotitoli italiani su AsianWorld

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.



Trama
Asakura Keita e' un tranquillo maestro di scuola elementare che vive a Nagano per motivi di lavoro. (e non solo XD)
Tre sono i tratti distintivi di Keita: la passione per l'astronomia, i capelli ricci per i quali anche i suoi stessi alunni lo prendono in giro e un disinteresse, quasi un odio per la politica.

Quando suo padre, noto politico eletto nella prefettura di Fukuoka, viene a mancare a causa di un tragico incidente vengono indette nuove elezioni per trovare il suo successore in parlamento e Miyama Rika, segretaria del leader di coalizione, individua proprio in Keita il candidato ideale a raccogliere l'eredita' paterna.

Ma riuscira' Rika a convincere Keita a fare qualcosa per la quale l'uomo non si sente pronto e in cui non ha interesse ne' fiducia? E sara' lui davvero la scelta giusta?




Cast
Kimura Takuya - Asakura Keita
Fukatsu Eri - Miyama Rika
Terao Akira - Kanbayashi Shoichi
Abe Hiroshi - Nirasawa Katsutoshi
Kato Rosa - Miyamoto Hikaru
Horiuchi Keiko - Tsukioka Rumiko
Kazama Morio - Kondo Mitsuki
Nakamura Atsuo - Onoda Asao
Kouyama Shigeru - Nihei Sakae
Obayashi Takeshi - Kakiuchi Tatsuhiko
Ishiguro Ken - Ubukata Tsuneo



Links: http://wiki.d-addicts.com/CHANGE (dramawiki)
Sottotitoli inglesi a cura dei Massuki Fansub! (aka: ce lo vediamo settimana dopo settimana, gente!) :joy: :joy: :joy: ---> su d-addicts
(si accordano sia con la classica versione 704 che con quella 1024x576)

Sottotitoli italiani su Asian World


Links utili:
- per approfondire meglio la politica giapponese e capire cosa succede soprattutto negli episodi 2 e 3:
#entry243515501
#entry243687647
#entry243743336


-------------------

Kimura Takuya, re dei ratings giapponesi e attore di fondamentale importanza nel mondo dei jdrama torna a recitare in una storia per la trasmissione televisiva in questo drama per Fuji tv affiancato da un cast di rilievo nel quale si notano subito Futatsu Eri, gia' sua co-star in Sora Kara Furu Ichioku no Hoshi (qui conosciuto come A million stars falling from the sky [ thread ], Abe Hiroshi (Kekkon dekinai otoko [ thread ]) e Kato Rosa (Jotei [ thread ])

Ambientato nel mondo della politica (ma non pensiate che per questo si trattera' di un drama noioso, tutt'altro!), CHANGE vede alla sceneggiatura il rinomato Fukuda Yasushi, che lavoro' gia' con Kimutaku per Hero [ thread ], e alla regia Goto Hiroyuki e Shimizu Kazuyuki, che lavorarono assieme al successo del gia' citato Hero ma ai quali si devono anche drama come Pride :love: :love: :love: [ thread ] per il primo e il gia' citato Sora Kara Furu Ichioku no Hoshi per il secondo.


Dulcis in fundo, a curare la theme song del drama e' stata chiamata Madonna, che per la prima volta nella sua carriera scrive una canzone per un telefilm e per di piu' giapponese!
Miles Away e' il titolo del pezzo, e promette scintille come tutto il drama del resto!



commento al primo episodio:
#entry242121134

Edited by Dama Heiko - 4/9/2017, 18:13
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/3/2008, 20:09     +1   -1




...e Abe Hiroshi e Kato Rosa :love:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/3/2008, 20:16     +1   -1




E c'è Fukatsu Eri!!

SPOILER (click to view)
<--- leggi: ci vedremo dei gran bei baci :huhuhu:


Ah c'è anche Terao Akira, che mi piace molto! ^_^
 
Top
Anelith
view post Posted on 20/3/2008, 20:30     +1   -1




...ed è già nella lista dei downloads delle prossime stagioni ^_^
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 20:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 20/3/2008, 20:16)
E c'è Fukatsu Eri!!

SPOILER (click to view)
<--- leggi: ci vedremo dei gran bei baci :huhuhu:

è la prima cosa che ho pensato anch'io :huhuhu: quei 2 insieme fanno scintille :corre:

anch'io avevo già in lista pure questo :ioio:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 20/3/2008, 21:43     +1   -1




Da non perdere........ kimutaku :infid: :amor: è una garanzia...cmq non so se ci saranno baci, wiki lo definisce
"Genre:human drama, politics" non romantico...

incrocio le dita lo stesso

P.S: Kimura è una macchina.....ho rivisto la scheda su wiki...ma quante cose ha fatto :shock: ...non si riposa mai?
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 21:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 20/3/2008, 21:43)
ma quante cose ha fatto :shock: ...non si riposa mai?

per nostra fortuna no :corre:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 20/3/2008, 22:02     +1   -1




Beh ha cominciato anche che era piccolino e fa almeno un drama all'anno... sono piu' di 15 anni che lavora intensivamente... per nostra fortuna :amor: :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 22:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:cuute: Misaaato ti oooodio, mi fregasti il topic su Kimura!
:infid: Ma il prossimo drama con Nagase...!

Fatto sta che CHANGE inizia questo lunedì (dopodomani!) alle 21 ora locale (la loro!) su Fuji TV.

:cuute: Facciamo sentire il nostro kimutakesco amore e vediamocelo tutte, non dobbiamo essere meno delle giapponesi che lo eleggono primo in ogni sondaggio per il best figh man!

SPOILER (click to view)
leggi: nominatelo e votatelo al Best Guy 2008! :infid: :infid: :infid:

:hua: moderatela!!

ndmod: non si fa campagna prematura in altri topic! :nonono: ... forse :innocent:


(sicuramente ora che l'ho mandata 'sto drama sarà una gran c***** pallosa! :gnegne: )
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 11/5/2008, 08:51     +1   -1




CITAZIONE
sicuramente ora che l'ho mandata 'sto drama sarà una gran c***** pallosa!

Kallista,non preoccuparti,questo è assolutamente impossibile!!!solo la presenza di Kimutaku basta,non si ha tempo di annoiarsi scannarizzando ad ogni scena la perfezione di quest'uomo!!

io non me lo perdo di sicuro :love:

...finalmente potremo assistere(forse...si spera!!!)a scene di baci decenti,sono commossa!!!!!!!!!!

OT
ragazze,dall'anno prossimo mettiamolo a prescindere nel best Guy...insomma,se lo merita più di tutti gli altri!!!lui è il RE!
 
Top
Anelith
view post Posted on 11/5/2008, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 10/5/2008, 23:57)
CHANGE inizia questo lunedì (dopodomani!) alle 21 ora locale (la loro!) su Fuji TV.

La loro! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(però per fortuna che hai specificato o finiva che domani sera mi piazzavo alle nove davanti alla tv nippola :gnegne: )


Ma scusate, io io pettegolezzi non li seguo, ma come mai questa partenza così ritardata rispetto agli altri drama di stagione? :nfg:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/5/2008, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 10/5/2008, 23:57)
:cuute: Misaaato ti oooodio, mi fregasti il topic su Kimura!
:infid: Ma il prossimo drama con Nagase...!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
se vuoi la prossima volta ti mando un pm quando annunciano qualcosa con uno dei tuoi protetti e fai tu... ma io amo Kimutaku (pure con la permanente :gnegne: :gnegne: ), mi sentivo in dovere di aprirglielo :wub:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/5/2008, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 11/5/2008, 22:08)
CITAZIONE (KallistA @ 10/5/2008, 23:57)
CHANGE inizia questo lunedì (dopodomani!) alle 21 ora locale (la loro!) su Fuji TV.

La loro! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(però per fortuna che hai specificato o finiva che domani sera mi piazzavo alle nove davanti alla tv nippola :gnegne: )

basta fare - 7 XD
oppure controllare la tv guide di Kicchy neechan ^_______-

CITAZIONE
Ma scusate, io io pettegolezzi non li seguo, ma come mai questa partenza così ritardata rispetto agli altri drama di stagione? :nfg:

Non s'e' affatto capito, si diceva per ragioni di marketing ma boh XD
Di sicuro ci stanno spendendo bei soldi... a parte il protagonista di grido, il pezzo portante della colonna sonora e' di Madonna o_____O

Comunque sia, una raw su d-addicts e' uscita ma non e' quella "basica" con la quale si accordano i soft, misteriosamente... quindi attenderei con la segnalazione, anche perche' i Massuki fanno sia soft che hard :wub:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/5/2008, 13:15     +1   -1




sono usciti i ratings del primo episodio: 23,8 %!
E' il secondo miglior risultato per un drama di stagione (il primo e' di Gokusen 3 con 26,4 %), e come al solito, Kimutaku si conferma tra i pochissimi attori (si contano sulle dita di una mano, un altro e' Nakai Masahiro degli SMAP) a far andare con la sua presenza i rating di un drama sopra al tetto del 20%. :lol:
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io per Kimura interruppi il mio veto ( :nonono: ) sui "drama in cui
SPOILER (click to view)
qualcuno crepa dichiaratamente di qualche malattia terminale (infatti non vidi 1 litro di chiangiute per questo)
"! Capiamoci, mi sorbii tutto Beautiful Life, nello specifico eh!
Quindi non mi stupisce che sollevi mari e monti la sua sola presenza!! :hua:

Kimura, ti aspetto(/iamo)! :amor:

Prometto di non blaterare più, adesso aspetto solo i subbini! :gugu: Me ne starò buona, in attesa della futura campagna per le nominescions... :lalala:
 
Web  Top
142 replies since 20/3/2008, 20:07   3409 views
  Share