DIC :: Forum ::

Hero 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 17/3/2008, 13:50 by: kaory72     +1   -1




Quanto adoro il personaggio di Kohei Kuryu :joy: :joy: ......con quelle sue espressioni che dicono tutto :gnegne: :gnegne:

Sono passati sei anni e Kuryu ritorna finalmente a Tokyo.............ed è sempre lo stesso .....il suo carattere non è cambiato, la sua fissazione per le vendite online continua e il suo non sbottonarsi con Amamiya rimane anche se alla fine

SPOILER (click to view)
c'è un bacio......mamma mia che fatica...tutti questi anni per un semplice kiss :gnegne: :gnegne:


Non so perchè ma la trama me la immaginavo leggermente diversa.....

SPOILER (click to view)
vedendo il trailers sono stata convinta per mesi che Amamiya rimaneva ferita con un colpo di pistola e che trascorrevano una notte in albergo.......ok mi ero fatta delle elucubrazioni mentali....non c'è niente di tutto questo


però non per questo mi è meno piaciuto il film....anzi forse perchè la trama era inaspettata lo apprezzato ancora di più.

Da vedere sicuramente per chi come me ha amato la serie e ha visto lo special (ci sono due personaggi dello special). Chi non li ha visti lo sconsiglio .......vedeteveli prima d e poi film ....non ve ne pentirete.

KIMUTAKU è fantastico
e Kuryu secondo me è uno dei suoi personaggi più riusciti

 
Top
32 replies since 8/3/2008, 22:34   1882 views
  Share