DIC :: Forum ::

Who Are You? (2008)

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 1/3/2008, 13:13     +1   -1




WHO ARE YOU


Titolo: 누구세요 / Who Are You?
Conosciuto anche come: Who Is It?
Genere: Romantico
Episodi: 17
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Shin Hyun Chang
Sceneggiatura: Bae Yoo Mi
Trasmesso: dal 5 marzo all'1 maggio 2008
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
* Yoon Kye Sang interpreta Cha Seung Hyo
* Go Ah Ra interpreta Son Young In
* Jin Yi Han interpreta Shim Jae Ha
* Kang Nam Gil interpreta Son Il Gun
* Kim Sung Eun interpreta Yoo Ha Young

TRAMA
Cha Seung Hyo (Yoon Kye Sang) è un bambino che è stato abbandonato e, in seguito, adottato negli Stati Uniti dove cresce fino a diventare un uomo dal cuore freddo. Son Il Gun (Kang Nam Gil), è un padre che è morto lasciando irrisolto il suo rapporto con la figlia. Al fine di fare in modo che lui possa sistemare quanto non era riuscito a fare in vita, Son Il Gun avrà la possibilità di rivivere ospitato dal corpo di Cha Seung Hyo per tre ore al giorno per 49 giorni. In questo modo, lui acquista, con il denaro di Seung Hyo, le cose che sua figlia non poteva avere quando era vivo. La figlia di Gun, Young In (Go Ah Ra), è una ragazza dal temperamento impulsivo che incontra Seung Hyo durante il suo lavoro part-time. All'inizio, ha una pessima impressione di lui, ma a poco a poco, inizierà ad innamorarsi del solitario Seung Hyo che non è in grado di aprirsi a chiunque altro a causa del suo amaro passato.

Edited by HyeSoo - 19/4/2017, 18:41
 
Top
Marry79
view post Posted on 1/3/2008, 13:18     +1   -1




ecco anche questo lo aspettavo da un po' con ansia :)
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 13:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


leggendo la trama invece non mi attira molto, ma ovviamente è solo un parere iniziale :)
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mhhh questo drama può essere o molto promettente o molto brutto! Aspetterò i commenti di metà serie prima di pensare a procurarmelo!
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 1/3/2008, 14:45     +1   -1




A me sembra graziosa la trama...certo che poi come sarà sviluppata la storia è un altro conto.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me dalla trama ispira non poco :corre:
quanti bei drama che ci aspettano prossimamente :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2008, 18:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


La trama mi sembra originale e simpatica...e la protagonista è molto carina, metto anche questo in lista :P
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


A me sembra carino!
Aspettiamo..tanto manca poco!!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


L'unica cosa che non mi sfagiola è lui :P in Crazy for you avrei voluto picchiarlo a sangue :grrr:
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 19:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 2/3/2008, 19:02)
L'unica cosa che non mi sfagiola è lui :P in Crazy for you avrei voluto picchiarlo a sangue :grrr:

:hua: :hua: :hua: :hua: Magari qui si comporta meglio!!!

La trama è proprio romanticosa.... :mgnu:
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 09:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 13/3/2008, 23:19     +1   -1




ho visto il primo episodio con i sub e devo dire che è interessante
mi è sembrato però un alcune parti un po' scopiazzante con vecchi film (tipo Pretty Woman per il lavoro di lui che è uguale a quello di Gere, comprare società in difficoltà per poi distruggerle senza un battito di ciglia, e naturalmente Ghost per le scene in cui il padre si risveglia spirito in ospedale e viene attraversato dallepersone che non lo vedono)

piccolo suntino
SPOILER (click to view)
Son Young In è una ragazza che sta quasi per diplomarsi e che non va daccordo con il padre che è un tipo un po' strambo e che se ho capito bene si mette sempre in mezzo ai guai, e ai debiti, tanto che i suoi creditori vanno a cercare anche la figlia a scuola dove lei cerca di sfuggire. Il padre vedovo, ha anche una nuova fiamma e questo a lei non va giù. Litigano di brutto e il padre si ubriaca e fa un brutto sogno premonitore, tanto che il giorno dopo insiste per accompagnare la figlia a scuola con la sua moto (fa il pony express)
Cha Seung Hyo invece è un ricco arrogante, cinico e fissatto maniacale, tipo gli danno fastidio i peli nel naso della gente e anche un capello della sua povera segretaria lasciato per caso su un documento. Tutti lo odiano.
la mattina in cui YI viene accompagnata dal padre si incrociano ad un semaforo rosso, ma solo lui li vede perchè ha il vetro a specchi che la ragazza usa per rimetersi il lucidalabbra
cmq lui ha un brutto incidente e c'è la scena di un funerale, ma non è il suo ma del padre di YI che non si capisce come è morto, la polizia dice che è un suicidio. La ragazza è disperata e amareggiata perchè non sa se crederci o no. Cmq al funerale si presentano i creditori e anche un altro ragazzo, un bell'uomo che secondo me ha a che fare con la morte del padre perchè loro non lo conoscono ma ch enella preview si vede che si prende cura di lei.
il padre si rifiuta di lasciare la figlia e chiede una seconda possibilità per farsi perdonare da lei
finale si risveglia nel corpo del ragazzo ricco che era in coma. La cosa buffa è che lui tanto serio si risveglia ocn la stramba espressione del padre di YI
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/3/2008, 09:41     +1   -1




Sto iniziando a scaricarlo...(prese già le due prime puntate) per una possibile visione futura, ma aspetto i vs (in questo caso solo tuoi Marry :clap: , dato che non c'è nessun altro mi sembra che lo veda) commenti per decidere se poi tenerlo o eliminarlo...tienici quindi informate su come procede la storia :gnegne: ....




 
Top
vivis88
view post Posted on 27/3/2008, 13:15     +1   -1




sto prendendo il primo episodio...appena è pronto e ho tempo di vedrelo vi dico le mie impressioni!^^
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


qualcuno ha poi dato un'occhiata ai primi ep di questo drama? :booh:
 
Web  Top
31 replies since 1/3/2008, 13:13   1897 views
  Share