DIC :: Forum ::

Houkago - After School

« Older   Newer »
  Share  
Nodame-chan
view post Posted on 13/3/2009, 11:04     +1   -1




Salve, anche se questa è la prima volta che posto (e credo di star scrivendo nel posto sbagliato ma non ho trovato una sezione migliore!) vi assicuro che vi seguo molto e che devo a voi la mia passione per i drama. Ricordo ancora il giorno in cui sono arrivata qui e di come dopo aver letto la recensione su Nobuta wo Produce me ne sia totalmente innamorata!

Faccio parte di un gruppo fansub e per il momento abbiamo realizzato Houkago - After School. Non mi sembra di averne trovato la recensione, quindi eccola qui.

HOUKAGO - AFTER SCHOOL

image


Trama

Quattro grandi amiche passano insieme il pomeriggio in quel momento in cui, finite le lezioni, gli studenti si dividono nei diversi club. Sono molto diverse tra loro e forse proprio per questo così legate.
Un giorno, quando ormai manca un solo mese alle vacanze di Natale incominciano a parlare della possibilità che proprio il 24 Dicembre un meteorite arrivi sulla Terra distruggendola. Da questo momento ognuna si impegnerà a modo suo affinchè anche se il disastro dovesse davvero compiersi, possa lasciare questo mondo senza rimpianti.
Questo J-Drama è bellissimo per la sua semplicità e le sue adorabili interpreti. Troviamo una giovanissima Horikita Maki e un'altrettanto giovane e magrissima Erika Toda, brave già allora. Ci mostra inoltre come nella scuola giapponese gli studenti si ritrovino impegnati, terminate le ore di studio, nello svolgere attività extra-scolastiche.
Lo consiglio a tutti coloro che vorranno distrarsi e godersi una bella storia senza però dover essere legati ad una lunga serie di episodi. Particolarmente indicato da vedere tutto d'un fiato.


Cast

- Horikita Maki as Michida Mayuko
- Toda Erika as Imai Sae
- Nakamura Ruria as Ogawa Shino
- Tokunaga Eri as Kikkawa Ai
- Kimura Ryo as Kaji Hiroshi
- Mizutani Momosuke as Yuki Shuhei
- Kotani Yoshikazu as Mizutani Shinya
- Koike Teppei as Komiya Kaname

Fatemi sapere cosa ne pensate! :joy:

DOWNLOAD: http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_26425.htm

sub ITA by BakaMitaiFansub (vedi topic SOTTOTITOLI ITALIANI)

Edited by tsukushi*makino - 13/3/2009, 21:46
 
Top
midorimidori
view post Posted on 13/3/2009, 11:18     +1   -1




Grazie per le info!

Se non ti spiace aggiungo un paio di link visto che mancano ^^

Allora, le raw si trovano qui su D-addicts
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_26425.htm

Su DramaWiki questa è la pagina:
http://wiki.d-addicts.com/Division_1

Ci sono anche tante altre storie interessanti di Division1 :amor: vorrei che fossero facili da trovare anche le altre uffa...
 
Top
Nodame-chan
view post Posted on 13/3/2009, 11:23     +1   -1




Se ci fossero i sottotitoli in inglese sarei felice di occuparmene!
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 10:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:sbrill: Questo penso proprio che lo vedrò! Erika + Maki + Teppei, non mi può sfuggire! :cuute:

CITAZIONE
Un giorno, quando ormai manca un solo mese alle vacanze di Natale incominciano a parlare della possibilità che proprio il 24 Dicembre un meteorite arrivi sulla Terra distruggendola. Da questo momento ognuna si impegnerà a modo suo affinchè anche se il disastro dovesse davvero compiersi, possa lasciare questo mondo senza rimpianti.

L'idea base non è niente di originale, però sono sicura che sarà una visione simpatica!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/3/2009, 13:08     +1   -1




Uuuuh, lo provo anch'io! Da quanto non vedo una commediola scolastica :sbrill: E poi son solo 4 episodi e pure leggerissimi :corre:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 17/3/2009, 14:09     +1   -1




Mi sa che lo provo pure io :corre:

Grazie per l'info Nodame-chan (complimenti per il nick :sbrill: ) e benvenuta!
 
Top
midorimidori
view post Posted on 17/3/2009, 14:11     +1   -1




Io lo sto scaricando ma mi piacerebbe che fossero disponibili su d-addicts anche gli altri episodi di Division1, è una cosa troppo interessante e non capisco perché non si trovi niente apparte Houkago...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/3/2009, 14:14     +1   -1




Ma ci sono anche Ryo Kimura e Koike Teppei, tutti fringuellini giovanissimi! Nodame, il tuo modo di fare promozione è favoloso, grazie!!! Appena posso lo guarderò anch'io (colletta per il mio prossimo dell, please XD)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/3/2009, 22:59     +1   -1




CITAZIONE (midorimidori @ 17/3/2009, 14:11)
Io lo sto scaricando ma mi piacerebbe che fossero disponibili su d-addicts anche gli altri episodi di Division1, è una cosa troppo interessante e non capisco perché non si trovi niente apparte Houkago...

su d-addicts non so, ma io son quasi certa di aver visto altrove almeno quello col Tegolo, infatti ricordavo dell'esistenza di questa serie a causa sua...
 
Top
8 replies since 13/3/2009, 11:04   650 views
  Share