DIC :: Forum ::

Zettai Kareshi

« Older   Newer »
  Share  
Sissi*
view post Posted on 16/4/2008, 12:42     +1   -1




sìsì ho visto ho messo anche io nel mio post il link... mi era preso 1 colpo, quindi ho controllato.. beh 800 mb o poco più va anche bene.. ora aspetto i sub di SARS
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 12:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 16/4/2008, 13:25)
@sissi: è solo che la kalla ha postato il link ad una versione di qualità esagerata X°D

E' che voglio il meglio! image

SPOILER (click to view)
image
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 16/4/2008, 23:39     +1   -1




Stasera mi sono vista la prima puntata senza sottotitoli (per la prima volta da che seguo drama) ma ero curiosa di vederla e non mi ha delusa, mi sono divertita anche se capivo una o due parole su un intero dialogo :rolleyes:
Lei è carina da morire :cuute: (non per niente me la sono adottata :gugu: ) e mi piace in questo ruolo; la storia più o meno l'avevo orecchiata anche se non ho letto il manga ma devo dire che sotto forma di drama mi attira di più; non ho riconosciuto (come volevasi :rolleyes: )uno dei protagonisti :nonono: (
SPOILER (click to view)
quello che fa il robotto :hihi: )
eppure era nel primo drama della mia vita (ame to yume no ato ni): beh è un po' cambiato da allora in più io sono ciecata quindi..... abbiate pietà!
Hiro: :amor: su di lui niente di particolare da dire per il momento! :sbav:
Ci sono state alcune situazioni che mi hanno fatta ridere anche non capendo la lingua--> buon segno! :beota:
SPOILER (click to view)
nei primi cinque minuti di questo drama ho visto tutti attori che conosco: queste sì che son soddisfazioni :gnegne: Quando ho visto Nobuo Kyo (=Oscar in Hanakimi) mi è venuto un colpo :gnegne: a quanto ho capito però c'è solo nel primo episodio...

Ora aspetto gli hardsub! :beota:
 
Top
Alessia-chan
view post Posted on 18/4/2008, 10:00     +1   -1




è spassosissima questa versione di Zettai Kareshi XDDD lui che continua ogni 2 x 3 "ecchi shiyo" XD
Lei è un personaggio delizioso e troppo simpatico. E l'attrice che interpreta questo ruolo è riuscita a renderla unica.
Poi Hiro è assolutamente ....M-I-T-I-C-O *__* La sua sola presenza rende il personaggio di Soshi 10 volte + interessante *ç* (senza offesa, nel manga non era un granchè)
Dal trailer il 2° ep sembrerebbe essere molto interessante *-*
Aspetterò con impazienza il 2° ep *-*
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 20:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Tentai con Dama di vedere il primo episodio sulla malefica KeyHoleTV, e pur non capendoci molto, abbiamo atteso le apparizioni di Hiro sullo schemo con ansia :love:
Non volevo guardare questo drama perchè il manga non mi aveva entusiasmato, ma c'è l'amato Nanba, come si fa a lasciarlo indietro?? :amor:

In attesa dei sub :hero:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 19/4/2008, 20:05     +1   -1




Sono usciti i soft-subs del primo episodio :annuncio: ---> http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_60508.htm

Edited by Kicchan86 - 19/4/2008, 21:07
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/4/2008, 20:06     +1   -1




Ave, grazie!!!
 
Top
Sissi*
view post Posted on 20/4/2008, 10:27     +1   -1




Grazie mille... ora corro a scaricare... poi scaricherò anche quelli di SARS, ma nell'attesa i soft sub vanno benissimo
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 18:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Stavo giusto cercando un bel drama da scaricare ... con tutto il lavoro che ho da fare durante la settimana mi sono un pò dimezzati i tempi da dedicare ai miei passatempi ma ora voglio tornare a vedere le cose che mi piacciono... Anche se sto notando che molti drama di ultima uscita sono parecchio fuori dal mio genere e stanno anche diventando non più drama ossia telefilm orientali che si distaccano da quel brutto stile americano ... cominciano ad omologarsi a quel genere da tv americana o è una mia impressione? Spero di sbagliarmi se no è finita.
Questo invece mi ispira... vediamo un pò com'è ... speriamo non smettano mai di essere attenti a certe tematiche e non si lascino trascinare da sta brutta globalizzazione se no che li seguo più a fare ... così la tv nostra è piena di storia di un certo tipo.
Gli attori di questo mi ispirano molto ...
 
Top
Sissi*
view post Posted on 21/4/2008, 13:17     +1   -1




Bellino, ieri sera me lo sono vista e devo dire che non mi è dispiaciuto...sì ci sono delle differenze rispetto al manga, però ci si può passare sopra... tutto sommato è caruccio
 
Top
vivis88
view post Posted on 21/4/2008, 14:41     +1   -1




vista la prima puntata e mi è piaciuta^^
mi fa piacere che sia un pò diverso dal manga,se no mi sarei annoiata conoscendomi...
per i rpotagonisti niente da dire,mi sono piaciuti molto!in particolare Hiro,è davvero un bel ragazzo!^^
il suo personaggio è molto interessante,faccio decisamente il tifo per lui!
(K?)Night sembra un pò un rimbambito,però è carino!anche se lo preferivo in versione tamarro in Jotei!

che ridere quando
SPOILER (click to view)
si mette i vestiti di lei,con quella micro maglietta imbarazzante e va a prenderla al lavoro!!ahahaha,mi sono vergognata per lui!quando poi le dice che sono i vestiti perfetti,perchè glieli ha dati lei,stavo morendo!

il tipo di cui lei è inizialmente innamorata è inguardabile...mamma mia,ma come si fa!?
e poi scusate,ma che stronza "l'amica"!!sicuramente si metterà in mezzo a loro e cercherà di fregarle (K?)Night...vipera!

 
Top
Sissi*
view post Posted on 21/4/2008, 15:51     +1   -1




Eheh Hiro è proprio caruccio, me adora Hiro, soprattutto quando gli hanno fatto il primo piano stavo sbavando sulla tastiera del pc
SPOILER (click to view)
anche secondo me l'amica si metterà di mezzo e credo che c'abbia provato col tizio lì solo perchè piaceva anche a Riiko
Poi dai Ishizeki-san non è così male fisicamente (sarà perchè ho adorato l'attore quando ha interpretato Oscar in Hana kimi)

 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/4/2008, 20:21     +1   -1




 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 20:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:joy: Evviva!
Messo in scaricamento :hat:
 
Top
jejja88
view post Posted on 22/4/2008, 22:24     +1   -1




Veloci!!ci ho messo giusto 2 orette a scaricarlo!!
grazie mille, non vedo l'ora di iniziarlo! :sbrill:
 
Top
262 replies since 22/2/2008, 08:33   6393 views
  Share