DIC :: Forum ::

Jam Loey Rak (Defendant of Love)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2008, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


allora, sono reduce dalla visione delle prime puntate di questo DRAMMA: sì, perchè ogni volta che entra in scena la protagonista devo mettermi i tappi nelle orecchie da quanto fastidio mi dà sentirla squittire ed urlacchiare :chee: pure il mio cane si mette a brontolare quando la sente :gnegne: ma passiamo ai personaggi: quello che più mi ha affascinato e fatto sospirare dalla voglia di volerlo prendere e stritolare di bacetti è stato...lo SCOIATTOLO puccipuccipò :joy: Più che di assistere ad un dramma qui pare di stare allo zoo: lucertole, serpi, scoiattoli ,scimmie,muti( a proposito , propongo di scalzare CITA dal suo podìo e di inserirvi VIOLENTEMENTE BAI che dimostra di conoscere mille volte meglio il linguaggio dei primati :gnegne: :gnegne: e che dire poi di quello che si nota al minuto 10.13 della puntata 2.1 youtubesca? " la tua ragazza è così ribelle"la telecamera si sposta e mostra dei ritratti di famiglia MA ... MA... cosa ci fà la foto di Cita sopra la testa di Hirit :spavento: ? così mi confondono, non è che questo ragazzuolo soffre di sdoppiamento della personalità :gnegne: ? comunque è venuto meglio sulla foto che sul ritratto :hua: !
 
Top
umeboshi
view post Posted on 16/9/2008, 23:31     +1   -1




:shock: :shock: :bloo: :buu: ho visto le prime 7 puntate di ....ma siamo sicuri che sia un drama :porc:
SPOILER (click to view)
Harit rapisce sta tizia(soraya) per sbaglio :shock: ...cavoli ma prima di rapire una persona informati meglio, ti basi solo su una foto ???? :petr: .
soraya alias sansanee...sansanee...sansanee (non so quante volte la chiama...da sclero :buu: ) grida sempre,tanto che alla fine quattro scarpate al posto di harit gliele darei volentieri io.
Harit che sottopone san-soraya... ad un corso intensivo di:"come rimanere super-gnocche, nonostante siate vittime di violenza e lavoriate come un mulo" :bloo: e dà il meglio di sè :grrr: nella 7 con tanto di violenza..... puà image
Nonostante questo ,nascerà comunque l'ammmmmore ???? image
chiamate la neuro perchè qualcosa non quadra...... :bwa:
Ho capito Harit diventerà sicuramente buono perchè bono lo è già image ecco perchè gliele faccio passare tutte le stron....ate che fa .

sansanee sansanee sansanee ........spero che prima o poi la chiami Ginaaaa :pecche: rendimi una donna felice,non lo posso più sentire quel nome image
Vado avanti :corre: perchè incomincia a piacermi questa storia, voglio vedere fino a che punto arriva sto sadico :hua: :sbrill:
me vittima :pazz: della sindrome di Stoccolma :amor:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/9/2008, 10:51     +1   -1




ne abbiamo persa un'altra!
Io riuscii ad arrivare solo alla puntata dello
SPOILER (click to view)
stupro
, poi non ce la feci più :buu:

XDDDDD
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 12:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


atre 2 vittime :gnegne:

braaaaaave :dance:

@ume..tranquilla
SPOILER (click to view)
ben presto non sentirai più sansaniiiiiii :porc: ma soriiiiiiiiiiiia :bwa: :gnegne:
 
Web  Top
umeboshi
view post Posted on 17/9/2008, 16:28     +1   -1




:buu: :buu: finito col tailandese ho chiuso ,primo e ultimo drama :petr:
SPOILER (click to view)
Harit la violenta,poi inizia col mea culpa logorroico :bloo: ....sansanee inizia a fare la mummia per l'isola ,era ora che abbassasse i decibel :spavento: però dopo la violenza col piffero che rimanevo lì....a costo di morire divorata dagli squali....me ne tornavo a casa a nuoto.
Harit all'improvviso si accorge di essere innamorato di sansanee :petr: probabilmente una noce di cocco gli è caduta sulla testa..perchè altrimenti non trovo una spiegazione logica(sempre che sto drama abbia qualcosa di logico :smoke: )
ma il peggio è quando la lascia libera.....abbiamo una presunta gravidanza con relativo sguardo incredulo di Harit :nfg: ....cosa pensava che i bambini si trovassero nelle ostriche....dopo lo stupro forse forse un bebè ci scappa...poi vista la sfiga di Sansanee-soraya :spavento: mi sarei aspettata un parto plurigemellare.
una sorella-cugina che a quanto pare si è fatta mezza tailandia...l'altra metà sono gay ....e alla fine come se nulla fosse accaduto...dopo un tentato omicidio.... pretende che lo sfigato di turno stia lo stesso con lei :bloo:
Ma nonostante ciò soraya si innamora di Harit.....il motivo :booh: non si capisce..almeno io non l'ho capito... così decide di tornare sull'isola del suo sadico-boy :corre: e sottopone Harit alle stesse angherie a cui è stata sottoposta lei...solo che nei confronti di Harit mi fanno morire dal ridere...anzi piangere....lui che zappa scalzo :spavento: provateci e vediamo quante dita vi staccate
per non parlare del finale :pecche: ma che fine è ??? tu puzzi...tu profumi..ti amo...anch'io ti amo.....e finisce lì. image
trama....da 0 a 10...fate voi :miser: :buu: cast 10 alla gallina è da oscar :pecche: fa le uova già pulite ,manca solo la data di quando le ha deposte ,ma gli animalisti non avrebbero gradito :nonono: il timbro infilato nel...... :huhuhu:
Harit è più carino con lo stile giungla mentre con il completo elegante :nonono: ...pare mi nonno :pyu: Soraya sempre troppo perfetta,vai a zappare e poi vedi che unghie, altro che french manicure :porc:

sperando in un tai-drama che mi coinvolga di più,tornerò al tw-drama :corre:
SPOILER (click to view)
solo ora mi sono accorta che all'inizio di questo topic avete paragonato questo drama a cuore selvaggio quello con juan del diablo... :shock: ...ma che c'entra :bloo: la storia di CS è totalmente diversa..... :smoke:.. dopo questa precisazione torno nel mio loculo :corre:


Edited by umeboshi - 17/9/2008, 18:39
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 21:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


volevo dare una menzione speciale a quell'attore ( di cui ignaro il nome e a dir la verità manco me frega di sapere :shifty: ) che interpreta il ruolo del "fidanzato " di Soraya: il poveretto deve avere qualche malattia agli occhietti che ne impedisce la piena apertura , poverino :chee: ! altrimenti come me lo spiegate quello sguardo da pesce lesso che si ritrova... non so perchè ma ha un'espressione che mi irrita :bloo: nun se pò vedè! eccheddire di BOONTAI
SPOILER (click to view)
che si è BOONTTATA :spavento: ? questa cosa mi ha colto un pò di sorpresa: finalmente qualche scena dove c'è qualcuno che non si limita a dire " torna da meeee, ti amoooo", oppure "non posso vivere senza di teeeee" e quindi SI BUTTO' oibbò
image


Edit di curry - ti ho modificato la tag spoiler

Edited by querida - 24/9/2008, 12:21
 
Top
kaory72
view post Posted on 24/9/2008, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (umeboshi @ 17/9/2008, 17:28)
:buu: :buu: finito col tailandese ho chiuso ,primo e ultimo drama :petr:
SPOILER (click to view)
Harit la violenta,poi inizia col mea culpa logorroico :bloo: ....sansanee inizia a fare la mummia per l'isola ,era ora che abbassasse i decibel :spavento: però dopo la violenza col piffero che rimanevo lì....a costo di morire divorata dagli squali....me ne tornavo a casa a nuoto.
Harit all'improvviso si accorge di essere innamorato di sansanee :petr: probabilmente una noce di cocco gli è caduta sulla testa..perchè altrimenti non trovo una spiegazione logica(sempre che sto drama abbia qualcosa di logico :smoke: )
ma il peggio è quando la lascia libera.....abbiamo una presunta gravidanza con relativo sguardo incredulo di Harit :nfg: ....cosa pensava che i bambini si trovassero nelle ostriche....dopo lo stupro forse forse un bebè ci scappa...poi vista la sfiga di Sansanee-soraya :spavento: mi sarei aspettata un parto plurigemellare.
una sorella-cugina che a quanto pare si è fatta mezza tailandia...l'altra metà sono gay ....e alla fine come se nulla fosse accaduto...dopo un tentato omicidio.... pretende che lo sfigato di turno stia lo stesso con lei :bloo:
Ma nonostante ciò soraya si innamora di Harit.....il motivo :booh: non si capisce..almeno io non l'ho capito... così decide di tornare sull'isola del suo sadico-boy :corre: e sottopone Harit alle stesse angherie a cui è stata sottoposta lei...solo che nei confronti di Harit mi fanno morire dal ridere...anzi piangere....lui che zappa scalzo :spavento: provateci e vediamo quante dita vi staccate
per non parlare del finale :pecche: ma che fine è ??? tu puzzi...tu profumi..ti amo...anch'io ti amo.....e finisce lì. image
trama....da 0 a 10...fate voi :miser: :buu: cast 10 alla gallina è da oscar :pecche: fa le uova già pulite ,manca solo la data di quando le ha deposte ,ma gli animalisti non avrebbero gradito :nonono: il timbro infilato nel...... :huhuhu:
Harit è più carino con lo stile giungla mentre con il completo elegante :nonono: ...pare mi nonno :pyu: Soraya sempre troppo perfetta,vai a zappare e poi vedi che unghie, altro che french manicure :porc:

sperando in un tai-drama che mi coinvolga di più,tornerò al tw-drama :corre:
SPOILER (click to view)
solo ora mi sono accorta che all'inizio di questo topic avete paragonato questo drama a cuore selvaggio quello con juan del diablo... :shock: ...ma che c'entra :bloo: la storia di CS è totalmente diversa..... :smoke:.. dopo questa precisazione torno nel mio loculo :corre:

Ho letto solo adesso il tuo commento e mi sono sbellicata dal ridere :gnegne: :gnegne: ....hai ragione....non ho ho ancora visto ninete di più trashoso di questo drama, ma proprio per questo non può mancare la sua visione....pensa a quelle che hanno continuato con questo filone ...sono state veramnete coraggiose ....delle vere e proprie eroine che si sono immolate per il bene di noi doramiste allo scopo di diffondere questo verbo :hero: :gnegne: :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/3/2009, 15:40     +1   -1




Non sono sicura che questo sia il posto giusto dove postare ma DEVO FARLO SUBITO :shock: :shock:
Non avete idea di ciò in cui mi sono appena imbattutaaaaaaa!!!!
Una tipa ha fatto un fanvideo GLORIOSO, una specie di rilettura di Jam Loey Rak in chiave giapponese, con il seguente cast:

[Harit] - Y@mapi (25)
[Soraya] - Horikita Maki (17)
[Harin] - T0ma (17)
[Sansanee] - N@gasawa M@sami (17)
[Nukul] - Oguri Shun (17)
[Boon Tai] - Okunuki Kaoru (34)
[Bai] Kato Koji (38)

Beh, non vi dico altro, guardatelo, possibilmente in HQ: https://www.youtube.com/watch?v=NdBiM2T-gs8
(è spoileroso sulle prime otto puntate di JLR ma...daiii chi se ne frega guardatelo :love: :love: :love:

E' o non è una GENIALATA? Verosimile? Stupendo? E quanto cavolo di impegno e tempo ci ha messoooooo :joy: Adoro sta gente nerd e pazza
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 17/3/2009, 15:40)
Adoro sta gente nerd e pazza

:nfg: ..... :beota: Sì Chem! Sì! :patpat:
L'unica cosa è che lui la mena troppo poco spesso, ed inoltre i sottotitoli sono un po' tanto concitati (aka veloci), ergo si fa fatica a seguire le importantissime parole dette, se non sai la trama!
Però ottimo lavoro!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/3/2009, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 17/3/2009, 18:37)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 17/3/2009, 15:40)
Adoro sta gente nerd e pazza

:nfg: ..... :beota: Sì Chem! Sì! :patpat:

Non ti ho capita :sip:
CITAZIONE
L'unica cosa è che lui la mena troppo poco spesso, ed inoltre i sottotitoli sono un po' tanto concitati (aka veloci), ergo si fa fatica a seguire le importantissime parole dette, se non sai la trama!

Miiii che pigna :spavento: E io che credevo di trovare commenti estasiati :gnegne: :gnegne: Dovevo aspettarmelo da voi snobbanti Yamapi U__U spero che lo guardi Gelsika, ecco!

SPOILER (click to view)
:amor:
 
Top
querida
view post Posted on 18/3/2009, 00:00     +1   -1




L'ho visto anche io :beota: Molto ben fatto! Però i commenti a Yamapi si devono fare su j-star :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 17/3/2009, 18:58)
Miiii che pigna :spavento: E io che credevo di trovare commenti estasiati :gnegne: :gnegne: Dovevo aspettarmelo da voi snobbanti Yamapi U__U spero che lo guardi Gelsika, ecco!

SPOILER (click to view)
:amor:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: giustamente potrei essere l'unica (come te) a cogliere la bellezza di questo video amando sia Yamapi che Defendant of love
SPOILER (click to view)
siamo le uniche 2 povere pazze qui dentro e ci sosteniamo a vicenda :gnegne:


dannato 56k :pecche: ho provato ad aprire la pagina ma mi sache devo aspettare domani :buu:

morivo dalla voglia di vederlo

cmq è come se questo video fosse dedicato da te a me :amor:
ailovVyou

edit: vedo del fuoco e un telefonino :joy: e poi una foto che brucia (tratta da Last Friends??) mi pare che nella foto ci siano Masami e Juri ma non ricordo assolutamente di aver visto una scena del genere in LF :booh: cmq questo video è troppo OT quì il prossimo commento lo farò in stars Giapponesi :nfg:

edit2: OMG :spavento: sono troppo ecccitata :cuute: questo video è bellissimo :sbrill: :joy: :corre:
Lusi ti adoro per avermelo mostrato però sto a 2 minuti e 10... :miser:
devo ancora aspettare per sapere come va a finire...
ma quello spoiler sull'ep 8... :sbrill:

VAI YAMAPIIIIIIIIIIIIIIII ok giuro che adesso passo a stars giapponesi... Lusi nel caso rispondimi di la ;)

edi3: finitoooooooooooooooooo

questo video è bellissimo :bau:
SPOILER (click to view)
anche se ha ragione KallA dicendo che VA TROPPO VELOCE :huhuhu:


vi rendete conto che ci ho messo quasi un'ora per far caricare 2 minuti e mezzo di video??? :buu: :buu:

Edited by Gelsika - 18/3/2009, 23:29
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/3/2009, 00:19     +1   -1




Beh ma non credo sia così OT dato che alla fine è un fanvideo sulla storia di Jam Loey Rak :nfg:
E comunque....non sono Lusiiiiiiiiiiiii :porc:

:corre:
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 10:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 19/3/2009, 00:19)
Beh ma non credo sia così OT dato che alla fine è un fanvideo sulla storia di Jam Loey Rak :nfg:
E comunque....non sono Lusiiiiiiiiiiiii :porc:

:corre:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: e pure tu c'hai ragione... non so perchè ho scritto lusi visto che so che sei tu :gnegne: :gnegne:
vi confondo anche se non vi conosco :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ok basta OT... sto video è una capata... e soprattutto scoprire che nel mondo esiste qualcuna che s'è vista defandant of love oltre a noi povere pazze :hua:

come trailer (della storia intendo) è fatto anche piuttosto bene ^^

Ciao CHEM :P
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 21:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


quasi quasi lo guardo anche io... Impazzivo per cuore selvaggio con palomo, mo questo lo trovo affascinante.
 
Top
390 replies since 6/2/2008, 19:45   13673 views
  Share