DIC :: Forum ::

Yama Onna Kabe Onna

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 11/7/2007, 22:36     +1   -1




Yama Onna Kabe Onna

Yama+Onna+Kabe+Onna


Genere: Commedia
Episodi: 12
Media ascolti: 12.1
Emittente: Fuji TV
Trasmesso dal 5 luglio al 20 settembre 2007

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Ito Misaki > Aoyagi Megumi
Fukada Kyoko > Mariya Marie
Oikawa Mitsuhiro > Okuzono Masayuki
Koike Eiko > Oyama Haruka
Tanihara Shosuke > Tamura Takehiko
Nishijima Hidetoshi > Iguchi Shohei
Kawata Hiroki > Matsubara Tetsuhito
Miura Rieko > Koroita Rika
Uehara Misa > Yoshino Kanako
Yazawa Shin > Toyokawa Misato
Nukumizu Youichi > Kazunuma Tadashi
Wakabayashi Go > Okuzono Goemon
Komoto Maki > Nagashima Masumi
Yonehara Kosuke > Morita Goro
Tokui Yuu > Harada Kenji
Suzuki Sawa > Harada Yuko
Matsuoka Kanon > Kuwata Ryoko


Trama:
Aoyagi Megumi e' una donna che ha avuto molto dalla vita: e' bellissima e di successo, un esempio per tutte le colleghe in quanto detiene il record di vendite del suo dipartimento, quello delle borse, in un importante negozio al centro di Tokyo.
Quello che nessuno immaginerebbe e' che Megumi ha un complesso che la condiziona non poco e che sara' messo a dura prova quando nel suo stesso dipartimento sara' trasferita Mariya Marie, una giovane collega che, al contrario suo, ha una misura di reggiseno che non passa affatto inosservata ^^
Due stili di vita e di lavoro, due mentalita' si "scontrano"... per trovarsi poi, misure di reggiseno a parte, forse su strade non tanto dissimili tra loro...

--------------------------------------------------------------------------

E' l'adattamento del manga di Takakura Atsuko, dallo stesso titolo, che significa letteralmente: "Donna montagna, donna muro", questo drama estivo il cui originale focus e'... su una delle misure femminili piu' ambite e sui complessi che una donna puo' farsi su di esse :mhuaua:.
A reggere il gioco con ironia sono chiamate da un lato Ito Misaki <3 nella parte della kabe onna e dall'altro Fukada Kyoko come yama onna.

Edited by Alannah - 6/4/2012, 14:16
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/7/2007, 19:35     +1   -1




Io ho alzato bandiera bianca a metà del primo episodio.... ma è troppo esagerato e personalmente non mi fa manco ridere :nfg:

SPOILER (click to view)
Quante storie per un paio di tette! :mgnu:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 22/7/2007, 19:51     +1   -1




Kicchy a dirti la verità... Non lo sto guardando nemmeno io :gnegne:
Per ora lo sto solo scaricando, appena troverò un buco e ne avrò voglia gli darò un'occhiata, ma per ora non rientra tra i drama che muoio dalla voglia di vedere ^__^
 
Top
Makoto86
view post Posted on 22/7/2007, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 22/7/2007, 20:35)
Io ho alzato bandiera bianca a metà del primo episodio.... ma è troppo esagerato e personalmente non mi fa manco ridere :nfg:

SPOILER (click to view)
Quante storie per un paio di tette! :mgnu:

Ti capisco...anche io ho alzato bandiera bianca al primo episodio!! Comunque già il titolo del drama ci dice tutto :sweat:
In questo drama sembra che una donna valga solo per la grandezza del suo decoltè :spavento: si vede che è tratto da un seinen manga :sweat:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/7/2007, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Makoto86 @ 22/7/2007, 21:33)
In questo drama sembra che una donna valga solo per la grandezza del suo decoltè :spavento: si vede che è tratto da un seinen manga :sweat:

premesso che il drama devo ancora vederlo, di grazia subito 3 titoli di seinen manga dove ci sia del fanservice di questo tipo, perche' io ne ho letti parecchi e non ne conosco mezzo. :infid:
 
Top
Makoto86
view post Posted on 23/7/2007, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 22/7/2007, 22:00)
CITAZIONE (Makoto86 @ 22/7/2007, 21:33)
In questo drama sembra che una donna valga solo per la grandezza del suo decoltè :spavento: si vede che è tratto da un seinen manga :sweat:

premesso che il drama devo ancora vederlo, di grazia subito 3 titoli di seinen manga dove ci sia del fanservice di questo tipo, perche' io ne ho letti parecchi e non ne conosco mezzo. :infid:

Non fraintendermi, la mia era solo una critica ma questo non significa che bollo i seinen come pessimi manga, non lo farei perchè li leggo anche io!

Ill senso è che nei manga dedicati ad un pubblico maschile (quindi shonen e seinen) sono sempre presenti personaggi femminili molto sexy dal decoltè molto generoso(insomma le classiche strafighe) e puntualmente tutti quanti sbavano per questa cosa.... e gli altri personaggi femminili provano invidia! :sweat:
Per me è un aspetto che riguarda principalmente gli shonen ma è anche presente in alcuni seinen manga e come donna non mi entusiasma, lo trovo un pensiero solo maschile e alquanto discutibile :sweat: D'altronde però questo tipo di manga è pensato principalmente per un pubblico maschile ed è anche giusto che sia così.. :mgnu:

Naturalmente non dico che per questa cosa i seinen siano brutti, io ho letto sia shonen che seinen. Tra l'altro nella categoria seinen dovrebbe rientrare anche Maison Ikkoku o sbaglio?? :rolleyes: E su questo manga siamo tutti d'accordo sulla sua bellezza :cuore:
Però un seinen incentrato solo sulle misure di reggiseno, per quanto possa essere divertente, a me non è entusiasma per niente :buu:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/8/2007, 10:51     +1   -1




visto il primo episodio qualche sera fa, ma non me ne sono ancora fatta un'idea chiarissima... tende ad essere divertente ma senza esagerare, e all'inizio presenta forse troppi personaggi... e' buffo il modo in cui lo fa ma tenerli a mente risulta complicato... almeno per ora :sweat:

Ito Misaki e' sempre :amor: mentre le tette della Fukada sono palesemente gonfiate a forza di push up e chissa' che altro :gnegne:
(sono andata a riguardarmi mille mila Domoto Kyoudai :gnegne: oujisama love! <- non c'entra niente ma una lode a Domoto Koichi ci sta sempre bene :amor: )

Attendo di vedere il secondo episodio per capire se valga la pena seguirlo o meno... e' buffo ma se non viene fuori qualcosina in piu' nella storia... :sweat:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/8/2007, 01:00     +1   -1




visto anche il secondo qualche sera fa. Decisamente migliore del primo, ma devo dire che nel complesso non e' una storia che riesca a rimanere impressa... e questo e' l'ostacolo piu' grosso che trovo nel decidere se continuare a vederlo o meno, perche' anche se migliorato, non mi da' assolutamente la necessita' di sapere come continui... di base siamo di fronte a equivoci sul posto di lavoro e situazioni bizzarre dovute alle "problematiche" del titolo... non ho molto da commentare insomma e gia' questo non e' buon segno :mgnu:

Ora pero' la Kabe Onna sembra stare per innamorarsi... penso che il terzo sara' l'episodio definitivo perche' io decida se vederlo tutto o meno...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/8/2007, 00:27     +1   -1




Stasera, colta da una deprescion infinita, ho provato a vederlo, giusto per autoironizzare (sono decisamente una Kabe Onna -__-), e non mi sto manco a chiedere se mi sia piaciuto o meno, anche se, volendo provare i primi episodi di buona parte di questa stagione estiva, devo cercare di decidere al volo dopo un episodio, che mica c'ho il tempo di vedermeli tutti per poi sceglierne uno, eh no.

Comunque, aldilà del gusto personale, sicuramente schifo totale non fa. La Fukada è sempre carina e, nonostante la zuccherosità, non stoppacciosa; la Misaki è la prima volta che la vedo in un drama ed ero decisamente curiosa, e mi è piaciuta un sacco, espressiva e buffa, ma comunque raffinata; l'ambientazione... vabbeh a me i drama sui posti di lavoro piacciono sempre, quindi non faccio testo; qualche gag carina ed originale, ma per il resto moltissimo fanservice e molti luoghi comuni. Che poi, ad essere sincera, tanto comuni non sono alla fine, perchè è abbastanza realistica come situazione, pur nella sua estremizzazione ^^;

*mode cagacazzi ON*
P.S.: décolleté e non decoltè ;__;
*mode cagacazzi OFF*
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/8/2007, 01:08     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/8/2007, 01:27)
Stasera, colta da una deprescion infinita, ho provato a vederlo, giusto per autoironizzare (sono decisamente una Kabe Onna -__-),

povera... :sniff:
Io sono una Yama Onna :sweat:

CITAZIONE
e non mi sto manco a chiedere se mi sia piaciuto o meno, anche se, volendo provare i primi episodi di buona parte di questa stagione estiva, devo cercare di decidere al volo dopo un episodio, che mica c'ho il tempo di vedermeli tutti per poi sceglierne uno, eh no.

come ti capisco... io ho tirato giu' il primo quasi di tutti quelli che volevo provare ma ancora sono in alto mare circa la prova effettiva... e' una stagione davvero piena.

CITAZIONE
la Misaki è la prima volta che la vedo in un drama ed ero decisamente curiosa, e mi è piaciuta un sacco, espressiva e buffa, ma comunque raffinata;

Vero? :joy: :amor:
Se non ci fosse Miyazaki Aoi lei sarebbe la mia preferita assoluta... e' bellissima :amor:

CITAZIONE
l'ambientazione... vabbeh a me i drama sui posti di lavoro piacciono sempre, quindi non faccio testo; qualche gag carina ed originale, ma per il resto moltissimo fanservice e molti luoghi comuni. Che poi, ad essere sincera, tanto comuni non sono alla fine, perchè è abbastanza realistica come situazione, pur nella sua estremizzazione ^^;

Io reggo poco buona parte del cast maschile, ma concordo con te... c'e' del vero in quanto accade in questo drama, e sara' ancora piu' vero nel secondo episodio... pensi di seguirlo? :booh:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/8/2007, 01:26     +1   -1




Se mi dici così mi incuriosisci, ma allo stesso tempo tenti di distruggere la mia già scarsa autostima XD
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/8/2007, 01:39     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/8/2007, 02:26)
Se mi dici così mi incuriosisci, ma allo stesso tempo tenti di distruggere la mia già scarsa autostima XD

ah ma non e' relativo alla faccenda dell'assenza o presenza di tette.
Diciamo che e' piu' un discorso culturale quello che mi e' piaciuto del secondo episodio e che mi ha fatto pensare: "ok, vediamo anche il terzo per decidere".
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/8/2007, 12:27     +1   -1




Però io posso dormire a pancia in giù su un materasso duro gne gne gne :gnegne:
SPOILER (click to view)
che consolazione....... -____-
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non so se a qualcuno interessa,
ma sono finalmente usciti i sub del 12° e ultimo episodio --> KLIKKA QUI
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/12/2007, 18:47     +1   -1




thank you per la segnalazione... io ce l'ho in stand by da una vita a causa del pc :sweat:
pero' volevo ancora capire se valesse la pena vederlo fino alla fine o meno...
 
Top
16 replies since 11/7/2007, 22:36   1201 views
  Share