DIC :: Forum ::

How to Meet a Perfect Neighbor

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 2/2/2008, 16:26     +1   -1




HOW TO MEET A PERFECT NEIGHBOR


Titolo: 완벽한 이웃을 만나는 법 / How to Meet a Perfect Neighbor
Conosciuto anche come: The Way to Meet Up with Perfect Neighbors / The Perfect Neighbor
Genere: romantico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
Trasmesso: dal 25 luglio al 27 settembre 2007
Sottotitoli in italiano a cura dell'OreWa Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
* Kim Seung Woo è Baek Soo Chan
* Bae Doo Na è Jung Yoon Hee
* Park Shi Hoo è Yoo Joon Suk
* Min Ji Hye è Go Hye Mi
* Son Hyun Joo è Yang Duk Gil
* Kim Sung Ryung è Jung Mi Hee

TRAMA
Baek Soo Chan (Kim Seung Woo) non ha nulla nelle sue mani, ma vive la sua vita nella convinzione che lui diventerà l'uomo che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco. Tuttavia, la sua convinzione viene messa in dubbio quando lui comincia a rendersi conto del significato del vero amore. Quando il playboy Baek Soo-Chan incontra, finalmente, un degno avversario in Jung Yoon-Hee (Bae Doo Na), perde assolutamente la testa! La sua vita beata con le donne viene messa a soqquadro e diventa un ricordo del passato, dal momento che Yoon Hee inizia a fare dei commenti sprezzanti sul suo conto per cercare di evitare che la sua sorella maggiore rimanga intrappolata dai suoi modi da playboy. Yoo Joon Suk (Park Shi Hoo) è l'erede di suo padre, proprietario di un'importante compagnia. Lui sarà costretto a tornare indietro e a riprendere in mano la compagnia del padre, quando l'uomo, improvvisamente, avrà un collasso. Yoon Hee diventa l'assistente di Suk Joon e si innamorerà di lui. Joon Suk saprà ricambiare i suoi sentimenti e saranno in grado di stare insieme, nonostante le obiezioni della madre?

Edited by HyeSoo - 7/4/2017, 20:23
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 19:10     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ne ho sentito parlare già da un pò , ma non mi ha mai ispirato....e infatti non l'ho ancora iniziato.

Qualcuno l'ha già visto?Qualche commento positivo?
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 3/2/2008, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 2/2/2008, 19:10)
Ne ho sentito parlare già da un pò , ma non mi ha mai ispirato....e infatti non l'ho ancora iniziato.

Qualcuno l'ha già visto?Qualche commento positivo?

Ho deciso di seguire The perfect neighbor, soprattutto, per la presenza di Bae Doo Na. La considero un'ottima attrice, vedi Someday e molti film importanti per il cinema, e mi piacerebbe seguire con attenzione la sua carriera artistica. Mentre recuperavo le raw delle venti puntate, qualcosa, seppur sporadicamente, l'ho vista e devo dire che il drama incontra i miei gusti personali, quindi un buono script accompagnato da una regia sufficiente, senza particolari picchi spettacolari. Gli attori? Di lei ho già detto, per cui mi piace, mentre Kim Seung Woo, che non conoscevo molto bene, mi ha conquistata con la sua esperienza, anche se forse i panni del seduttore gli vanno un po' stretti. Park Shi Hoo non mi ha convinta più di tanto... Lo trovo insipido.
Comunque, aspetterò che i B.O.N finiscano di tradurre tutti gli episodi e poi, lo guarderò con maggiore calma.

Edited by Bradamante_ - 3/2/2008, 12:13
 
Top
Amarynthia
view post Posted on 1/10/2008, 06:58     +1   -1




Sottotitoli in lingua inglese della diciassettesima puntata.

-D-Addicts - The Perfect Neighbor [Eng Subs] (Eps 1-17 of 20)


P.s. Lali, sei interessata anche tu a questo drama?
 
Top
fra.av
view post Posted on 1/10/2008, 10:33     +1   -1




Sinceramente anch'io ero uìinterssata alla visione... ma ho un sacco di drama da vedere non so quando ce la farò.

Tu hai già cominciato a guardarlo o aspetti la fine dei sub come avevi detto tempo fa?
 
Top
Amarynthia
view post Posted on 1/10/2008, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 1/10/2008, 11:33)
Sinceramente anch'io ero uìinterssata alla visione... ma ho un sacco di drama da vedere non so quando ce la farò.

Tu hai già cominciato a guardarlo o aspetti la fine dei sub come avevi detto tempo fa?

Sono costretta a posticipare.
Devo lavorare su una moltitudine di sottotitoli e poi, in questo momento, nel mio cuore ci sono già due drama.
Un passo per volta.
 
Top
Amarynthia
view post Posted on 29/10/2008, 08:06     +1   -1




Progetto di traduzione in lingua inglese completato.
Grazie, B.O.N.

-D-Addicts - The Perfect Neighbor [Eng Subs] (Complete)
 
Top
riri*
view post Posted on 20/9/2009, 18:51     +1   -1




Ho appena finito anche questo drama... carino, ma è come certi studenti a scuola, "ha le capacità, ma non le sfrutta".

Storia d'amore più una puntina di giallo, che si può chiedere di più dalla vita?
Peccato che il giallo sbiadisca nel corso del drama,
SPOILER (click to view)
si capisce perché muore Soo Yeon, il cui omicidio apre il drama. Ma perché è morta la sua collega? E perché Soo Yeon le aveva dato un pacco di soldi? Bo'
e la storia d'amore? Mi ha lasciata perplessa
SPOILER (click to view)
non si sviluppa tra il gigolò-protagonista maschile (personaggio che tra l'altro subisce una bella evoluzione, da uomo vanesio ed egoista a uomo maturo, che si preoccupa di chi gli sta attorno disposto ad essere amico della donna che ama piuttosto che niente. Qualcuno potrebbe dire che diventa uno zerbino, ma vabbè...) e la segretaria-protagonista femminile, ma tra questa e quel pesce lesso del suo capo... pesce lesso dall'inizio alla fine...
.

Anche se alla fine lascia un po' insoddisfatti come drama, per me vale la pena dargli una possibilità per come viene sviluppato il personaggio del protagonista.
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 08:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


RIRI guardando la locandina mi sono ricordata di questo drama :gnegne: ti ricordi che ti dicevo che l'avevo visto? :)

Comunque io mi ricordo che non mi piacquero i personaggi protagonisti, lui come persona/attore mi sa di viscido :nfg: anche se durante la storia il suo personaggio si è evoluto tantissimo... e lei boh è strana, non mi è piaciuta per niente :nonono: non è riuscita a trasmettermi nessun senso di realismo :nonono:

Riguardo la storia, sono d'accordo con te. Come idea di base è molto carina ma non sono riusciti a farla sbocciare...
 
Top
riri*
view post Posted on 21/9/2009, 13:10     +1   -1




Ho dimenticato una cosa. La locandina è ingannevole...
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 14:56     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


A dire il vero a me questo drama non dispiace affatto. Il coprotagonista è uno dei miei attori preferiti da Princesse Prosecutor e
Family's honor......Park si hoo, che in questo drama
non ci fa proprio la figura del principe azzurro, almeno all'inizio....poi si riprende un pochino, almeno sino alla puntata 16 la 17 la vedrò questa sera. Splendido invece il rapporto tra i due altri protagonisti a volte non si può non fare il tifo x questa coppia. Il personaggio più odioso....è una bella gara tra la madre la fidanzata e il padre di lei......speriamo che al risveglio...il padre di lui metta le cose a posto!
 
Top
10 replies since 2/2/2008, 16:26   1564 views
  Share