DIC :: Forum ::

Nana 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 3/12/2004, 20:53     +1   -1




NANA

nq94ys


Titolo:
Nana / ナナ

Anno:
2005

Regia:
Kentarō Ōtani

Nazionalità:
Giappone

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Mika Nakashima: Nana Osaki
Aoi Miyazaki: Nana Komatsu
Hiroki Narimiya: Nobuo Terashima
Ken'ichi Matsuyama: Shin
Saeko: Sachiko Kawamura
Yuna Ito: Reira Serizawa
Momosuke Mizutani: Naoki Fujieda
Anna Nose: Junko
Takehisa Takayama: Kyosuke
Tomoki Maruyama: Yasu Takagi
Tetsuji Tamayama: Takumi Ichinose
Ryuhei Matsuda: Ren Honjou
Yuuta Hiraoka: Shoji Endo

Trama:
Tratto dall'omonimo manga di Ai Yazawa.
Nana Komatsu e Nana Osaki sono due giovani ragazze giapponesi che si incontrano e fanno amicizia su un treno diretto a Tokyo. Entrambe ventenni e con il medesimo nome, per il resto sono assai diverse tra loro. Nana Komatsu si sta trasferendo per raggiungere il suo ragazzo, che studia e lavora nella capitale, Nana Osaki è una cantante piuttosto affermata dalle sue parti che è decisa a scalare le vette del successo e per questo vuole farsi conoscere anche a Tokyo.

Trailer:
Video



Nana 2

2epkaop


Anno:
2006

Regia:
Kentarō Ōtani

Nazionalità:
Giappone

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast:
Stesso cast, con la new entry di Yui Ichikawa nel ruolo di Aoi Miyazaki


Trama:
Sequel del primo film.
Nana Osaki continua ad inseguire il successo insieme alla sua banda, i Blast, e le cose cominciano ad andare per il meglio. Riunitasi a Ren grazie all'intercessione dell'amica Hachi, lei ed il suo gruppo vengono finalmente notati da un produttore musicale che decide di far esordire la band, sfruttando anche il clamore suscitato dalla storia d'amore tra Nana e il famoso chitarrista dei Trapnest. Quasi di riflesso, invece, la vita di Nana "Hachi" Komatsu si complica sempre più. Licenziata per scarso impegno sul lavoro, la ragazza non riesce a scegliere da quale ragazzo farsi corteggiare.
Credit: Exa Media

Trailer:
Video




sara' un film, Nana di Ai Yazawa, per ora l'annuncio e' questo....

annuncio shueisha


Mika Nakashima interpretera' il ruolo di Nana, mentre Tetsuji Tamayama pare interpretera' il ruolo di takumi.

Per ora ho solo queste info ma pensavo che potrebbero fare piacere ai fans di Nana.

Edited by Mimi-chan - 9/9/2017, 10:57
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 3/12/2004, 22:31     +1   -1




Interessante.Io sono curioso anche di sentire come saranno rese le canzoni dei Blast(me lo chiedevo anche in vista di un anime di Nana,che però non sò se uscirà..)
 
Top
marchan
view post Posted on 5/12/2004, 20:36     +1   -1




sinceramente ci avevo pensato....visto il successo del manga e la facile realizzazzione in live...
ora sono proprio curiosa!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2004, 20:53     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,377
Reputation:
0
Location:
Tokyo

Status:


Io posso aggiungere che l'altra Nana sarà interpretata da Aoi Miyazaki, che l'uscita é in programma nell'autunno di quest'anno e che il direttore sarà un certo Kentaro Otani^^

Edited by Ale-chan - 5/12/2004, 20:57
 
Web  Top
[LaLe]
view post Posted on 6/12/2004, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 3/12/2004, 20:53)
Mika Nakashima interpretera' il ruolo di Nana, mentre Tetsuji Tamayama pare interpretera' il ruolo di takumi.

Caspita quant'è bella lei (...o è la foto che rende troppo merito?) e... sigh!... caspita quanto è brutto lui !
 
Top
stregadicioccolata
view post Posted on 6/12/2004, 15:59     +1   -1




lui infatti non ce lo vedo propeio
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 12/12/2004, 00:33     +1   -1




woooooooooooooooooow che bello? chi fa hachiko? nana? ci son gia delle immagini del film? io mi son sempre immaginata che nana canta song tipo Zombie dei cranberries (anke se non é punk) ascoltavo quel genere di canzoni mentre lo leggevo e faceva una certa armonia

foto di ren? di nobu? io non so un tubo di giapponese xcui mi perdo in sti siti , se avete un link diretto x le immagini vi sposo
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 14/12/2004, 16:12     +1   -1




huaaaaaaaa adesso ti sposso (l'avevo detto )

hachi é proprio carina ce la vedo benissimo nel ruolo!
nana.... BOOM é bellissima!!! la seconda immagine é stupenda, ha un viso perfetto, solo i capelli lunghi non coincidono tanto... cmq :wow: se esiste da scarikare passatemelo

sapete niente sul film di kagen no tsuki? (immagini?)
 
Top
machan
view post Posted on 15/12/2004, 23:41     +1   -1




Dai [LaLe], lui non è brutto... a me pare caruccio!! "Haci" sembra dolce dolce, quindi credo che sia una scelat azzeccata... La "Osaki" invece proprio non mi piace... anche se devo ammettere che le prime due foto non mi si aprono...
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 16/12/2004, 00:54     +1   -1




la seconda foto di nana é bellissima, bom tenendo conto che probabilmente le faranno tagliare i capelli e tingerli di nero eccoti l' img spero la vedi
http://www.j-poop.com/wallpapers/wall-mika2.jpg

Edited by †Nehelenia† - 16/12/2004, 12:55
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/12/2004, 02:50     +1   -1




CITAZIONE (†Nehelenia† @ 16/12/2004, 00:54)
la seconda foto di nana é bellissima, bom tenendo conto che probabilmente le faranno tagliare i capelli e tingerli di nero

Quest frase mi ha fatto giocare un poco.
anneyuu si è divertita, anche se il risultato è deludente (non so usare photoshop, aimè) non importa, ve lo faccio vedere lo stesso =) http://img.photobucket.com/albums/v178/ann...um/17d261ef.jpg
Cmq è vero, Mika Nakashima è una ragazza bellissima! Come cantante la conoscevo un poco perchè ho una dozzina di canzoni (una in particoalre mi piace, Yuki no Hana)... ma non m'era mai venuto in mente di cercare delle immy... è bellissima!!!


Edited by anneyuu - 26/12/2004, 21:30
 
Top
†Nehelenia†
view post Posted on 16/12/2004, 12:54     +1   -1




huahuah fortissima l'img!!! anke se é fatta in modo comico rende l'idea della nana ozaki
 
Top
machan
view post Posted on 16/1/2005, 22:36     +1   -1





Fatina, le ciglia della "tua" Nana sono fenomenali!!! :k_nyao69:

Edited by Gnoma - 5/9/2007, 12:20
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/1/2005, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (machan @ 16/1/2005, 22:36)
Fatina, le ciglia della "tua" Nana sono fenomenali!!! :k_nyao69:

Grazie machan, se potessi ti infilerei nel taschino e ti porterei sempre con me X°°D


Edited by Gnoma - 5/9/2007, 12:20
 
Top
454 replies since 3/12/2004, 20:53   21606 views
  Share