DIC :: Forum ::

Mirai Koshi Meguru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2008, 20:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Però è anche vero che è passato molto in sordina! Che fosse tipo un lavoro commissionato e non molto sentito?
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 14/10/2008, 20:55     +1   -1




In sordina perche' molto della promozione e' dovuto alla rete di trasmissione. Questo drama era per Tv Asahi che non e' esattamente, che so, la mia amata TBS :cuore: (rete scelta non a caso ma perche' sara' quella di trasmissione di Ryusei no kizuna, nuovo lavoro sceneggiato da Kudo-sama, che andra' in onda dal prossimo venerdi'
SPOILER (click to view)
si' e' pubblicita' per niente occulta va bene? :hua: :hua: :hua:
), per cui a livello di marketing ma anche di possibilita' c'era meno da poter esprimere (e a livello di avversari, nel primo quarto di quest'anno c'era a recitare Katori Shingo, per dirne uno su tutti XD)... sicche' secondo me senza contestualizzare si perdono non pochi perche'.

Fatta questa debita premessa, lo comincio a giorni perche' non lo vidi causa problemi di connessione, e ora voglio capire se siete voi skamarce o se anche a sua sommita' 2 (sua Sommita' 1 fu il mio relatore della tesi della triennale ed e' uomo che venero come Kudo-sama XD) e' riuscita male una ciambella per una volta...
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 23:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/10/2008, 21:29)
CITAZIONE (Gelsika @ 14/10/2008, 21:09)
in effetti anche se può sembrare un po' scemo dirlo... "quoto tutto quello che ha detto zucu" ma non perchè l'ha detto zucu :gnegne:

non siamo più braccio e mente ma 2 menti collegate ora :ioio:

cara tu ora sei la mandante U___U e quindi gnoma è il braccio :hua: anche perchè ultimamente gnoma ce la vedo proprio a fare la tipa che usa la forza fisica :nfg:

CITAZIONE
CITAZIONE
perchè è vero! è di un trash del tipo che irrita e che non fa sorridere dopo un po'.... poi diventa ripetitivo...

vero? :sniff:
è un trash appallante :lone:
all'inizio ti diverte ma col passare delle puntate le situazioni e i personaggi che prima sembravano divertenti finiscono per essere fastidiosi e monotoni da morire :lone:
SPOILER (click to view)
ad esempio la scena del parrucchino o il cambio nome della scuola...non se ne poteva più :sick:

o come quando vede il gidanzato più vecchio di 20 anni... dopo annoia :sweat:
CITAZIONE
non so dire neanch'io perchè l'ho finito :nfg:

perchè io e te siamo dei tipi M :tw:
 
Top
32 replies since 12/1/2008, 14:47   1098 views
  Share