DIC :: Forum ::

Best Male Character, qual è il vostro personaggio maschile preferito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2008, 15:41     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 12/1/2008, 15:32)
Siamo un po' OT, e, tanto per rincarare la dose, ho messo in download il drama della BBC che, mea culpa, non ho mai visto :gnegne:

Non ci credo!!!!!!!!!!!!! :spavento: :spavento: Se parli con un'inglese qualsiasi e dici "Pride and Prejudice" ti risponderanno "la mini-serie BBC?"!!! Eresia!!! Scaricalo ORA.

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/1/2008, 15:36)
quando lo inizi avvisasmi che me lo riguardo volentieri anch'io :beota:

Peraltro sapete vero che è uscito il cofanetto in italia, vero?? Lo regalai ad una mia amica che mi ama (platonicamente) da allora

CITAZIONE
comunque non siamo troppo OT :gnegne:
perchè stiamo descrivendo il comportamento di darcy per cercare comportamenti simili nei protagonisti dramosi :ioio:
come si chiedeva nel primo post :innocent: io e kalli siamo innocenti :innocent:

:innocent: Giusto! Perchè il titolo del topic è quello che è, ma la richiesta base era "trovare uno simile a Darcy"!
E lali-chan ci ha dimostrato che non tutte lo conoscono! :nonono: :sniff:
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 12/1/2008, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 12/1/2008, 13:43)
CITAZIONE
Binni in My name is Kim Sam Soon (ricco freddino irascibile...almeno inizialmente)

ci avevo pensato anche io :shy: e anche tanto possessivo..vi ricordate la sua reazione agli appuntamenti combinati? :love:

Sìì!! Ed era anche geloso e si comportava da bambino viziato: insomma era adorabile!! :love: :cuute:


CITAZIONE (Lali-chan @ 12/1/2008, 14:25)
Ma chi è Darcy?! :lone:

CITAZIONE (Gnoma @ 12/1/2008, 15:32)
Siamo un po' OT, e, tanto per rincarare la dose, ho messo in download il drama della BBC che, mea culpa, non ho mai visto :gnegne:

Propongo il ban di Lali e Gnoma! :smoke:
 
Top
Valla!
view post Posted on 12/1/2008, 15:48     +1   -1




manco io l'ho visto quello della BBC :beota: ma ho odiato tantissimo il libro :cuute:
l'ultimo film mi era quasi piaciuto invece :spavento:

sono ancora più OT vero? :beota:
mi ritiro per deliberare..
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 15:54     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Bel post e difficile scelta!!! :mhuaua:

Dunque sono da sempre innamorata di Tsukasa di Hanadan :wub: :cuore: e sul genere direi anche Zhi Shu di ISWAK e Ahmon di DBY... :huhu: :sbrill:

Certo è che anche He Qun (Nicholas Teo) di Smiling Pasta mi piace molto, perché sebbene sia un pò immaturo e ragazzino come quelli sopra, è meno rompiballe e più dolce...

Infine però, direi pure che un ragazzo maturo, intelligente, dole e passionale come Kai-kun di Orange Days lo gradirei molto :amor: :shy:
 
Web  Top
Ann@84
view post Posted on 12/1/2008, 15:59     +1   -1




CITAZIONE
so a memoria libro i 2 film e il telefilm della bbc
da quando ha interpretato Darcy, Colin Firth è diventato il mio attore preferito...amo quell'uomo amo darcy e amo colin

:sniff: :sniff: :sniff: :sniff: Ma allora non sono l'unica che ama alla follia libro, telefilm , e attore ....... image image
Mamma quanto godo ........è la 1°volta che trovo qualcuno che condivide la mia "Orgoglio&Pregiudizio" mania, le mie amiche mi snobbano quando ne parlo.......mi sento tanto incompresa :miser: :miser: e poi siete arrivate voi :joy: :joy: :joy:
Anche per me il mio tipo ideale è Mr Darcy ho deciso che doveva essere lui il mio principe azzurro all'eta di 15 anni :wub: :wub: .....e comunque colui che si avvicina di più tra i tutti i personaggi dei drama, che ho visto fin'ora,è ZhiShu -ISWAK- è uguale .........di un'orgoglio pauroso e poi è uno s*****o come pochi ......però alla fine diventa dolcissimo proprio come Darcy

Ma anche Halu di Pride è stupendo adoro quando dice "MAYBE"..... è così dolce finisce anche
SPOILER (click to view)
in prigione per aver difeso lei ....che tenero
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 16:03     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Valla! @ 12/1/2008, 15:48)
manco io l'ho visto quello della BBC :beota: ma ho odiato tantissimo il libro :cuute:
l'ultimo film mi era quasi piaciuto invece :spavento:

sono ancora più OT vero? :beota:
mi ritiro per deliberare..

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
:buu:

triplo ban per Valla!

(e quadruplo per me!)
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2008, 16:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 12/1/2008, 15:46)
CITAZIONE (Valla! @ 12/1/2008, 13:43)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/1/2008, 13:01)
Binni in My name is Kim Sam Soon (ricco freddino irascibile...almeno inizialmente)

ci avevo pensato anche io :shy: e anche tanto possessivo..vi ricordate la sua reazione agli appuntamenti combinati? :love:

Sìì!! Ed era anche geloso e si comportava da bambino viziato: insomma era adorabile!! :love: :cuute:

siiii :love: e quando sbraitava :sbrill:
image
:amor:

CITAZIONE (Kicchan86 @ 12/1/2008, 15:46)
CITAZIONE (Lali-chan @ 12/1/2008, 14:25)
Ma chi è Darcy?! :lone:

CITAZIONE (Gnoma @ 12/1/2008, 15:32)
Siamo un po' OT, e, tanto per rincarare la dose, ho messo in download il drama della BBC che, mea culpa, non ho mai visto :gnegne:

Propongo il ban di Lali e Gnoma! :smoke:

assolutamente :smoke: :smoke:

CITAZIONE (Valla! @ 12/1/2008, 15:48)
manco io l'ho visto quello della BBC :beota: ma ho odiato tantissimo il libro :cuute:
l'ultimo film mi era quasi piaciuto invece :spavento:

ed ecco il terzo ban :smoke:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 12/1/2008, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 12/1/2008, 15:46)
Propongo il ban di Lali e Gnoma! :smoke:

:bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
Ho buone motivazioni in mio favore!!!!
:bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:

- quasi non guardo tv da anni!
- ho cercato questa miniserie per anni ma trovavo sempre il film di non mi ricordo che anno, perchè non sapevo che era una serie, ma pensavo fosse un film per la tv, e così non usavo le parole di ricerca giuste
- perdonatemi!!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 19:56     +1   -1
Avatar


Group:
Moderator
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 12/1/2008, 19:30)
- ho cercato questa miniserie per anni ma trovavo sempre il film di non mi ricordo che anno, perchè non sapevo che era una serie, ma pensavo fosse un film per la tv, e così non usavo le parole di ricerca giuste
- perdonatemi!!!! :bwa:

- :corre: ma, tesora, l'unico film che si reperisce facilmente di P&P (prima dell'avvento del P&P 2006 con una scena finale à la Cime Tempestose) è con L.Olivier ed è in bianco e nero!!! :huhuhu: Come fai ad averlo scambiato con la mitica miniserie di qualche anno fa?

:hero: io ti bannerei seduta stante, non fosse che sei così billa :love:

Tornando IT :beota: :

il Binni in MNIKKS ha in parte un personaggio che ricalca Darcy, più che altro come altezzosità e principeschità. Però è decisamente più infantile del Nostro! Quindi non si adatta al requisito di "maschio"(ne) che Chemistry ricercava.
:amor:

(come sono puntigliosa, mamma mia! :hero: )
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/1/2008, 21:15     +1   -1




Sì, sì, mi piace l'aderenza ai miei requisiti :hua: (me despota)

Comunque visto che l'OT ormai regna sovrano, ne approfitto per scrivere qualche rigo su quello che mi è successo ieri notte dopo aver letto i vostri suggerimenti riguardo Pride: cercando su Google qualche notizia in più, sono capitata proprio sul blog di KallistA (ormai è un circolo vizioso XD) e ho letto quello cha ha scritto su Takuya Kimura. Quindi mi sono precipitata a vedere i video linkati e sono rimasta letteralmente folgorata da quest'uomo. E così siamo a due, dopo Nagase Tomoya. Non so, soprattutto la pubblicità dei Levi's..è che è totalmente diverso da qualsiasi altro uomo giapponese abbia mai visto: sembra come posseduto da un dio della sensualità, emana quasi scintille, con quel sorriso "da monello", i capelli (che preferisco lunghetti e un pò ondulati) e gli occhi vispi e intelligenti..insomma, ci credo che è stato "uomo più bello del giappone" per 10 volte!!! :shy:
E insomma, questa è la cronaca del mio ennesimo "innamoramento lampo"..prima mi succedeva ogni tanto, ma ultimamente accade troppo spesso, mi fa spavento! Fatto sta che ieri notte mi sono addormentata tardissimo ma con un sorrisone sulle labbra, ripensando a quante belle cose potrò ancora vedere coi 2 sopracitati..sono matta o cosa?!?!
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 01:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 12/1/2008, 15:46)
Propongo il ban di Lali e Gnoma! :smoke:

Io al contrario di Gnoma sono sincera :gnegne: non sapevo manco che esistesse :gnegne:

*scappa*
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/1/2008, 01:38     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 12/1/2008, 21:15)
ci credo che è stato "uomo più bello del giappone" per 10 volte!!! :shy:

ehm no e'... uomo piu' scopabile del Giappone ^^;
Dal 1994.

Ma per queste cose c'e' il topic stars giapponesi ^_-
A settembre avevo anche postato la classifica completa e un sacco di cose su Kimutaku ^_^
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 12/1/2008, 19:30)
- perdonatemi!!!! :bwa:

scherzi vero? :smoke:
come puoi pretendere il perdono peccatrice :porc:

e tu lali :lone: come fai a essere arrivata a 22 anni senza conoscere Jane Austen :lone: che vita triste :lone: :gnegne:


chemisty :corre: ecco un'altra persa per kimutaku :gnegne: :amor:

Tornando IT :nfg: :beota:
Kalli hai ragione sul fatto che non sia proprio maschione one one Binni in KSS, ma forse è quello che ho trovato più simile a Darcy come protagonista di drama :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:28     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma mia che dilemma....

Sicuramente un coreano!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2008, 11:27)
e tu lali :lone: come fai a essere arrivata a 22 anni senza conoscere Jane Austen :lone: che vita triste :lone: :gnegne:

Jane Austen l'ho sentito nominare :sniff: ti basta? :sniff:

Mi dovrò fare una cultura :P basta che mi leggo il libro o devo per forza guardarmi la serie??
 
Top
120 replies since 11/1/2008, 22:33   3377 views
  Share