DIC :: Forum ::

New Heart

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 5/1/2008, 23:21     +1   -1




NEW HEART


Titolo: 뉴하트 / New Heart
Genere: medico, romantico
Episodi: 23
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Park Hong Kyun, Lee Min Woo
Sceneggiatura: Hwang Eun Kyung
Trasmesso: dal 12 dicembre 2007 al 28 febbraio 2008
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
* Jo Jae Hyun è Choi Kang Gook
* Ji Sung è Lee Eun Sung
* Kim Min Jung è Nam Hye Suk
* Lee Ji Hoon è Lee Dong Gwon
* Sung Dong Il è Lee Seung Jae
* Jung Dong Hwan è Park Jae Hyun
* Lee Ki Young è Kim Jung Gil
* Jung Ho Geun è Min Young Kyu
* Kang Ji Hoo è Woo In Tae
* Jang Hyun Sung è Kim Tae Joon
* Shin Dong Mi è Jo Min Ah

TRAMA
Questo drama parla della crescita e delle sofferenze dei chirurghi che lavorano in un reparto di chirurgia toracica. Lee Eun Sung (Ji Sung) si è laureato in una scuola medica di recente istituzione nelle province. Lui si è applicato per un posto di lavoro presso l'ospedale ed ha grandi speranze di diventare un grande medico. Nam Suk Hye (Kim Min Jung), invece, si è laureata con il massimo dei voti presso la sua scuola medica. Lei è un'assoluta fondamentalista, ma comincia a mostrare il suo lato umano, quando conosce Eun Sung. I problemi incominciano quando Choi Kang Gook (Jo Jae Hyun) diventa il nuovo capo del Dipartimento di Chirurgia Toracica e Cardiovascolare. Lui si ritiene un genio e pensa che solo i medici possano salvare la vita delle persone, ma è anche un chirurgo testardo che non si cura delle politiche ospedaliere. Soltanto Eun Sung e Hye Suk si applicano a lavorare nel suo reparto. Un giorno, un famoso attore, Lee Dong Gwon (Lee Ji Hoon) è ricoverato in ospedale per un intervento che curi la sua aritmia. Lui, immediatamente, si innamora di Hye-seok che era stata sua compagna di scuola alle elementari. In seguito, diventerà geloso quando vede che il rapporto tra Eun Sung e Hye Suk si fa sempre più stretto.

RICONOSCIMENTI
• 2008, MBC Drama Awards: Top Excellence Actor (Jo Jae Hyun)
• 2008, MBC Drama Awards: Supporting Actor Award (Park Chul Min)

Edited by HyeSoo - 20/3/2017, 08:17
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 10:03     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


volevo aprire un thread di questo drama ma non ho avuto tempo. Grazie bradamante!

Non amo molto le storie di questo genere, non ho quasi mai visto neanche quelle che arrivano da noi o sono prodotte qui.
Però chissà la versione coreana :amor:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 6/1/2008, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 6/1/2008, 10:03)
volevo aprire un thread di questo drama ma non ho avuto tempo. Grazie bradamante!

Non amo molto le storie di questo genere, non ho quasi mai visto neanche quelle che arrivano da noi o sono prodotte qui.
Però chissà la versione coreana :amor:

Sono contenta di sapere che non sarò da sola a vederlo. :shy:
Io, invece, amo molto il genere e dopo essermi innamorata di White Tower e Surgeon Bong Dal Hee, spero di poter apprezzare molto anche questa produzione che in patria sta realizzando dei lusinghieri indici di ascolto.
Inoltre, i medical drama sono tra le serie più gradite dai coreani insieme ai drama storici, in questo momento, per cui è quasi un dovere guardarle. :beota:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 13/4/2008, 19:06     +1   -1




ho appena visto la prima puntata di questo drama e mi è piaciuta un sacco! :love:
cioè, è ER coreano! :joy:
L'eroe (il chirurgo famoso) è un personaggio meraviglioso! Mi piace molto!
Il giovanotto è un po' tordo, ma tanto carino! uno di quelli tipo che hanno la vocazione missionaria "voglio salvare il mondo", molto empatici coi pazienti...
Lei è (a parte una cozza, ma salta agli occhi) molto brava nel suo lavoro... credevo (dopo aver letto la trama) che fosse antipaticissima, invece mi piace abbastanza finora!

Insomma... di solito io i drama ambientati in ambiente medico li evito come la peste, ma questo mi ha fatto un'ottima impressione!
Bella la trama (anche le sottotrame di intrighi e vicende familiari varie che vengono introdotte), belli e interessanti i personaggi!
Vedremo con le prossime!
I sub per ora sono alla 12...
:corre: :corre: :corre:
:tw: qualcuna comincia a vederlo con me?
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 19:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ecco anche io li evito come la peste per cui finora non mi sono avvicinata a questo genere.

Per ora non riesco ad unirmi....però leggerò i commenti per una possibile futura visione
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 19:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 13/4/2008, 20:06)
:tw: qualcuna comincia a vederlo con me?

non tentarmi che ne ho troppi da vedere :pecche:
anche se quasi quasi... :shifty:
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 14/4/2008, 18:31     +1   -1




Ok... rimbocchiamoci le maniche e commentiamo la seconda puntata!
(metto il plurale perché mi sento tanto sola :lone: )

Prima considerazione: le musiche non sono un granché.
Seconda: il chirurgo capo mi piace un sacco! è davvero un personaggio meraviglioso, confermo!
Non è che in questa puntata siano successe millemila cose, ma dalla prossima la trama dovrebbe avviarsi, perché l'introduzione è finita.
Devo dire che la costruzione dei tre protagonisti è fatta molto bene, e le tre personalità quando saranno insieme mi sa che renderanno il drama divertente:
- il dottore che ha la missione "devo salvarlo devo salvarlo devo salvarlo", è bravissimo ma vuole solo il top, esigentissimo in tutto... pare un robot, ma è fighissimo
- il giovanotto che fa certe battute che ti fanno morire dal ridere! è proprio simpatico, non ha peli sulla lingua e risponde pure al prof! :clap: lo adoro! (e poi è pure carino)
- lei pare una piattola, con una faccia moscia da paura, ma poraccia, le do ancora una possibilità, perché si capisce che sotto sotto è simpatica! ^__^

Il resto dell'ospedale... :gnegne: :gnegne: :gnegne: sembra un ospedale italiano! :gnegne: con i dottori che se ne vanno (in Italia al mare, in corea a donne :gnegne: ) mollando gli interni da soli... :mhuaua:
ho pensato a ime... :beota: :amor:
purtroppo c'è sempre quel cliché del "ah, io dottore che voglio salvare vite umane" molto caricato talvolta... con scene un po' stucchevoli (per ora una sola). Spero non ce ne siano altre.

Per ora confermo che il drama è carino! :beota:
EDIT: vabbé, veoh è lento e commento un altro po' la 2
SPOILER (click to view)
finalmente lui li prende come interni... quando sulle scale l'idiota gli risponde mi è piaciuto un sacco! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
lei sarà pure bravissima, ma doti oratorie sotto le scarpe... :nonono:
mi stanno tutti simpatici!
anche i dottori che fanno i chirurghi interni di reparto!
vabbé, poi è ovvio, i cattivi li odio! :mhuaua:
*complessità mentale di una bimba di 5 anni*

Da quello che sembra le trame che si sviluppano nelle puntate sono:
- vita nell'ospedale: operazioni e pazienti ( :love: veramente belle finora! ah, si vede il sangue e cose varie (tipo interventi a cuore aperto, incisioni, ma niente di che), se siete impressionabili evitate...
- vita nell'ospedale: lotte di potere... tutti gli inciuci e gli intrighi dei cattivi che tentano di acquistare potere... moooolto telenoveloso! :huhuhu:
- vite private dei protagonisti (ma credo che ci entreranno anche quelle dei comprimari ogni tanto)... sembrano interessanti finora! :beota:
Lui (il prof) sembra il dottor stranamore di grey's anatomy, forse per i capelli (ah, a me Grey's anatomy non piace, troppo telenovela!), ma con la personalità completamente diversa (meravigliosa! :love: l'ho già detto? mi piace un sacco!!! :love: )
spero che ora che entriamo nel vivo non mi deluda... a più tardi per il commento alla 3! :corre: :corre: :corre:

:nfg: scusate, questo post non è un granché!
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 14/4/2008, 21:27     +1   -1




finita la 3... :joy:
allora...
scene al cardiopalma... il giovincello
SPOILER (click to view)
continua la sua missione da crocerossino incurante...
scena finale della 3:
lei: non capisci che se fai quell'analisi ti cacceranno?
lui: ma il paziente morira!
lei: ma ti cacceranno!
lui: :hero:

EDIT: nel frattempo i due si litigano il lettino del paziente che sta vomitando sangue!
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
muoio dal ridere quando guardo i drama così! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:annuncio: ah ridicoliiiiiii!!! *immaginare cadenza romana*
:love: troppo telenovelosi! :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 15/4/2008, 08:19     +1   -1




Sono molto tentata a seguirlo.....ma ancora non ho capito se è proprio stile ER o se è anche comico (da quello che racconti Sux sembra che ci sia da ridere)...magari scarico la prima puntata e poi decido
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 15/4/2008, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 15/4/2008, 09:19)
Sono molto tentata a seguirlo.....ma ancora non ho capito se è proprio stile ER o se è anche comico (da quello che racconti Sux sembra che ci sia da ridere)...magari scarico la prima puntata e poi decido

dunque... è come ER per le emergenze e cose mediche... moooooolto bello! :joy: :joy: :joy:
non è che sia da ridere... cioè, ci sono battute e scenette divertenti, ma io rido per le cose che fanno passare per serie! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
comunque mi piace, è fatto bene! non è stucchevole per ora e, lo dico mettendo le mani avanti nel caso in cui :porc: QUALCUNA (leggasi: Tsukushi e ime) volesse dire qualcosa di ACIDO E NON RICHIESTO,
SPOILER (click to view)
non è morto nessuno! :huhuhu:

:corre: :corre: :corre:

anche se sono quasi certa che ci sarà la puntata in cui:
SPOILER (click to view)
- il govincello perderà un paziente e avrà la crisi mistica perché è troppo empatico con i pazienti
- lei andrà dal padre per chiedergli qualcosa (credo di salvare il giovincello), perchè il padre le ha detto "un giorno verrai a implorare in ginocchio da me", e quindi a palla che metteranno questa scena!

ma forse sono io che sono in fissa coi cliché e penso male! :gnegne:
Comunque se siete indecise dategli una chance! :corre:
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 20:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 15/4/2008, 21:26)
non è stucchevole per ora e, lo dico mettendo le mani avanti nel caso in cui :porc: QUALCUNA (leggasi: Tsukushi e ime) volesse dire qualcosa di ACIDO E NON RICHIESTO,
SPOILER (click to view)
non è morto nessuno! :huhuhu:

:corre: :corre: :corre:

so che sei tanto triste per questo... image ...ma è ancora presto...
SPOILER (click to view)
magari prima o poi qualcuno ti renderà felice schiattando disperato image


uffi mi stai facendo venire una voglia matta di vederlo :pazz:
aggiungo in lista :ioio:
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 16/4/2008, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/4/2008, 21:08)
uffi mi stai facendo venire una voglia matta di vederlo :pazz:
aggiungo in lista :ioio:

Brava! :clap: mettilo in lista!
io intanto stanotte vedo la 4... chissà cosa succede... :smoke: si preannunciano i primi veri sviluppi svilupposi della trama!
:lone: purtroppo sono 24 puntate! :lone: e i sub sono alla metà, quindi me la sto prendendo con calma :beota:
 
Top
***vale_chan***
view post Posted on 20/4/2008, 22:14     +1   -1




:corre: Post a 4 mani di sux e Valechan :corre:



ho visto con Valechan dalla 8 alla 11... e adesso veoh si è bloccato :pecche: così commentiamo :huhuhu:

Valechan (precisazione): ... diciamo che devo ammettere che l'ho iniziato a vedere solo perchè altrimenti dovevo studiare manzoni..... ma poi...... :sbrill: :sbrill: :sbrill: ho visto lui :sbav: :sbav: :sbav: marooooooo CHE BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

ecco la foto del suddetto... nella scena che fa innamorare la cozza di lui :huhuhu: e chi non potrebbe innamorarsi quando si vede comparire uno così? :sbrill:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 21/4/2008, 20:10     +1   -1




e insomma... l'ho visto con vale fino a dove sono arrivati coi sub... la 12...
allora... senza dubbio mi piace.
Prinpipalmente mi piace perché adoro i personaggi :love: (tutti)... e mi piace che i "cattivi" facciano sempre figure di cavolo :hua:
e poi... c'è stata una cosa che ha fatto salire il mio apprezzamento per il drama: il giovincello lo adoravo da subito, idem per il prof... invece occhiapalla (lei) mi lasciava un po' così... beh, ora mi piace! :sbrill:
e tutto questo perché è proprio una ragazza con le palle! :respect:
(SPOILER puntata 9 (?credo... forse 10)
SPOILER (click to view)
Si dichiara :joy: e lui, povero, c'è rimasto male per una storia passata con una collega all'altro ospedale!, quindi ha paura di riinnamorarsi :sniff: ... ma lei è intelligente :huhuhu: e capisce :huhuhu: però... per ora... a parte la scena hot della 8 :love: (che bellaaaaaa!!!)... niente :pecche: ...


ma la 12 è finita con lei che gli dice
SPOILER (click to view)
"ma allora la tua schiena va bene per tutti?!?" con inizio di una scenata di gelosia :hua: (il perché della frase non ve lo dico! :huhuhu: )

non vedo l'ora di vedere la 13! :corre:
mi ha preso proprio con le ultime puntate! (ehm... saranno le scene :love: ? :gnegne: :gnegne: :gnegne: )
davvero, vedetelo! :corre:
e per chi non si fida di me, dopotutto è piaciuto anche a Valecha... :miser:
quindi non è che muoiono tutti! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:nfg: finora :nfg:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
no, non sembra della serie drammatica! :joy:
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 21/4/2008, 21:10)
davvero, vedetelo! :corre:

ah se lo dici tu! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
e per chi non si fida di me, dopotutto è piaciuto anche a Valechan... :miser:

image
mmmmm...in questo caso potrei anche farci un pensierino image

scherzi a parte questo drama mi ispira non poco :mhuaua:
soprattutto grazie a sux che lo consiglia OVUNQUE!!! :gnegne:
SPOILER (click to view)
ma allora ci sarà pure la storia d'amore? :sbrill:
 
Web  Top
26 replies since 5/1/2008, 23:21   1475 views
  Share