DIC :: Forum ::

Robbers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2008, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


L'ho finito, e non si riprende. A parte singole scene tipo atolli in mezzo al mare, non è interessante né ben sceneggiato: ha fatto proprio il "salto dello squalo", come fosse un drama skamarcio! :buu:

Addio Robbers, fino alla 10 ci sei a volte piaciuto assai, ma dopo di ciò non v'è stato più nulla... :corre: :Canc: -> Click!

Jang Hyuk, presto mi rifarò con te col sicuramente migliore Thank You :amor: .

edit: avevo letto cuori e amori per queste ultime puntate sul soompi... ma che sono, impazziti tutti? :shock:
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2008, 09:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


nooo così mi togli la voglia di vedere la fine...

Dovrò finirlo...devo :pecche:

(nabie mi aveva detto che dalla metà circa diventa noioso e poco interessante)
 
Top
Marry79
view post Posted on 10/3/2008, 09:47     +1   -1




concordo sul fatto che non si astato nulla di che, però si deve ammettere, la recitazione dei protagonisti stata strabiliante e anche la bambina è al momento la mia preferita fra tutti i bambini attori coreani
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 7/4/2008, 19:30     +1   -1




Mi annoio,non mi va di studiare, cicci è allo stadio per il posticipo e spammo un po'! :huhuhu:
era anche ora che commentassi questo drama...
La OST è bellissima, e questo l'avevo già scritto.
Loro mi piacciono molto come attori!
Ma...
è vero, ad un certo punto diventa noiosissimo! una cosa melensa, trita e ritrita! e basta! mi è piaciuto fin quando
SPOILER (click to view)
lui le chiede di sposarlo... anzi no, lei! :gnegne:
forse anche un po' dopo... sì, più o meno fino alla 10...

ad un certo punto sembravano tutte una serie di scene legate così tanto per, funzionali solo alla sdolcinatezza/drammone polpettonoso /marò che latte alle ginocchia...
l'avevo pure masterizzato, l'ultimo dvd l'ho risparmiato e ho buttato tutto... piatto, banale... mi hanno rovinato un drama che era partito così bene!
:lone:

p.s. è vero, la bimba è proprio carina! :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 20:36     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ahah! Io l'ho cancellato, giusto il tempo per scrivere la recensione che sto finendo ma poi via... :nonono:
Come dici tu ad un certo punto questo drama diventa una palla assurda, perde il suo scopo e inizia a vagare tra scene viste e riviste, piagnistei assurdi. Lui stesso che aveva creato un personaggio interessante nelle prima puntata diventa pensantissimo.
Lei mi piaceva all'inizio così frizzante, poi ora raggiunge questi la Yujinnaaa "queen of tears" nelle sue lacrime.

Colonna sonora piacevole!
 
Top
Indi84
view post Posted on 7/4/2008, 23:13     +1   -1




almeno voi siete riuscite a finirlo, io non mi ricordo neanche più a che puntata sono rimasta :sniff:
e l'ho pure masterizzato! :hua:
SPOILER (click to view)
va beh, ho masterizzato pure quella palla di Princess Lulu (e qui dico tutto! :nfg: :gnegne: )

due dei mie attori preferiti che si sono trascinati fino alla fine in piagnistei.. due balls! :mgnu:
speriamo di rivederli presto in qualcosa di più allegro, tipo una drama come my girl! :sbrill:
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 07:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mazza, davvero, le ultime 6 puntate sono state pesanti come un mattone, vuote e allo stesso tempo così pesanti, con tutti che piangevano come vitelli... :sniff: pensare che l'inizio fu così bello!

:nonono: io fino alla 8 lo tenevo su pc ma scaricatolo tutto, capendo l'andazzo, ho liberato con viulenza l'hard-disk! Pensai anche di tenere le prime 8-10, però non avrebbe avuto senso :nonono: !

:nonono: con felicità noto che fece cacare a tutti qui, menomale!
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 8/4/2008, 18:42     +1   -1




Mi ero dimenticata di commentare una cosa...
La sorella di lui...
SPOILER (click to view)
che bello che alla fine la abbandona al suo destino!

ma mi sbaglio oppure è una cosa un po' strana per un drama coreano?
lei comunque è una palla! :sick:
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 8/4/2008, 08:29)
Mazza, davvero, le ultime 6 puntate sono state pesanti come un mattone, vuote e allo stesso tempo così pesanti, con tutti che piangevano come vitelli... :sniff: pensare che l'inizio fu così bello!

:nonono: io fino alla 8 lo tenevo su pc ma scaricatolo tutto, capendo l'andazzo, ho liberato con viulenza l'hard-disk! Pensai anche di tenere le prime 8-10, però non avrebbe avuto senso :nonono: !

:nonono: con felicità noto che fece cacare a tutti qui, menomale!

io le ho tenute solo per la recensione. Ci tengo a farla per arricchire il sito, ma non ne parlerò bene!!
POi ora sono finite nel cestino svuotato...devo far spazio per altro :P

La sorella di Oh Joon due palle!! :yawn:
 
Top
fra.av
view post Posted on 8/4/2008, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 8/4/2008, 19:58)
La sorella di Oh Joon due palle!! :yawn:

Forse tre :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
fra.av
view post Posted on 13/4/2008, 03:27     +1   -1




Ho finito di vederlo, mi mancavano le ultime 5 puntate... vederle dopo un po' di tempo, rispetto rispetto all'inizio serie, devo dire che me le ha fatte apprezzare di più, come a considerarle un drama diverso (attenzione spoiler sul finale)
SPOILER (click to view)
oltretutto ha anche una fine positiva, accettano il fatto che tutti devono morire prima o poi, non si sa quando e decidono di rimanere insieme

certo il rirtmo ed il tono delle prime puntate manca molto, ma alla fine mi è quasi dispiaciuto cancellarlo dal computer senza masterizzarlo. :miser:

Inoltre so di esprimere un giudizio impopolare ma la suocera mi è piaciuta, la cambierei con la mia!
Tratta Dal Rea come una figlia e alla fine
SPOILER (click to view)
dice alla "coppietta felice" di stare pure a casa con lei
ed è vero che si fa un sacco di paranoie, ma quella seppellisce tutti gli uomini della sua vita, credendosi una porta s***ga, se le paranoie se le fa DR per aver seppellito solo il marito lei ha più ragione almeno :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 21:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


un piccolo aiuto, sto scrivendo la recensione e non mi ricordo un particolare

SPOILER (click to view)
nella prima puntata Dal Rae, dopo aver incontrato il vecchio, il padre di Jin Gu, aspetta il proprietario dell'auto incidentata e parla la telefono, parlando poi del suo conto in banca. Con chi parla? :cry: non mi ricordo...perchè cita il suo conto in banca? Per l'arrabbiatura dell'incontro con il vecchio?
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


anche io trovo che sia partito molto bene
SPOILER (click to view)
(la scena in cui scorreggia mentre fa yoga é davvero esilarante, senza parlare di quando é in macchina e preso dai rimorsi per quello che le ha fatto si dispera :sniff: :sniff:le ho riguardate più volte)
ma mano a mano che andavo avanti ho perso l'entusiasmo forse perché prediligo i drama nei quali i personaggi sono più scattanti e attivi ? :nonono: :nonono: troppi piagnistei.

Edited by tsukushi*makino - 16/6/2008, 00:58
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 23:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma ahi visto anche questo dram? Accidenti in questi giorni ti sei maratonata l'impossibile :gnegne:

Si questo drama delude molto ;__;
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 23:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


CARA MISA non in questi giorni ma é da MESI che vado avanti a guardarli per ore io son fatta così , se una cosa mi acchiappa non la mollo più ( almeno fino a quando le ragnatele che scendono dal soffitto non arriveranno a toccarmi gentilmente le spalle!! :hua: :hua: :hua:
 
Top
167 replies since 5/1/2008, 14:22   3687 views
  Share