DIC :: Forum ::

Kuzu no Honkai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2017, 13:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Kuzu no Honkai



Conosciuto anche come: Scum's Wish
Genere: sentimentale, scolastico
Episodi: 10? (da 25 minuti l'uno)
Emittente: Fuji TV
Trasmesso dal 13 Gennaio 2017
Tratto dall'omonimo manga di Mengo Yokoyari.

CAST
Sakurada Dori è Awaya Mugi
Yoshimoto Miyu è Yasuroka Hanabi
Kouki Mizuta è Narumi Kanai
Aizawa Rina è Minagawa Akane

TRAMA
Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka hanno 17 anni, sono molto popolari a scuola e sembrano essere la coppia perfetta. Nessuno, però, conosce il segreto che condividono: sia Mugi che Hanabi hanno una cotta per qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che gli dava lezioni private, mentre Hanabi è innamorata di Kanai Narumi, un'insegnante che frequenta la sua famiglia sin da quando lei era piccola. Per superare i loro amori impossibili, i due decidono di unire le forze frequentandosi come una vera coppia. Hanno solo tre regole: la prima è che non devono innamorarsi l'uno dell'altra, la seconda è che romperanno nel caso la loro cotta per i prof. dovesse andare a segno, e la terza è che sono tenuti a soddisfare i desideri fisici dell'altro.


---

Non che potessi aspettarmi chissà cosa da una trama del genere, però dal poco che ho visto della prima puntata, ci saranno sì e no 10 battute, il resto del tempo i due lo passano avvinghiati a pomiciare :gnegne:
Nessuna l'ha provato? :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2017, 16:31     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Io ho provato la prima puntata e proprio per il motivo che hai detto tu non mi è piaciuta gran ché. Più che altro è mto superficiale, quando le premesse per un dramino interessante c'erano eccome!
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 16:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Superficiale è riduttivo. Ho visto anche la 2 e sinceramente non saprei nemmeno cosa commentare.

DROPPED :bye:

Edited by tsukushi*makino - 23/10/2017, 19:59
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2017, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Recentemente mi sono sparata questo drama... in... 1 giorno! :ehm:
Non è così male come lo dipingete! :gnegne:
Diciamo che in pochi episodi (12 o 13 mi pare) assistiamo a milioni di cambiamenti di umore della protagonista... :emu:
In un primo momento usa il ragazzo come "valvola di sfogo" fingendo sia il suo onichan (e idem per il ragazzo che chiudendo gli occhi pensa che al posto di lei cisia la sua sensei) :emu:
Ma sebbene ognuno faccia i propri porci comodi propri, diciamo che il ragazzo mi sembra meno marchignegnoso di lei...
Lei ormai conscia che il suo onichan è stato accaparrato da una "donnaccia" (guarda un po' proprio la sensei dei sogni del "compagno" di relax), aspira a prenderne le IMPRONTE! :spavento:
Donnaccia nel vero senso della parola comunque!
la sensei gioca con gli uomini e se ne porta a letto uno diverso ogni volta, donna senza sentimenti che aspira solo ad essere venerata ed amata dagli altri..manie di protagonismo...

E la nostra povera (???) protagonista, aspirerà ad avere un ruolo simile...
ci prova con unodegli amanti della sensei, continua il rapporto col suo compagno di scuola...più volte si propongono di "uscire davvero insieme" ma poi ogni volta da ambo le parti...si fanno i cavoli propri...ecco questo aspetto non ha molto senso...perchè dici una cosa e ne fai un'altra? E si riparte dalla relazione fisica... MAH!

Quando le cose sembrano perse ( :gnegne: ) (credevo la protagonista a fine drama diventasse una tSoccola) :ehm: ... lei si RIPIGLIA!
Nel senso che inizia a sembrare un'adolescente normale! :spavento:

Ah perdonate... in tutti questi intrecci di amanti, incontri e falsità, si aggiunge l'amica lesbo di lei, e ovviamente anche lei non poteva mancare all'appello! :corre:
la nostra eroina diciamo che per avere l'amore altrui accetta anche le avances dell'amica che se la vuole proprio mangiare...
XD

Io interpreto questa poliedricità della ragazza come un'adolescente che non sa quello che vuole dalla vita... :ehm:

Comunque dicevo... quando sembra essere tornata NORMALE e si potrebbe aspirare ad un finale NORMALE
diciamo che i due ragazzi capiscono finalmente di essere reciprocamente attratti, ma ... non se lo dicono (ovviamente) ed ognuno prende la sua strada,ovvero si ignorano a scuola. FINE. :nfg:

Il finale CI STA'.
Non avrei forse apprezzato un finale normale, o forse si...?
percò almeno si assiste all'evoluzione mentale psicologica della ragazza, che finalmente arriva ad una conclusione dopo aver provato DI TUTTO (nel vero senso della parola).

Ammetto che nonostante la storia contorta, ero curiosa di vedere ogni episodio come proseguiva, quindi involontariamente... l'ho maratonato! :gnegne:
Lo consiglio? Mah... per una visione un po' diversa perchè no?!
Magari skippando opportunamente delle parti... la visione è veloce in quanto gli episodi durano massimo 25 minuti...quindi davvero poco tempo!
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 18:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:mhuaua: Visto che non penso proprio vedrò mai questo dramino, mi sono letta tutti i tuoi spoiler, cla, e devo dire che... mi ha colpito il finale!! Molto interessante e anche piuttosto realistico!
adolescenti incapaci di regolarizzare i propri sentimenti e desideri, si ritrovano impotenti davanti alla verità dei fatti e finiscono a non fare più niente, proprio per via dell'impotenza che la nuova consapevolezza gli dona

:gnegne: Non lo guaderei comunque, alla luce di ciò che ci hai raccontato :gnegne: ma davvero, tanto di cappello per questa fine!
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 17/10/2017, 17:12) 
Non è così male come lo dipingete! :gnegne:

Ele da quel che scrivi mi sembra addirittura peggio di come lo ricordassi :gnegne:

Anch'io, come Chiara, apprezzo il finale :patpat:
dividere quei due casi umani è sicuramente sensato :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2019, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


L'ultimo post è stato cancellato in quanto l'utente, Yuyupolla, ha già provveduto a fare la medesima richiesta nella sezione corretta Richieste di Download :inchino:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Ho visto questo drama un mesetto fa (mi sono mangiata drama e film giapponesi a tema scolastico per settimane) e sinceramente l'ho trovato parecchio "assurdo".
Metto tutto sotto spoiler perchè non saprei altrimenti come spiegare il perchè per me è "assurdo".

Assurdo il modo in cui si sono avvicinati i due ragazzi,come lei abbia accettato su due piedi di fare certe cose con lui "immaginando di farle con il professore". Lei proprio non l'ho trovata realistica. Usare lui,usare la sua migliore amica in quel modo,solo come valvola di sfogo mi sembra eccessivo. Il voler poi emulare la professoressa (una donna che ama essere desiderata dagli uomini,che li usa e si fa usare,solo per alimentare il proprio ego) è una cosa che proprio non ho digerito.


L'unica cosa che ho apprezzato e capito è il finale
finalmente un pò di normalità.Il voler trovare l'amore in modo normale(perchè per quanto i loro sentimenti alla fine si sono trasformati in qualcosa di profondo,sono nati da un rapporto non salutare),il voler chiudere qquel capitolo della loro vita,mi sembra la scelta più sensata che potessero fare.



Forse e dico forse,qui ci avrei visto bene un bel salto temporale per un finale diverso

...Per vederla in modo rom,antico intendo...far passare del tempo,tempo per maturare,per guarire da quell'amore noon corrisposto,per iniziare una storia vera,senza ombre.
 
Top
7 replies since 4/2/2017, 13:49   1362 views
  Share