DIC :: Forum ::

Binbo Danshi

« Older   Newer »
  Share  
JanetChou
view post Posted on 16/2/2008, 20:50 by: JanetChou     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Ma nessuno sta seguendo questo drama? Io lo trovo bellissimo....cioè Oguri Shun è davvero un bravissimo attore comico!!!! FA DELLE FACCIE INCREDIBILIIIIIII! imageE' un mito! E' uno di quegli attori che sa interpretare davvero tutti i ruoli che gli danno....mai avrei pensato di vederlo così! aahahaha! La storia sembra avere anche spunti profondi...e chi è quel ragazzo??? Ditemi chi èèèèèèèèèèèè!!!! :bwa: Intendo il suo vicino di casa, di appartamento, di lavoro, di cena, si insomma quello con cui divide gran parte del tempo... :mhuaua: E' troppo carino! E la bellezza è paragonabile al suo essere impedito ahahahaha! Soprattutto con le ragazze. :huhuhu: E io che speravo fosse innamorato di Shun :hua: Che qualcuno mi fermi.... :amor:
Se adoravo prima Oguri Shun adesso davvero posso dire che come attore non si risparmia per niente...è fantastico...Le sue espressioni non hanno prezzo...soprattutto alcune in particolare... :gugu: Da un drama all'altro sembra un'altra persona... :hua: Ma unica cosa mancano ancora i sottotitoli mi sembra...e questo rende incomprensibile gran parte del drama... :pecche: Speriamo escano presto...comunque sono già usciti gli episodi fino al 5 per ora...Io consiglio di vederlo.
 
Top
79 replies since 21/12/2007, 11:36   2220 views
  Share