DIC :: Forum ::


Best BOY 2007 - finale
Poll choicesVotesStatistics
MIKE HE96 [26.37%]
TOMOYA NAGASE78 [21.43%]
JUN MATSUMOTO72 [19.78%]
TOMOHISA YAMASHITA34 [9.34%]
GACKT16 [4.40%]
VIC ZHOU16 [4.40%]
HYUN BIN13 [3.57%]
JOE CHENG13 [3.57%]
BI / RAIN12 [3.30%]
TAKESHI KANESHIRO8 [2.20%]
JOO JI HOON5 [1.37%]
KINGONE WANG1 [0.27%]
This poll is closed (Voters: 364)

Best BOY 2007 - finale, concluso il 31.05.2008
vincitore Mike He

« Older   Newer »
  Share  
isabelturner
view post Posted on 31/5/2008, 20:09     +1   -1




VIC ZHOU
 
Top
Pucci_girl
view post Posted on 31/5/2008, 20:28     +1   -1




e vai Mike è in vantaggio :cuute: :cuute:
filmante Devil Rose non mi stresserà più... :bloo:
ho tradito il mio Vic :bwa:
ma per gli amici si fa questo ed altro :joy:

Se Mike dovesse perdere e chi la tiene?? :porc: :porc:
Lo so che poco vi importa ma per la mia salute mentale..VOTATE MIKE
:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 31/5/2008, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Pucci_girl @ 31/5/2008, 21:28)
e vai Mike è in vantaggio :cuute: :cuute:
filmante Devil Rose non mi stresserà più... :bloo:
ho tradito il mio Vic :bwa:
ma per gli amici si fa questo ed altro :joy:

Se Mike dovesse perdere e chi la tiene?? :porc: :porc:
Lo so che poco vi importa ma per la mia salute mentale..VOTATE MIKE
:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:

Brava amica mia!!! :clap:
Votare Mike non è mai un errore!!! :ioio:
E poi lo sai che da quando l'hai visto x la prima volta i tuoi ormoni ti ringraziano sentitamente? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Cmq mi dispiace dirtelo... :miser: ...ma la tua salute mentale è già in grave pericolo....
da quando mi hai conosciuto!!!:gnegne: :gnegne: :gnegne:

VOTATE MIKE!!!!
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 31/5/2008, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Pucci_girl @ 31/5/2008, 21:28)
ho tradito il mio Vic :bwa:

Come hai potutoooooooooooo!!!!!!!!!
:porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

CITAZIONE (Pucci_girl @ 31/5/2008, 21:28)
ma per gli amici si fa questo ed altro :joy:

Anche tradire Vic?! :shock:

bhè poco importa...

isabelturner tu si che hai fatto la scelta giusta :amor: :amor:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/5/2008, 20:35     +1   -1




FERMI TUTTI! LA FINALE SI CONCLUDE QUI, ORA! Nel momento in cui scrivo, poi se arrivano nuovi voti mentre scrivo il post, vi attaccate non dico dove :hihi:


Partiamo dal fondo classifica... All'ultimo posto, con un solo triste punticino, dimenticato da tutti perchè ormai le scimmie neanderthaliane si sono evolute, un finalista che nessuno si aspettava arrivasse in finale, e anfatti taglia il traguardo per ultimo...
KINGONE - 1 voto

Penultimo, ma forse per il fatto che il suo curriculum non è ancora così lungo da diventare popolarissimo, perchè comunque con due grossi titoli quali Goong e The Devil (quelli che la maggior parte delle doramiste han visto, anche quelle non propriamente sue fans) è riuscito comunque ad arrivare fino in finale...
JOO JI HOON - 4 voti

Al posto più alto del podio al contrario (bastava dire terzultimo...) colui il quale le doramiste di nuova generazione non riconoscono come loro dio indiscusso ma che tutte le vecchie (e mo' scatta il "parla per te mummia nana!") hanno a suo tempo amato e venerato per la sua dolcezza e versatilità, colui che parla più lingue di quante ne possa far penzolare Jin Akanishi in una scuola media, colui CHE!
TAKESHI KANESHIRO - 8 voti

Quartultimo arriva un gruppone che avrebbe dovuto andare benone fino al gran premio della montagna, e invece si sono persi nella crono finale... A pari merito, abbiamo un cantanteattoreballerino ma soprattutto aspirante al "trono" di sua maestde Song Hye Kyo; una pantofolina buffa e carina che in quest'ultimo anno ha qui sul forum ha mietuto più vittime della SARS in Cina; e un po' dimenticato Samshikààà che forse si rifarà l'anno prossimo appena si rimetterà a lavorare come si deve? Chi vivrà vedrà, per ora, fuori dal podio...
BI RAIN - 12 voti
JOE CHENG - 12 voti
HYUN BIN - 12 voti

to be continued...

Edited by Gnoma - 31/5/2008, 21:59
 
Top
Pucci_girl
view post Posted on 31/5/2008, 20:43     +1   -1




CITAZIONE
Come hai potutoooooooooooo!!!!!!!!!
:porc: :porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

CITAZIONE
Anche tradire Vic?! :shock:

:sweat: io non ho tradito Vic...
in fondo lui resterà il mio primo amore... :wub:
ma come ben sai al primo ne possono seguire anche altri... :sbav: :sbav:
e direi che Mike non è niente male! :sbrill: :sbrill:

 
Top
_Eire_
view post Posted on 31/5/2008, 20:50     +1   -1




Samshikkààààà :pazz: Nandeeeeee???? :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 31/5/2008, 21:16     +1   -1




Al quintultimo posto, che però, per uno strano caso è anche il quinto, abbiamo un altro pari merito. Una divinità senza tempo, un uomo che tutto ha fatto e tutto farà, che tutto sa e tutto già sapeva prima ancora di nascere, colui che è stato, è e sarà nei secoli dei secoli amen; e un altro... Cioè no è che dopo aver presentato così l'altro... Come si fa? X°D A pari merito con LUI (il supremo LUI) il monciccì che ha rivoluzionato lo SMO "per colpa di" Meteor Garden prima, Mars dopo, e molti altri di seguito, che è riuscito nella giusta e buona impresa di togliersi dalle bolle la Barbie con annessa madre, che ha nutrito kenken per anni alle ore più impensate, che fa girare il mondo alla curry e la testa a molte altre...
GACKT - 15 punti
VIC CHOU - 15 punti

to be continued...

Al quarto posto, perde il podio quell'essere triglioso che mi ha provocato un esaurimento nervoso per lo yamaP Game e che ora grazie a Dio me lo sono tolta dai piedi per grande gioia della Gelsika, colui che ha più tette di molte utenti femmine del forum, che ha il terrore delle donne occidentali, che ha dovuto subire molestie pubbliche da un Tegoshi innamorato agli albori della carriera, e molto altro...
YAMAPI - 32 voti

to be continued...

E siamo al podio di questa tormentata edizione del best Guy 2007 per niente in ritardo sulla tabella di marcia...


Al terzo posto
JUNTARO - 71 voti
SPOILER (click to view)
scherzavoooooo!!! Dicevo. al terzo posto "quel" che fa impazzire il best japanese guy senza alcuna spiegazione plausibile, "l'essere" che sforna un film dietro l'altro con pettinature improbabili e improponibili, "la cosa" che tutti i bimbi vorrebbero avere nella gabbietta in soggiorno, ebbene sì, non ce l'ha fatta a salire più in alto della medaglia di bronzo, ed ebbene no, NO!


Al secondo posto, a sorpresa che più sorpresa non si può (ma se becco chi si è fatta gli account multipli che non è stata manco così furba da farne uno al giorno, eh nooo lei ha dovuto fare lasborona e farne 30 in 2 ore... pivella, ma ti devo insegnare io a imbrogliare? se vuoi fare la furbetta, falla bene almeno!), comunque pazienza, tanto il nostro è amato da tutti comunque, vecchie gnome e giovani valle, donine zucchine e omaccioni darkosi, animaletti domestici e bestie selvagge... Lui anche ama tutti, sennò non si spiegherebbe come ha fatt a stare con la Hamasaki 6 anni che secondo me aveva paura di pungerla che magari esplodesse e lui finisse in orbita per il rinculo del botto. Insomma, l'uomo che non deve chiedere mai perchè tanto si risponderebbe da solo e pure sbagliato, che è ancora vivo a quasi 30 anni solo perchè non cucina lui, la medaglia di argento va all'idol che ha superato parecchie generazioni di idols...
TOMOYA NAGASE - 78 punti

E come vincitore... ma che devo dì? E' sempre la stessa solfa... Sto tizio è una maledizione che ci portiamo dietro da anni, e il pizello qua, e il bacello là, e il partito del pacco... E noi, donnine frustrate, giustamente, ci caschiamo sempre, puntuali come la muerte! Il fatto è che, che ci piaccia o meno, lui piaccia, e pure assai. Perfino quando canta, oibhò, che non è cosa da poco!!! Però il fascino "nascosto" della sostanza non riesce ancora a smaltirsi, e, anche per quest'anno, ebbene sì ebbene no ma anche forse, vince di nuovo lui, siore e siori,
IL BEST GUY 2007 E' DI NUOVO
MIKE HE - 89 voti

Il premio, meritatissimo, sarà condiviso con la sua compagna di mille avventure e drama, Rainie Yang, e le loro iconcine ci faranno compagnia fino alle prossime finali alternandosi.

P.S. com'è che sti taiwanesi spaccano così tanto ai sondaggie poi la sezione è poco commentata? Siete delle fannullone pigrone tiratardi che non siete altro! Vergognatevi e abbiate la profondità di parlare di ciò che vi piace! SUBITO! CHE FATE ANCORA QUA!?!?!? FUORI DALLE BALLE; SCIO?!! ANDALE ANDALE!!! :porc: :porc:
 
Top
Anelith
view post Posted on 31/5/2008, 21:24     +1   -1




............io Mike He l'ho visto solo in Yukan Club.... dove faceva il principe straniero :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Me felice per la medaglia d'argento a Nagase :joy:
Ma visto che lui è arrivato secondo e Juntaro terzo... non si può sostituire la sua faccia nella sezione J-drama, ne? :corre: :corre:

SPOILER (click to view)
No, lo so che non si può :pecche: :pecche:
 
Top
Valla!
view post Posted on 31/5/2008, 21:26     +1   -1




ma molte che hanno votato mike hanno visto solo DBY, possono commentà sempre quello? :nonono:
CITAZIONE
e anfatti taglia il traguardo per ultimo...

:beota: l'importante è partecipare!
 
Top
lakelady
view post Posted on 31/5/2008, 21:29     +1   -1




CITAZIONE
Lui anche ama tutti, sennò non si spiegherebbe come ha fatt a stare con la Hamasaki 6 anni che secondo me aveva paura di pungerla che magari esplodesse e lui finisse in orbita per il rinculo del botto. Insomma, l'uomo che non deve chiedere mai perchè tanto si risponderebbe da solo e pure sbagliato, che è ancora vivo a quasi 30 anni solo perchè non cucina lui, la medaglia di argento va all'idol che ha superato parecchie generazioni di idols...

Credo che presto morirò... ridendo :gnegne: :gnegne: :gnegne: Se non ci riesce Nagase ci riesce la Gnoma!!

Comunque sono felice della conclusione :joy: :joy: :joy:
SPOILER (click to view)
anche se quei 30 voti lampo mi sono rimasti un po' indigesti!!
 
Top
DevilRose
view post Posted on 31/5/2008, 21:46     +1   -1




EVVIVA!!! image
Finalmente questo sondaggio si è concluso con la vittoria meritatissima di MIKE!!! :frill: :frill: :frill:
Sono troppo contenta!!! :dance:
Complimenti Gnoma per la classifica...leggerla è stato uno spasso!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora però è giunto il momento di ringraziare tutte le fans (e non) che hanno votato il loro meraviglioso beniamino Mike image
Grazie al nostro sostegno Mike è riuscito a "scalare" la vetta del successo e a rimontare falsi voti (non fatelo più!!! :porc: ) con onestà e simpatia... :hero:
Sono commossa!!! :sniff:
E poi... lasciatemelo dire... sono orgogliosa che a vincere sia stato il rappresentante più "idoneo" del Partito del PACCO (io, che ne sono la fondatrice, sono stata ispirata proprio dalle sue "qualità"!! :huhuhu: )...
Noi Membre del Partito del PACCO dobbiamo essere "orgoglione" di questa vittoria!!! :joy:
Grazie MIKE!!!Ti adoroooo!!! :amor:

Bene, dopo tutti i ringraziamenti di rito...

Quando si riparte con il Best Guy 2008? :booh:
Scherzo... :gugu: ... Dopo questa folle "campagna elettorale" penso che tutte noi abbiamo proprio bisogno di un pò di riposo!!! :bloo: :bloo: :bloo:
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 31/5/2008, 22:02     +1   -1




oooooooooh sono contenta ha vinto il piselloneeeeee :shy:

sono contenta anche per il terzo posto di JunJun, un po'meno contenta per Joe...e contenta per Yamapi che è fuori dal podioooooooo :gnegne:
 
Top
Pucci_girl
view post Posted on 31/5/2008, 22:26     +1   -1




image
Brindiamo a questa vittoria tanto sofferta!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 22:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' finito!! :corre:
Finalmente! :corre:
Devo dire che sono felice di riavere Mike in icona...un anno di Juntaro sarebbe stato devastante :gnegne:
Gnoma :respect: coime sempre!
 
Top
2246 replies since 24/12/2007, 10:52   29403 views
  Share